Visualizzazione stampabile
-
Ho visto delle cover per il G600, e incuriosito dalla grande somiglianza dei due telefoni ho guardato le dimensioni dei due telefoni e sono perfettamente uguali. Qualcuno di voi ha comprato una cover per il G600 per il suo G615? Sono molto tentato, le cover a "bustina" non mi piacciono molto..
-
Se leggi le prime pagine della discussione vedrai che in molti, compreso me, hanno comprato cover per il G600.
-
Quoto D4xel, inoltre ti dico che io attualmente uso cover e pellicola per il g600...
-
Salve, dove posso trovare le cover posteriori con disegni, o altro? Stile iphone...
-
-
si io ne ho comprata una per il g 600 e calza a pennello :)
-
Auricolari decenti
Mi suggerite degli auricolari decenti senza spendere follie compatibili col nostro Huawe? Ho acquistato dei Puro IPHF12BLK Auricolari Headset su Amazon che non sono compatibili e li ho rimandati indietro. Ma ho anche notato che non mi ci trovo con questo tipo di auricolari in-ear, vorrei la classica forma, come quelli forniti col telefono.
Grazie
-
Io ho provato le cuffie Apple originali quello con il microfono e sembrano funzionare, perņ non le ho ancora provate in chiamata... Puoi usare qualsiasi marca di auricolari se li vuoi usare solo per ascoltare musica...
-
Ciao,
il G615 ha "ereditato" dal Wonder questi con cui mi trovo benissimo :
Wentronic, Cuffie stereo Bluetooth con microfono integrato: Amazon.it: Elettronica
Sono cuffie con microfono Bluetooth che trovi anche marcati "Speech" modello Calypso.
Ciao
Carlo
-
Ti conviene andare con EarPods della Apple si trovano a prezzo tutto sommato contenuto (35e da mediaworld) e i bassi si sentono bene come nelle in-ear:)