Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikky66
Ciao,
scusa la presunzione, ma io ti consiglio queste:
MF Soft Cover Case + LCD Screen Protector fr Huawei Honor 2 / Honor Quad U9508 | eBay
Domani, tramite un amico che ha la paypal le ordino; tra l'altro, incluso nel prezzo, c'é anche la pellicola.
E, come ormai dovresti aver capito, se frequenti questo forum, il G615 é la versione europea dell'Honor 2 U9508. Pertanto, in giro, tutto quello che é per l'Honor vale pure per il G615 !!
Peccato che non le spediscono in Italia!
-
Quote:
nostradamus78ts
Peccato che non le spediscono in Italia!
Mi sembrano le migliori cover quelle :(
Però anche io ho visto che non spediscono in Italia, non c'è un'alternativa da qualche altra parte?
Poi ragazzi volevo chiedervi se queste pellicole sono opache visto che odio le ditate :bd:
http://http://www.ebay.it/itm/2x-Huawei-Ascend-G615-Schutzfolie-matt-Displayschutzfolie-Folie-Antireflex-dipos-/230924546296?pt=Handy_Zubeh%C3%B6r&hash=item35c42c f0f8&_uhb=1#ht_3644wt_1139
Penso che lo siano però vorrei altre conferme visto che io e il tedesco non abitiamo sullo stesso pianeta :D
-
credo prorio di si!!!:)
Basta vedere su Amazon.it o Ebay gli accessori per il G600 che è esteticamente uguale al nostro G615;)
-
Quote:
AlexSer
credo prorio di si!!!:)
Basta vedere su Amazon.it o Ebay gli accessori per il G600 che è esteticamente uguale al nostro G615;)
Bisognerebbe vedere le misure esatte di entrambi i cell o guardarli dal vivo, perché in web non rendono.
-
Quote:
morellik
Mah, a meno che il caricabatterie non sia fatto coi piedi (del tipo che dicono che eroga 1 ampere e poi vai a vedere col tester e ti risultano 600ma) 1A basta sicuramente. Anche perchè la batteria se progettata per ricaricarsi con max 1A più di quello non assorbirà...
-
-
Quindi è sicuro che la cover e pellicole per il G600 sia completamente compatibile col G615? Tornano tutti i fori?
-
Quote:
D4xel
Quindi è sicuro che la cover e pellicole per il G600 sia completamente compatibile col G615? Tornano tutti i fori?
Ancora mi devono arrivare. Ma direi di si', la nostra e' la versione quadcore del G600.
-
Fra quanto di dovrebbero arrivare?
-
Quote:
D4xel
Fra quanto di dovrebbero arrivare?
Le pellicole sono partite venerdi' dall'Inghilterra (quindi spero arrivino oggi). Le cover sono partite ieri e mi sa che prima della prossima settimana non se ne sappia nulla.