Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno conosce questo sito: casesss.com; mi sembra abbastanza fornito di cover per il g615.
Da quello che ho potuto vedere, leggendo all'interno del sito, i tempi di consegna sono un po' lunghini (14-20gg)...
Che dite è affidabile?
-
cercavo delle cover e mi sono imbattuto in questa cosa o_O
U9508 HUAWEI 2 g600 c8950d square metal back cover t895 phone case mobile phone case-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
dice che è di metallo e di fatto va a cambiare l'estetica del U9508 chiudendolo in una scatoletta simil-iphone sostituendosi alla cover posteriore, certo è che così il telefono sta in una botte di ferro rotfl per me è un orrore ma se a qualcuno puo interessare...
-
Oddio! Ma apparte che costa $47, il ferro non rovina il cellulare? Intendo la parte in alluminio laterale...Tempo fa avevo letto (non in questa sezione) di uno che aveva comprato una cover rigida (non so che materiale) e gliela aveva rovinata...Poi è finissima, sta addirittura più in basso del "cerchio" di alluminio che "protegge" la fotocamera...
Ok sono arrivato sul fondo...Ma si avvita O.O Per me che sono abituato a togliere la cover ogni 2 minuti...D:
Qualcuno riesce a trovare il peso? (Non che la voglia comprare, per sapere)
Ah, e in questo caso il ferro come influenzerebbe il calore prodotto dal cellulare?
-
ma va be mica è "ferro" sarà alluminio, i metalli dissipano bene il calore quindi meglio della plastica, non penso che rovini conta che si mette al posto della sua cover il fatto è se dentro si "sballotta" o combacia bene ai lati, a me fa orrore la grossezza e quel bordo sul davanti e che sicuramente peserà di più :o però da un senso di robustezza non so come si comporta l'alluminio in caso di cadute, penso che si ammacca ma non si rompe? boh :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NWA
Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno conosce questo sito: casesss.com; mi sembra abbastanza fornito di cover per il g615.
Da quello che ho potuto vedere, leggendo all'interno del sito, i tempi di consegna sono un po' lunghini (14-20gg)...
Che dite è affidabile?
Sto attendendo la cover; è stata spedita il 17 aprile e la scorsa settimana è apparsa la spedizione sul sito poste.it...
se va bene potrebbe arrivare da domani in poi.
-
io ho comprato la custodia rigida della nillkin, ordinata su alibaba dalla china.... 1 mese e qualche giorno di attesa ma ne è valsa la pena, sia la custodia che la pellicola protettiva sono ottime! acquisto consigliato per chi vuole una custodia rigida e ha moooooolta pazienza! ;D
-
dalle foto questa nillkin sembra identica a quella che ho ordinato su amazon... marchio a parte... magari è proprio la stessa, vi farò sapere :)
-
-
C'è già una discussione posta li!!!!
-
Appunto mi sembra che sia questo il topic giusto
Inviato dal mio honor usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Appunto mi sembra che sia questo il topic giusto
Inviato dal mio honor usando
Androidiani App
Scusamii opera mi dava due link non so perchè :)....comunque sono buone ma io ti consiglio queste che appena ho tempo mi ordino Custodia Huawei Honor 2 U9508 Plastica Cover Rigida Guscio - Giallo
-
Quote:
Solidier09
Ho comprato la stessa custodia gialla per il g615 di mia moglia, ha poco grip.
-
-
Quote:
fabbius69
Ho comprato la stessa custodia gialla per il g615 di mia moglia, ha poco grip.
Scusa sono un po ignorante.....che significa poco grip?
-
Interessa anche a me quella cover, poco grip nel senso che non aderisce bene?
-
-
Quote:
carlo1404
Anche io la ho presa.....anche se la mia è blu e nera....pero è scomodo ogni volta tirarla fuori
-
Quote:
Solidier09
Anche io la ho presa.....anche se la mia è blu e nera....pero è scomodo ogni volta tirarla fuori
Hehehehe...
come e bello il mondo... proprio perche' e' vario.... pensa che a me piace proprio perche' il cellulare si tira fuori con facilita' (tirando la linguetta apposita) e che rimane ben protetto quando non e' in uso...
Ciao
Carlo
PS... ho scelto questa soluzione perche' i soliti "gusci" che ho avuto sia io che i miei familiari, alla fine non garantiscono una adeguata protezione, mio figlio ha "rotto" diversi cellulari proprio per avere solo il guscio come protezione perimetrale.
-
Esistono delle pellicole a triplo strato? ne ho acquistata una ma si è subito rigata, cosa mi consilgiate?
Grazie
-
Ho visto delle cover per il G600, e incuriosito dalla grande somiglianza dei due telefoni ho guardato le dimensioni dei due telefoni e sono perfettamente uguali. Qualcuno di voi ha comprato una cover per il G600 per il suo G615? Sono molto tentato, le cover a "bustina" non mi piacciono molto..
-
Se leggi le prime pagine della discussione vedrai che in molti, compreso me, hanno comprato cover per il G600.
-
Quoto D4xel, inoltre ti dico che io attualmente uso cover e pellicola per il g600...
-
Salve, dove posso trovare le cover posteriori con disegni, o altro? Stile iphone...
-
-
si io ne ho comprata una per il g 600 e calza a pennello :)
-
Auricolari decenti
Mi suggerite degli auricolari decenti senza spendere follie compatibili col nostro Huawe? Ho acquistato dei Puro IPHF12BLK Auricolari Headset su Amazon che non sono compatibili e li ho rimandati indietro. Ma ho anche notato che non mi ci trovo con questo tipo di auricolari in-ear, vorrei la classica forma, come quelli forniti col telefono.
Grazie
-
Io ho provato le cuffie Apple originali quello con il microfono e sembrano funzionare, però non le ho ancora provate in chiamata... Puoi usare qualsiasi marca di auricolari se li vuoi usare solo per ascoltare musica...
-
Ciao,
il G615 ha "ereditato" dal Wonder questi con cui mi trovo benissimo :
Wentronic, Cuffie stereo Bluetooth con microfono integrato: Amazon.it: Elettronica
Sono cuffie con microfono Bluetooth che trovi anche marcati "Speech" modello Calypso.
Ciao
Carlo
-
Ti conviene andare con EarPods della Apple si trovano a prezzo tutto sommato contenuto (35e da mediaworld) e i bassi si sentono bene come nelle in-ear:)
-
Se vuoi un suono e dei bassi di qualità devi per forza scegliere le in-ear, se no anch'io ti consiglio le earpods della Apple..
-
Ti consiglio le dr dry della beats che sono in ear. Io ho quelle htc e sono davvero una bomba,inoltre vengono fornite con vari kit di gommini per meglio essere adattate ad ogni tipo di orecchio.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
-
Grazie, ma proprio non mi ci trovi con in est, mi cadono dagli orecchi e se le spingi troppo mi danno un fastidio tremendo. Darò un'occhiata
a quelli Apple.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
le in ear sono una cosa a me intollerabile... cerca sul web un paio di auricolari seenheiser... io ne ho uno pagato 18€ da euronics..ovviamente non in ear.. ho trovato la pace!
-
Quote:
morellik
Grazie, ma proprio non mi ci trovi con in est, mi cadono dagli orecchi e se le spingi troppo mi danno un fastidio tremendo. Darò un'occhiata
a quelli Apple.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Probabilmente ti cadono o ti danno fastidio perché i gommini non sono quelli adatti al tuo orecchio...
-
Quote:
BetaRunner
Probabilmente ti cadono o ti danno fastidio perché i gommini non sono quelli adatti al tuo orecchio...
Ho provato anche altri gommini, ma essendo abituato agli auricolari diciamo normali, il dover far entrare l'auricolare dentro l'orecchio mi da' parecchio fastidio.
-
Ciao ragazzi finalmente mi é appena arrivata la custodia della nillkin con pellicola da aliexpress (ci é voluto un mese). Sia la custodia che la pellicola sono di buona qualità, l'unica cosa é che con la pellicola é come se non ci fosse quindi rimangono tutte le ditate. Volevo sapere se qualcuno magari ha trovato qualche pellicola da consigliarmi anti impronte di buona qualità. Grazie in anticipo a tutti
-
Ragazzi nessuno mi sa consigliare qualche pellicola che non lascia impronte?
-
Ragazzi qualcuno conosce le pellicole skinomi? Come sono?
-