Qualsiasi cover per il g600 va benissimo per il nostro g615, il materiale è lo stesso della mia cover anche se è un po' diverso esteticamente. Resiste, te la consiglio.
Visualizzazione stampabile
Emartbuy ® Huawei Ascend G600 Motivo A Onde Gel Cover Nero: Amazon.it: Elettronica io ho questa e mi trovo da dio.....
Quoto.. Anch'io ho questa cover "Motivo a Onde" presa su amazon ed è molto valida.. l'unica piccola pecca è che i tasti laterali power e volume up/down sono un po' duri da premere, ma per certi versi meglio così ;)
Invece, ho ordinato questa da pochi giorni, appena mi arriva vi farò sapere com'è:
www . aliexpress . com /item/Free-shiping-Rock-big-city-texture-series-side-flip-leather-case-for-Huawei-Honor-Ascend-G600/670582438.html
(non posso ancora inserire URL :P)
Io ho preso questa Pellicola + Custodia cover NILLKIN per Huawei Ascend G600 U8950 G615 nera: Amazon.it: Elettronica Si trova anche da alcuni fornitori cinesi.
La cover e' rigida ma e' ottima la presa. Pellicola inclusa si mette senza difficolta e senza bolle.
Quote:
Originariamente inviato da wh1spo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ragazzi cover per andare a correre???tipo quelle che si mettono sul braccio per poi ascoltare la musica?
Ciao a tutti qualcuno sa se per il nostro smartphone ci siano delle pellicole opache?? Grazie
Certo, le trovi su ebay
NON COMPRARE LE VIKUITI( per questo terminale).opache e vikuiti ,non sono un ottimo connubio
Io le ho comprate e non sono male le opache, però l'ho tolta dopo 1 mese perché il display rende molto meno e me ne dispiaceva non sfruttarlo. Ad oggi ho un graffietto sul display ma intanto me lo godo ogni giorno...
Ecco il link: http://www.ebay.it/itm/230924546296?...84.m1423.l2649
Dalla Germania, arrivano in pochi giorni
Come cover si possono usare anche quelle del g600?
Si, io ho proprio cover e pellicola per il g600.
A distanza di oltre un mese, riprendo questa discussione per sapere se poi qualcuno aveva preso questa cover
Brand New PU Leather Cover Case Fruit Color Series for Huawei U8950D Ascend G600 | eBay
Pur essendo per G600, andrà bene anche per G615?
Quindi, secondo te, potrebbe andare bene pure questa?
Black Leather case cover for mobile phone Huawei Ascend G600 / U8950 | eBay
Si .
Ti riferisci a questo articolo?
Membrane - Nera Custodia per Huawei Ascend G600: Amazon.it: Elettronica
Alla fine l'ho ordinato. Vediamo un pò se va bene!
Grazie dei consigli! :)
Mi si sono rotti gli auricolare del g615, devo per forza comprarli originale e dove?
Grazie
io avevo un paio di vecchia auricolari nokia con un tasto centrale era compatibile :) fruga nei cassetti di casa ;)
Ragazzi se compro uno di questi adattatori posso attaccare il nostro terminale alla tv e visualizzare lo scjermo sulla tv?
Mi sa di no, ho provato con un cavo dell'S3 e non va, credo abbia a che fare con la non-compatibilità MHL dell'uscita microUsb del G615. ma posso aver detto una castroneria. A me comunque non ha funzionato. Risparmiatelo, se devi acquistarlo. Se puoi metterci le mani sopra prova, YMMV
YOUR MILEAGE MAY VARY letteralmente la tua percorrenza può essere diversa, puoi fare un diverso numero di chilometri. In questo caso, visto i differenti comportamenti dei nostri g615, a te magari, con un cavo diverso, funziona. Io non ci scommetterei, però.
Ricordo che tempo fa qualcuno analizzò i sorgenti del kernel del nostro terminale e trovarono moduli sia per l'mhl sia per l'usb host (in realtà è attivo, ma la porta usb al momento non porta corrente...forse disattivata da kernel) . E' probabile dunque che lo smartphone supporti in linea teorica queste funzioni, anche se non sono attivate dal kernel. Si potrebbe ricompilarlo e includere questi moduli, tuttavia fintanto che il bootloader è bloccato non se ne fa nulla a meno di interventi da parte di huawei...
a conferma di questo, nella cartella root/sys/kernel/debug/usb c'è un file "devices" che viene scritto all'avvio del telefono nel quale le ultime righe sono relative ad un "DWC OTG Controller", con l'elenco di tutti i parametri utilizzati. Significativamente, c'è una voce "MxPwr= 0ma" che chiarisce che non viene erogata corrente al dispositivo connesso. Se esso è alimentato dall'esterno infatti l'OTG funziona. Magari fosse possibile trovare il punto del kernel in cui modificare il dato da 0ma a 100ma...
Ho provato a modificare il file, ma dopo il riavvio l'ho ritrovato scritto come prima, il che mi fa pensare che non venga letto ma scritto dal kernel.
Ciao a tutti qualcuno di voi conosce un modello di cardiofrequenzimetro bluetooth compatibile col g615 ???
grazie
Ciao Francescoda, sono interessato anche io ad un cardiofrequenzimetro compatibile..
Però penso che qualsiasi fascia bluetooth dovrebbe andare bene.
Che programma si può poi utilizzare?
Ciao ragazzi, so che ufficialmente le microsd da 64gb non sono supportate dal nostro G615.
Qualcuno ha comunque provato a vedere se la 64gb è compatibile?
Io ho una rom modificata, la B707 V1.0 by Batty...
Grazie :)
su xda c'è scritto che funzionano ,c'è chi le usa regolarmente senza problemi
Ciao, purtroppo non è così semplice altrimenti non chiederei qui se qualcuno ha già affrontato il problema...
Molte fascie bluetooth hanno lo standard bluetooth V4, compatibili quindi con Iphone 5 e S4....
Il nostro cell ha il bluetooth v3 .... esistono alcune fasce con questo standard ma non menzionano il nostro cell come compatibile!!! :(
Chiedo pertando se ci sta qualche utente che ne fa già uso!!!
Ps
Il software non è un problema ne esistono una miriade!!!
Ho provaro una microsd da 64gb funzionante su un telefono s4, sul mio GS615.
Andando nelle impostazioni e provando a montarla, mi chiedeva di formattare la microsd (che ovviamente non ho fatto, visto che c'erano i dai di un mio collega).
In realtà le micrdosd da 32gb sono di tipo HC mentre quelle da 64gb sono di tipo XC.
La differenza sta nel file system, le HC sono FAT32 le XC sono invece exFAT, ecco perchè mi chiedeva di formattarla.
Le utility di formattazione e partizionamento di Windows hanno un limite di 32gb per le partizioni FAT32, superabile utilizzando utility di terze parti. In questo modo si possono creare partizioni FAT32 fino a 1 TB.
Bisogna vedere se il G615 è capace di formattare le microSD XC con la FAT32.
salve ragazzi, da poco ho scambiato il mio s2 con un g615, mi stro trovando davvero benissimo, gira una meraviglia e tutto, ma ho difficolta a reperire cover, pellicole e accessori vari... voi dove le acquistate? ho visto su amazon e ebay ho trovato poco e a prezzi alti...
ps: ma sarà che il g600 e il g615 sono uguali come forma e posso mette le stesse cover? perche per il g600 ce ne sono di piu.
Cover e pellicole le ho prese sia da aliexpress (cina) sia da ebay, cerca come modello "U9508" oppure "HONOR 2"
Quelle del G600 non ho mai provato le cover ma mi pare abbiano la stessa scocca, le pellicole invece vanno benissimo, infatti in alcune aste scrivono entrambi i modelli.
Conta che dalla cina ci mettono di piu ad arrivare, ma costa meno ;)
grazie della dritta... ho ordinato finalmente una bella cover a pochi euro...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App