Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonylost;3548348]Quindi l'honor non è il g600... Non so perché ma ne ero convinto!
No l'honor ha un case diverso mente l'honor 2, g600 e g615 condividono lo stesso "guscio" e quidi le cover che trovi per l'uno vanno bene anche per gli altri!
-
Ragazzi, ma perchè non mettiamo un po' di ordine...e pubblichiamo, magari, quelle cover e pellicole che, al momento, risultano funzionali al telefono?Che ne pensate?Leggere fino ad adesso le 16 pagine è veramente confusionario.
Che voi sappiate, il telefono ha un altro nome di riferimento?Perchè ho visto che accade qualcosa di simile per il g600, giusto?
-
Basta leggere 5 minuti il topic;)
Riassumendo tutto quel che vedi con dicitura G600 e Honor 2 sono compatibili con il nostro G615:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexSer
Basta leggere 5 minuti il topic;)
Riassumendo tutto quel che vedi con dicitura G600 e Honor 2 sono compatibili con il nostro G615:cool:
Infatti per questo ho pensato fosse una buona idea fare un po' di ordine. Anche la tua seconda affermazione non è vera in quanto il 95% dei venditori di cover e pellicole che ho contattato mi ha risposto il contrario.
-
2 allegato(i)
Infatti non ne capiscono una beata mazza........io monto pellicole del G600 e ho la custodia del G600!!!!!!rotfl
Non mi sembra difficile...basta leggere i topic e vedrai che ho postato le differenze (inesistenti) di misure (prese dal sito Huawei):D
Allegato 53210
Allegato 53212
Quali dei 2 è il G615 e il G600???????:o
Ci sono solo 2 sottili differenze di grafica...per il resto sono esteticamente identici in ogni particolare e misura:p
-
Beh, se come dici tu, sono identiche non capisco il motivo per il quale un venditore mi dica il contrario visto l'obiettivo di un venditore sia chiaro.Comunque il mio era uno spunto, una riflessione, per renderci la vita più semplice.Io ancora non ho acquistato nulla, proprio perchè la confusione mi sembra regni sovrana.
Sto valutando queste pellicole:
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend G615 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
qualcuno le ha provate?
-
Sinceramente non lo capisco nemmeno io...forse non vogliono aver nessu problema nel post vendita se non sono compatibili, ma devono capire che non ci sono affatto problemi;)
Vai tranquillo, come scritto, basta vedere le misure sul sito Huawei e osservare le foto di entrambi...l'unica differenza evidente è l'Hardwere...una vera bestia:cool:
Io ho preso le pellicole della Trendy sulla Baya in promozione a meno di 5€...quando su Amazon vengono 7€ e qualcosa se non ricordo male.
Per il momento la pellicola è ancora perfetta:D
-
Non riesco a trovarle su amazon.E comunque per la cover anche ho problemi.
-
acquista allora qui Pellicola Salvaschermo Trendy8 per Huawei Ascend G615;)
Vedrai tu stesso che le cover sono identiche al G600:cool:
-
Grazie, infatti le pellicole sono per G615, quindi sono ok per forza:p ma per le cover dove posso guardare?
-
Sempre da loro Cover Huawei Honor 2
Vedrai tu stesso che il nominativo è G600 - Honor 2 (alias G615):D
Probabilmente prenderò da loro la cover bianca:cool:
-
Se devo trovare un difetto al telefono, anzi un pelo, è che mi dà l'impressione che sia fatto di materiale eccessivamente "plasticoso", un'eventuale caduta secondo me produrebbe danni gravi, quindi propendo per cercare una custodia che "chiuda" il telefono.
-
Ormai saranno tutti così gli smartphone...io venivo dal primo HTC HD dove in questo aspetto era impeccabile, ma alla fine l'Hw e Sw sono quelli che contano (IMHO):D
-
Comunque a mio parere il modello bianco che ho tra le mani è molto più bello :)
oltre a questo, che è solo un mio gusto personale, a differenza del nero, ha tutto il bordo cromato invece che scuro, e la plastica dietro è moooolto liscia, bianca lucida per capirci... quello nero che ho preso per una terza persona è ... come dire.... opaco... e inoltre il retro ha già dei "segni"... mentre il bianco no, e inoltre sembra più resistente a segni di usura e graffi... rimane invece lo scricchiolio....
-
RAGAZZI AIUTO!
Ho trovato questa cover in pelle book style proprio una di quelle che cercavo...Huawei Ascend G600 U8950D Leather Case (Also compatible with Huawei Honor 2 U9508 Leather Case): Amazon.it: Elettronica
Ma non so cosa fare.. essendo già il telefono molto grosso questa cover lo è molto!
Contando che sono un ragazzo e il telefono lo uso TANTISSIMO ho paura che aprendolo e chiudendolo mi si rovini la parte più piccola per capirci
-
Quote:
Padoan
l'avevo addocchiata anche io, sembra molto bella, ma diventa enormeeeeeeeee :) esiste anche la versione con apertura verticale....
comunque ho deciso di preferire la tasca dei jeans... :)
-
Auricolari
Dato che gli auricolari della confezione sono una cosa oscena pensavo di prenderne un paio nuovi...ero orientato su quelli della apple gli EarPods che mi sembrano alquanto buoni:)
Voi cosa consigliereste? (tenendo conto che non spendo più di 30E)
PS preferirei non in-ear perché di solito ne tengo su solo uno quelli in-ear pesano tre quintali
-
Quote:
Padoan
RAGAZZI AIUTO!
Ho trovato questa cover in pelle book style proprio una di quelle che cercavo..i
Sembra molto carina. Io ho ordinato una custodia simile ma con apertura verticale.
www . aliexpress . com/item/For-Huawei-Ascend-G615-Luxury-100-Genuine-Leather-case-2pcs-screen-protector-Free-shipping/759262619.html
però mi deve ancora arrivare. Gli ordini dalla cina hanno tempi biblici! :-)
-
Quote:
Rockguy40
Dato che gli auricolari della confezione sono una cosa oscena pensavo di prenderne un paio nuovi...ero orientato su quelli della apple gli EarPods che mi sembrano alquanto buoni:)
Voi cosa consigliereste? (tenendo conto che non spendo più di 30E)
PS preferirei non in-ear perché di solito ne tengo su solo uno quelli in-ear pesano tre quintali
un doppio auricolare bluetooth ci avevi pensato? :)
-
Padoan, credo abbi ragione.....sarà troppo ingombrante!:(
Quella è una bella soluzione per tablet, meno per smartphone (IMHO)...credo che una semplice custodia classica a "tasca" vada benissimo, io ne ho una in pelle bianca con lo strappo e rimane sottile e pratica da mettere anche in tasca:D
-
-
Quote:
saddys
un doppio auricolare bluetooth ci avevi pensato? :)
Si,si ma non piace tanto il bluetooth per il fatto che mi secca tenerlo acceso sul cellulare, credo che andrò con quelli della apple dato che oggi ho provato quelli di un mio amico e si sentiva benissimo:)
Grazie comunque
-
Ragazzi, ho capito bene, il g615 ha anche come sigla: u9508 in Cina?me lo confermate?
-
Quote:
furettone79
Ragazzi, ho capito bene, il g615 ha anche come sigla: u9508 in Cina?me lo confermate?
hai capito bene :) Honor 2 U9508
-
Ragazzi ma per il g615 si possono acquistare anche gli accessori del g600?
-
Quote:
StefanoAMAST
Ragazzi ma per il g615 si possono acquistare anche gli accessori del g600?
dipende cosa intendi per accessori
-
Intendevo cover e pellicole ovviamente xD
-
piccola domanda, secondo voi meglio una cover rigida sul retro, o un pull-up tipo questo?
NEW PREMIUM SOFT PU LEATHER PULL OUT TAB FLIP SLIDE IN CASE COVER POUCH | eBay che ne dite di questa? sembra buona! c'è la versione g600 e quindi credo vada bene per il g615 :)
Invece sono ancora molto indeciso per le pellicole, quelle che te ne danno 6 a poco prezzo direi che sono di una qualità scarsa 6x Pellicole Protettiva display per Huawei Ascend G615 | eBay....
e invece alcune te ne danno una a 10 euro 0.0, non saprei davvero quale scegliere, anche perchè per le pellicole ho capito che conviene trovare quelle proprio per il g615 e non per il g600.... o no?
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Huawei Ascend G615 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica ci sono queste ma non ho trovato molti pareri buini su AtFolix...
-
secondo me mettere una pellicola protettiva serve a poco, se non a invariare negativamente la sensibilità del touch ... sono vetri trattati molto resistenti....
sbaglio a pensarla così? in quasi un mese di possesso, è immacolato, neppure un graffiettino invisibile, niente di niente... e il mio uso nella tasca del giaccone insieme a monete e mazzone con 20 chiavi annesse è molto frequente (giornaliero diciamo)... :)
-
Mmm non so magari per non lasciare ditate e impronte!
Graffi irrimediabili (chiavi ecc) anche io penso che non se ne facciano, ma io intendevo di più per lo sporco e tutto il resto....
Per la custodia blu che ho linkato invece che ne pensi?
-
Quote:
StefanoAMAST
Mmm non so magari per non lasciare ditate e impronte!
Graffi irrimediabili (chiavi ecc) anche io penso che non se ne facciano, ma io intendevo di più per lo sporco e tutto il resto....
Per la custodia blu che ho linkato invece che ne pensi?
scusa ma non riesco a consigliarti niente.. io sono amante del cellulare pulito pulito... senza tanti accessori :)
-
bravo saddys concordo, ho fatto cadere il mio cellulare per prova e nn si è fatto nnt, pii col fatto che ha ibordi in rilievo e quasi impossibile che si scheggi come capita a molti cellulari ( molto frequente negli iphone xk il vetro del touchscreen è in rilievo quindi se prende una botta sul lato fa crac) il mio vecchio cellulare sempre huawei lo fatto cadere nn apposta una volta e mi si è graffiato la cornice argentata sul touch manco un graffietto stai tranquillo al max una cover per proteggere i bordi argentati
-
Quote:
mauronofrio
ho fatto cadere il mio cellulare per prova e nn si è fatto nnt
hahahahhahahahahaahah gli hai fatto fare il crash test?!??! te sei fuori ahahhaah :)
-
Io ho preso anche la pellicola perché mi capita spesso di avere le mani sporche di grasso, olio e cavoli vari, così non mi faccio le pippe mentali come i miei amici per usarlo con le mano sudicie
-
Son d'accordo con chi non usa cover e cavoli vari, se compro un cellulare è perchè voglio usare quel cellulare, non un ammasso di cover e pellicole :D
-
-
Quote:
matt23
mi pare sia rigida
-
-
Quote:
Padoan
mi pare sia rigida
Si lo è, personalmente la preferisco così, pur non amando le cover in generale
-
Anche io ho acquistato quella sd assieme allo huawei proprio ieri al mediaworld!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD