Se vuoi un suono e dei bassi di qualità devi per forza scegliere le in-ear, se no anch'io ti consiglio le earpods della Apple..
Se vuoi un suono e dei bassi di qualità devi per forza scegliere le in-ear, se no anch'io ti consiglio le earpods della Apple..
Ti consiglio le dr dry della beats che sono in ear. Io ho quelle htc e sono davvero una bomba,inoltre vengono fornite con vari kit di gommini per meglio essere adattate ad ogni tipo di orecchio.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Grazie, ma proprio non mi ci trovi con in est, mi cadono dagli orecchi e se le spingi troppo mi danno un fastidio tremendo. Darò un'occhiata
a quelli Apple.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
le in ear sono una cosa a me intollerabile... cerca sul web un paio di auricolari seenheiser... io ne ho uno pagato 18€ da euronics..ovviamente non in ear.. ho trovato la pace!
morellik (15-05-13)
Ciao ragazzi finalmente mi é appena arrivata la custodia della nillkin con pellicola da aliexpress (ci é voluto un mese). Sia la custodia che la pellicola sono di buona qualità, l'unica cosa é che con la pellicola é come se non ci fosse quindi rimangono tutte le ditate. Volevo sapere se qualcuno magari ha trovato qualche pellicola da consigliarmi anti impronte di buona qualità. Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ragazzi nessuno mi sa consigliare qualche pellicola che non lascia impronte?
Ragazzi qualcuno conosce le pellicole skinomi? Come sono?
Ragazzi questa cover qualcuno l'ha comprata?
Cover Custodia astuccio Cover Case Custodia per il Huawei Ascend G600 incluso pellicola di protezione schermo nero: Amazon.it: Elettronica
Com'è?