Ottima notizia!!!
Xiaomi note 3 pro
Visualizzazione stampabile
Aquiladimare mi giri anche il link del firmware stock 4.4.2 nel caso servisse per un eventuale backup? Grazie
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
Eccolo
http://www.carbontesla.com/2016/01/h...rmware-europe/
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Leggendo il forum spagnolo HTC mania, aiutato da google strumenti per le lingue, mi è sembrato di capire che la B340 è stato rilasciata per i brand vodafone.
Probabilmente non cambia praticamente niente rispetto la b331 per i no brand, ma sono solo mie supposizioni.
Comunque la distribuzione dovrebbe contiunuare fino a fine maggio.
dal fourm ufficiale vodafone spagnolo:
Actualización Huawei Ascend G7 a Android 5.1.1 (Lollipop) - Foro Vodafone
Probabile.
Però, leggendo il forum vodafone spagnolo postato addietro, l'addetto asserisce che l'aggiornamento è per soli i brand vodafone e per confronto chiede agli utenti il codice della versione personalizzata presente nella sezione info sul telefono.
Dalle prime testimonianze i bug sembrano più o meno gli stessi della versione B331 dei no-brand.
Vedremo come evolve la cose nelle prossime settimane, sperando di avere anche maggiori info su un eventuale aggiornamento a Marshmallow anche in Occidente.
Ragazzi io ho parlato con Huawei oggi pomeriggio ed ho chiesto informazioni a riguardo del rilascio del marshmallow... E mi hanno detto che non è più disponibile per adesso è stato ritirato... Incredibile... Non ho parole di quanto sia deludente questo.... Adesso prendetela con le pinze questa informazione.. Ad ogni modo è ciò che mi è stato detto purtroppo
Marshmallow per G7 europei non è mai uscito, intendevate Lollipop immagino
Se guardi bene Homer è uscito ma solo su alcuni modelli... Pare solo sui Vodafone x ora....
Si sta facendo un po' di confusione mi sa...
no, io intendevo mai uscito per qualsiasi G7 europeo, brand e no brand, la B340 è ancora Lollipop
Io dopo aver aggiornato alla B340 al riavvio è stato 5 minuti sulla schermata di avvio, ma nn lho toccato, poi si è riavviato da solo alcune volte e adesso va.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Per fare ancora più confusione, segnalo che nel sito huawei è tornato disponibile il download della versione B331
?G7 Smartphone ? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
:lol:
Mi è arrivata la B340 via OTA proprio adesso.
Più tardi aggiorno e vi do un feedback :)
Arrivato marshmallow per vodafone
Xiaomi note 3 pro
È arrivato l'aggiornamento via OTA alla 340 a un mio amico, passando dalla 263 (Brand Vodafone)
Non ha riscontrato alcun problema.
Figurati, voi mi avete aiutato e dato parecchio supporto, perciò contribuirò al forum come posso :D
Suppongo che questo aggiornamento,arrivato sul telefono di mia madre,sia quello di cui si è parlato poco sopra.Spoiler:
Essenzialmente ha problemi? Rende il telefono più rapido? Attualmente è montata la ROM con cui esce da nuovo(kitkat 4.4.4). Non vorrei che aggiornando sorgano vari problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il B340 è Lollipop
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ho aggiornato alla b340... che dire?
Le notifiche nella lockscreen non funzionano come nella b331.
Il giroscopio non funziona come nella b331.
Il problema del disturbo in chiamata è presente come nella b331.
Il sistema continua ad essere a 32bit come nella b331.
Il toggle del 4G è scomparso (qui la guida per ripristinarlo: https://www.youtube.com/watch?v=bmM8H1vOECE)
In compenso il wifi ora si connette automaticamente, la barra delle notifiche si colora e se avvio google play music mi appare la cover art nella lockscreen (tutte cose non presenti nella b331).
Inoltre noto che la è più veloce e reattiva e, nonostante io abbia poca fiducia nei benchmark, AnTuTu mi da 27.100 punti a discapito del 25-26000 della b331.
Almeno ogni tanto una gioia...
Ad ogni modo se non avete ricevuto l'aggiornamento potete scaricarlo da qui: https://userscloud.com/c7ritg3f2y4q
Mettetelo nella cartella dload e fate l'aggiornamento locale, dall'applicazione Updater.
Beh dai almeno hanno risolto il bug più fastidioso, ovvero quel wifi e probabilmente avranno integrato un versione aggiornata dei driver dello snapdragon 410, che già a livello gpu avevevano fatto un bel passo avanti rispetto la 4.4.
Fortunamente con la B331 non ho mai ravvisato il disturbo in chiamata.
Le questioni del giroscopio e delle notifiche in lockscreen credo che siano presenti in tutti i firmware 5.0/5.1 di huawei per tutti i suoi dispositivi.
Sul p8 lite e honor x5 è lo stesso.
Per quanto riguarda la compilazione a 64 bit, credo non la vedremo mai .....
Per il toggle 4G puoi seguire questa guida se hai i permessi di Root https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato il problema all'audio in chiamata presente nella B331 anche nella versione B340? nel senso che durante la chiamata l'interlocutore dice di sentirci distante.
Scaricato e flashato la 340,la trovo molto più fluida 👍
Edit
La batteria sembra rendere ancora di più😱
Nel sito turco di huawei hanno rilasciato android 6 mm + emui 4
?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Kullan?c?
speriamo arrivi presto in Italia
Speriamo possiamo scaricare anche noi presto 😰
Ho visto che il firmware turco di android 6.0 è per il modello G7-L01, per chi ha questo modello è possibile installarla?
Magari.... Fateci sapere per favore