Grazie, farò così. Ma, per curiosità, è normale che ES Explorer, con permessi di root abilitati, fallisca?
Inviato da HUAWEI G700 figlio di Y300 con Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, farò così. Ma, per curiosità, è normale che ES Explorer, con permessi di root abilitati, fallisca?
Non lo conosco ma evidentemente manco tu... Devi cambiare gli attributi in lettura/scrittura. Rootexplorer lo fa automaticamente, ti chiede solo la conferma
Si ho visto ed e' stato facilissimo. Sinceramente non mi ero mai "spinto cosí avanti" nel modding e pur usando spesso ES, non mi sono mai imbattuto in quella funzione, che invece ho visto subito su Rootexplorer.
Ora funziona tutto, ma per 5 minuti ho sudato freddo. Dopo il reboot a fine procedura, la SD risultava illeggibile ( funzionava solo più la partizione ext2 di Link2SD )
Dopo un secondo reboot idem.
Solo spegnendo, rimuovendo e rimontando batteria ed SD, tutto e' ripartito correttamente. Boh...
Scusami una cosa... A che ti serve link2sd? Il nostro cellulare ha tanta memoria... Io installo tutto sulla memoria interna è la sd la lascio per le foto e i video. Eppure di apk ne installo a iosa.
P. S. Ext2 è antiquata... Se proprio vuoi tenere una partizione, falla in ext4.
Più che altro uso Link2SD a scopo diciamo "didattico". Senza contare che ci sono app che da sole si mangiano 500 MB e ne ho 3 o 4 installate. In merito al tipo di ext, adesso sto provando la 2. Alla prima occasione riformattero' con ext 3 o 4. Comunque da qualche parte, leggendo un tutorial su Link2SD, consigliavano espressamente la formattazione ext2. È un argomento interessante che vorrei approfondire, per capire caratteristiche, pregi e difetti delle varie ext, ma temo che qui siamo OT
Hai idea se sia possibile farlo con la MIUI? perchè quelle cartelle non le trovo mica...
Non saprei... Ma con la miui le foto come vengono? Puoi postarne una?
Sergio potresti spiegare cosa hai modificato nei file .xml contenuti nella cartella camera?
Ciao, ho eliminato tutta la sezione riguardante la soppressione del rumore.
quooto, farlo nella miui sarebbe perfetto, secondo me nella miui vengono leggermente meglio della stock ma sono pur sempre inferiori a quelle fatte col file modificato, specialmente di notte e siccome la miui scatta foto in mezzo millisecondo mi dispiacerebbe cambiare rom solo per questo, se fosse possibile farlo qui sarebbe perfetto
Ciao vorrei chiedere un'informazione, nella cartella camera da te modificata è opportuno modificare i permessi? Questo perché ho notato che i permessi nella cartella camera originale sono diversi da quelli della cartella modificata (nel primo caso rwxr-xr-x mentre x quella modificata risultano rwxrwxr-x). Devo operare una modifica dei permessi o lasciarli cosi come sono seppur diversi da quello della cartella originale? Ti ringrazio in anticipo x l'attenzione :)
Si, è quella :-)
Salve, ho un problema con la messa a fuoco nei video. Se riprendo oggetti in movimento, la messa a fuoco va e viene, nel senso che ogni tanto va fuori fuoco, poi rimette a fuoco, e poi di nuovo, e poi di nuovo. Alla fine ne risultano filmati quasi inutilizzabili.
C'è qualche settaggio particolare da fare?
Grazie e ciao
se vuoi risolvere il problema l'unico modo è mettergli una custom rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
avendo messo la miui posso dirti che nei video la messa a fuoco non da nessun problema, non fa nessun rumore meccanico e riesce automaticamente a tenere una messa a fuoco quasi infinita, ti assicuro che è un problema software
Ah... interessante.
Dovrò studiarmi la questione del cambio di rom, anche se la cosa mi spaventa un pò....
ovviamente ci devi pensare su e devi essere sicuro di sapere quello che fai leggendoti la guida piu e piu volte, a mio parere le custom migliorano notevolmente il telefonino anche se di contro non esistono custom rom che non hanno almeno un bug. ti ricordo che cambiare rom implica la perdita della garanzia
grazie mille ottimo lavoro. Devo testare ancora tutto per bene ma mi sembra che la miglioria si veda eccome. Menomale.
sarebbe bello farlo anche nella miui visto che è la seconda rom piu usata :(
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Scusate il disturbo, qualcuno di voi ha provato con un g700 non rootato?
Si può fare comunque con rootexplorer?
mi dispiace ma senza root non puoi farlo, non avresti i permessi per modificare file di sistema, scaricati framaroot, scrivi su google ed è il primo sito(xda...) fai questa cosa e appena hai finito togli il root tramite la stessa applicazione
ti ringrazio, provo appena possibile!
Ultime notizie
Mettere il contrasto e la saturazione al massimo
Non scattare con il prefocus ma tenere premuto il tasto di scatto fino a quando non si avverte un bip bip e solo allora rilasciarlo.
P. S. Il tasto di scatto è quello virtuale ma potete usare anche i tasti fisici del volume.
Non sono riuscito ad ottenere di meglio ma le foto vengono buone, migliori di qualsiasi applicazione che si trova sul play Store e migliori della camera stock.
Un grazie a chi mi ha ringraziato e due grazie a chi non l'ha fatto... ;-)
sulla mui funziona pure?
No... Funziona solo sulle rom stock.
azz per la miui non si può proprio migliorare la fotocamera in nessun modo eh?
Non lo so, chiedi ad apofisao, lui è esperto di rom non ufficiali.
se magari qualcuno mi aiutasse a cercare i programmi per modificare gli apk potrei farlo anche io stesso, ho studiato java e me la cavicchio... comunque a che ci sei puoi darmi un consiglio, nella miui ho messo saturazione e contrasto al massimo ma posso cambiare anche un altro valore, la nitidezza, conviene lasciarla a media, alta o bassa? ovviamente è del tutto soggettiva e a parere mio messa ad alta sgrana tropo e messa a bassa troppo appanna. che ne pensi tu a parer tuo?
Quella della miui altro non è che il porting della LENOVO, che si trova tranquillamente in rete. Se aumenti la nitidezza è come un filtro sharpening di photoshop.
Ma, fidati, le foto con la camera nativa, dopo la modifica, sono mille miglia superiori.
si ma di quale modifica parli? quella del contrasto e saturazione? quindi conviene lasciare queste due al massimo e la nitidezza a medio?
scusate, succede solo a me che se clicco i link della prima pagina mi fa scaricare ilivid e non i file della fotocamera?
Ho appena provato ed è tutto ok. Hai qualche spyware, adware nel computer...
www.2-removevirus.com/it/ilivid-rimozione/
si lo so che nella miui non funziona, appunto per questo volevo perderci del tempo io, sapendo i programmi da utilizzare...in rete ho cercaro ma non riesco a farli partire, magari windows 8 mi frega... la miui essenso la seconda rom piu usata ci starebbe bene una modifica al software della fotocamera proprio come la stock
scaricato, non vi prometto niente nel breve periodo perchè giugno, luglio e settembre ho sessione D'esami ma prometto che quando ho un po di tempo libero di provare a fare qualcosa
Ok, facci sapere...