Lo stesso problema è apparso anche su un tablet della mediacom, ho risolto con la stessa procedura, cioè cancello dati, cache e ho riavviato!!!
Lo stesso problema è apparso anche su un tablet della mediacom, ho risolto con la stessa procedura, cioè cancello dati, cache e ho riavviato!!!
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema da ieri sera,
Galaxy nexus con Cyanognemod 11.
Si riavvia di continuo dopo pochi secondi dall'avvio.
disinstallala, disinstalla tutto e lascia solo il PLAY STORE.ù
DISINSTALLA play music, libri e tutte le altre cose che freegano soldi
Ultima modifica di Sergio1961; 13-11-14 alle 00:45
stesso problema anche a me. Ho provato a cancellare dati del play services, e fare un wipe della cache...nulla. Qualcuno è riuscito a risolvere senza dover fare un wipe del telefono?
creata discussione ufficiale
Ho avuto oggi anche io lo stesso problema: play store inutilizzabile, battery drain e telefono quasi inutilizzabile.
Per risolvere ho disinstallato gli aggiornamenti del google play service, riavviato, riaggiornato, riavviato e magicamente ha ripreso vita il telefono e le app.
Nel mio caso disinstallare gli aggiornamenti non è servito e nemmeno riavviare ho dovuto portare alle impostazioni di fabbrica il telefono. Questa è la terza volta che lo faccio. Stavo pensando di mandarlo in assistenza, secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Un consiglio, avevo lo stesso problema (ed anche un paio di amici) e l'ho risolto installando la MIUI. Il telefono è rinato. Sono tre settimane che non lo spengo e non fa una piega. Su questo forum trovate tutto quanto vi serve.
Sicuramente avrò sbagliato sezione, quindi chiedo scusa in anticipo! Pensavo di aggiornare alla b124 il telefono.. Quanti di voi lo hanno già fatto sono soddisfatti? Visto che da quanto ho capito non si può tornare indietro, prima di fare vorrei valutare pro e contro. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App