Va bene però sappi che qui siano off topic
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Fammi finire di scaricare il tutto e si ritorna al topic originale, tranquillo!![]()
Mi scuso per il link che porta ad un'altra versione che effettivamente non contiene il file update.app. Provvedo a modificare.
Ho scaricato da vari link la b126 ma o non c'è il file Update.app oppure il rar risulta corrotto.
Se fosse un aggiornamento ufficiale lo troveremmo anche sul sito italiano. Ad esempio io ho la b124 ma per installarla ci vuole la twrp. Sono aggiornamenti non ufficiali. Per installare la b124 ci vuole una recovery non originale e il root! Sono aggiornamenti fatti da terze parti, non so perché è per cosa li fanno.... Fatto sta che Huawei ha messo online la b115...unica rom ufficiale
Tempo fa io aggiornai il telefonino sia con la b118 sia con la b124 tutte e due ufficiali con il file update.app e quindi senza root e recovery stock... Sono versioni che escono i solo in portogallo o solo in altri stati, per questo su huawei italia non le trovi e fino a pochi giorni fa ho controllato il link di ico22 e realmente c'erano 2 versioni della b126, una fleshabile tramite pc (versione vietnam) e una tramite il file update.app fleshabile con stock recovery. C'è pure gente che l'ha fleshata .... Il link è questo:
http://consumer.huawei.com/bd/suppor...nd-g700-bd.htm
Ultima modifica di Perryd; 19-09-14 alle 01:52
Scusa ma perché solo Portogallo? Forse la b115 aveva problemi con gli operatori del Portogallo? Non mi spiego perché solo in determinate zone
Riscusami ma se è un aggiornamento per il Portogallo vi sarà un motivo, non credi? Altrimenti sarebbe stato un aggiornamento europeo.
Ma le mie sono solo elucubrazioni. Hanno fatto l'aggiornamento per il Portogallo... E non per tutta l'Europa. Perché dovrebbero aggiornare solo il Portogallo?
Dai, vado a dormire
...
Basta aggiungere un operatore non contemplato nella rom iniziale. Ma non è certo un aggiornamento globale.
Comunque io ho la b124 flashata con la twrp. Tranne i temi online non noto nulla
Intanto io la fleshai e anche se era portogallo era multilingua e sembrava funzionare tutto... Non so sinceramente il perche...
Ciao,
come hai fatto ??
A me è successo questa mattina e sono alla disperazione...
Stamattina è suonata la svegliata, ho premuto per ritardare 5 minuti...
dopo ho riguardato e vedevo che non suonava, ho provato ad accenderlo e non si accendeva, ho tolto e rimesso la batteria, è partita la schermata di accensione (con lo splash e la musichina, tanto per capirci...) e poi si è bloccata sull'icona simbolo hawei... e niente da fare...
tolte sim e batteria diverse volte e niente, si blocca sempre lì...
c'è qualche modo per farlo ripartire senza dover fare il reset alle impostazioni di fabbrica?
L'ho comprato da poco e di recente non avevo fatto un backup sul pc quindi ho paura di perdere diversa roba... (lo so, ho sbagliato a non fare backup, ma c'è un modo per poter fare qualcosa?)