CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 155
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Blocchi,Riavvi,Impuntamenti Anomali(Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

non devi far altro che reinstallare la rom originale, le istruzioni e i file necessari le trovi in uno dei thread in evidenza

2. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

marcojei (20-05-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema è che non va in recovery! quindi non posso caricare la rom, sono completamente bloccato, ora sto provando a installare il firmware originale 124 preso dal sito del'huawei portoghese dove c'è un manuale con i file che spiega come installare il firmware tramite flash tools, ma non va mi da errore
    io ho provato come al solito, con la tua guida.. ho usato flash tool caricando lo scatter file e poi inserendo la batteria, mi esce scritto OK alla fine ma di entrare in recovery non ne vuole sapere!

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcojei Visualizza il messaggio
    il problema è che non va in recovery! quindi non posso caricare la rom, sono completamente bloccato, ora sto provando a installare il firmware originale 124 preso dal sito del'huawei portoghese dove c'è un manuale con i file che spiega come installare il firmware tramite flash tools, ma non va mi da errore
    io ho provato come al solito, con la tua guida.. ho usato flash tool caricando lo scatter file e poi inserendo la batteria, mi esce scritto OK alla fine ma di entrare in recovery non ne vuole sapere!
    C'è una guida dettagliata con un tool di recupero già pronto...se la segui risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kionzz Visualizza il messaggio
    Pensandoci anch'io ho installato ebay e groupon, può darsi che siano appunto queste due app. Comunque sono d'accordo con te questo "popup" non crea alcun malfunzionamento del dispositivo!!!
    Mi aggiungo ankio perché anke a me da questo medsaggio della posizione fusa però io non ho installato leapp ne di groupon ne di ebay.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Salve a tutti ho un estremo bisogno di aiuto vi spiego il problema:
    Tempo fa tramite framaroot avevo rootato il mio huawei g700 con successo mantenendo pero la rom stock e tutto andava bene.
    qualche giorno fa peò,la mia ragazza tramite una app, rootuninstaller mi sembra,ha cancellato la app di sistema di chiamata e dei contatti.
    panico
    rimaneva fisso un messaggio di errore che non ricordo bene ma cmq dando l'ok,ritornava dopo pochi secondi.a quel punto sempre la mia ragazza ha fatto pure un reset di sistema che pero non ha risolto nulla..a questo punto ho pensato di flashare una rom che gia avevo scaricato il problema e che andando in recovery con mia sorpresa mi sono ritrovato la recovery stock che ovviamente non permette di flashare nulla se non un aggiornamento ufficiale.
    Cosi la sera cercando e cercando trovo questa app per il cell "mobileuncle,che tra le tante cose dava la possibilita di scaricare e installare una recovery modificata ed era quello che mi serviva proprio per flashare una rom.
    ed ecco la tragedia
    ho installato la recovery cwm o qualcosa del genere apposta per il mio g700 e come per magia il telefono non si e piu riuscito ad avviare o meglio,si accende,ma a parte la vibrazione iniziale rimane solo il logo huawei che dopo dieci secondi circa scompare e di nuovo vibrazione e ricomparsa del logo e cosi fino alla fine dei tempi.
    Provo a entrare in recovery ma nulla da fare,premo vol - piu power vol + tutte le combinazioni possibili ma non cambia nulla,idem se lo collego alla carica usb,boot e reboot continuo.
    non perdendomi d'animo,ho cercato ancora su internet e trovo la soluzione sp flash tool..leggo guide scarico il necessario,ovvero rom originale recovery insomma tutto,apro il programma e avvio,pero ecco il problema,il telefono se lo collego al computer con o senza batteria non fa assolutamente nulla,anche qui,tutte le combinazioni possibili,lo collegato senza batteria con vol - premuto,il computer lo riconosce(premetto che ho installato i driver adb vcom del mediatek 6589) ma nel giro di due secondi arriva il suono del computer classico di quando scolleghi un dispositivo,lo rifa ancora una volta e bon,sp flash tool carica la banda di avanzamento sotto fino al 100% ma poi passati i dieci secondi mi da l'errore che in pratica non riesce a comunicare con il cell.
    ho provato a far scaricare totalmente la batteria,a collegarlo con e senza batteria a spegnerlo io tenendo premuto il tasto power,insomma tutte le ho provate ho letto guide in inglese italiano ma alla fine il problema rimane,penso non centri ne batteria ne driver o altro e il telefono che si riavvia e tiene il fast boot per tipo due secondi per poi disattivarlo e tornare al logo huawei.ho provato tutto quello che potevo mi rivolgo a voi per delle idee suggerimenti e possibili soluzioni perche senno il telefono e inutilizzabile.
    Scusate il poema ma volevo spiegare al meglio i passaggi speroo in una risposta grazie a tutti in anticipo

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Con ogni probabilità se ti vai a leggere la guida in rilievo inerente Root - Backup imei - Flash rom - Unbrick (Sopratutto UNBRICK), magari riesci a risolvere....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Già fatto e ho letto anche le discussioni degli utenti che non riuscivano ma nulla di che

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da griffo1987 Visualizza il messaggio
    Già fatto e ho letto anche le discussioni degli utenti che non riuscivano ma nulla di che
    Se sei sicuro di aver eseguito correttamente tutti i passaggi relativi a Unbrick e non hai risolto, spera in un'intervento di Apofisao. Lui è molto ben addentro in queste problematiche...esattamente il mio contrario.

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonicus per il post:

griffo1987 (28-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie comunque davvero ho fatto tutto quello che ho potuto,grazie ancora per l interesse

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Il problema che hai con flashtool ce lo puoi avere solo per una delle due seguenti ragioni (o per entrambe):
    1) Perché non hai installato i driver e hisuite nel pc (passo 1 della guida) o non li hai installati correttamente
    2) perché non hai seguito le istruzioni su come usare il programma (paragrafo intitolato "COME RISOLVERE IN CASO DI BRIK DEL TELEFONO").

Ti consiglio di leggere attentamente la guida perché la ragione per cui hai brikkato il telefono (ma anche il modo per risolvere) è scritta nella guida, in rosso evidenziato, all'inizio del paragrafo intitolato "INSTALLARE ROM CUSTOM SU U00 e/o U10"

La guida l'ho scritta proprio perché il g700 si comporta in modo diverso dagli altri smartphone nel modding e/o nel caricamento delle rom originali. Tu hai brikkato il tuo telefono proprio perché non l'hai seguita..... Leggila con attenzione e soprattutto segui tutti i passaggi, vedrai che risolvi.
    Ultima modifica di apofisao; 28-06-14 alle 21:51

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio