CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Blocchi,Riavvi,Impuntamenti Anomali(Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao apofisao grazie per la risposta allora idriver li li ho installati per windows sette pero quando collego il telefono lo rilefa e mi dice pure che il dispositivo e collegato pero poi si toglie,non mi appare neanche tra i dispositivi in gestione dispositivi non so se mi spiego,cmq hisuite e installato

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non è che ti sia spiegato benissimo tuttavia se fa così vuol dire che i driver non li hai installati correttamente e/o che non hai nel pc Windows sette (hai xp o windws 8).... E cmq leggiti bene tutto questo 3ead per controllare che il collegamento tra pc e telefono sia correttamente funzionante: https://www.androidiani.com/forum/hu...700-al-pc.html
    Ultima modifica di apofisao; 28-06-14 alle 22:01

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no ho windows sette non sono proprio nuovo di computer e android pero ho chiesto qui per farmi aiutare da chi ne sa piu di me cmq la tua guida lo seguita passo passo anche poco fa con sp flash tool e la cartella dei tool presi sempre dalla tua guida,apro flash tool vado su scatter file e lo carico dalla cartella del tolll,lo carica con solo la casella della recovery spuntata e poi premo download mi chiede se proseguire senza selezionare le altre caselle metto ok,e poi e tutto pronto attacco il tel al cavetto senza batteria,metto la batteria e flash tool parte riempiendo subito la riga sotto ma poi mi da errore e ho riprovato tutti questi passaggi con il flash tool agggiornato e mettendo il cavetto nelle due porte del pc con usb 2.0 e in quella da 3.0 ma senza nessun risultato.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che prima del problema il telefono era riconosciuto sia come memoria di massa per spostare file normalmente sia per il collegamento con hi suite e attivando debug usb dalle opzioni sviluppatore anche li avevo gia i driver configurati senno il pc non me lo avrebbe gia rilevato quando funzionava bene pero ho installato dallo zip della tua guida i driver autoinstallanti tramite l' exe,visto che da gestione dispositivi del pannello di controllo non mi rileva il cell e di conseguenza non posso installargli il driver manualmente

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti....Hai provato ad usare un altro pc?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ancora no cmq se e utile sp flash tool mi ha iniziato a fare il memory test da 13 minuti e il cell e a schermo nero con led rosso fisso e con batteria inserita
    Ultima modifica di griffo1987; 28-06-14 alle 23:10

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che non risolvi però rileggendo i tuoi interventi ho capito che nell'uso di flashtool non segui correttamente i passi indicati nella guida! Non ti devi preoccupare se quando colleghi il cellulare dopo un po' si scollega, fa così perché essendo brikkato è normale che si riavvii di continuo e quindi si scolleghi dal pc. Per questo, il cellulare lo devi collegare al pc solo all'ultimo momento e senza batteria inserita (l'inserimento della stessa è proprio l'ultimo passaggio che deve avvenire dopo che hai cliccato F9 o download sul programma).

    Te lo dico per l'ultima volta, segui fedelmente, anzi pedissequamente, quando descritto nel paragrafo COME RISOLVERE IN CASO DI BRIK DEL TELEFONO e vedrai che risolvi. Se invece ti metti a fare test strani tipo il memory test e/o a seguire guide per altri terminali, non ne esci.

    In caso che proprio non ce la fai a risolvere ed è ancora in garanzia non ti resta che mandarlo in assistenza oppure contattami in pm e vediamo che posso fare. Non so più che altro dirti...
    Ultima modifica di apofisao; 29-06-14 alle 09:25

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao apofisao sono riuscito a caricare la rom 115 funziona ora solo sto avendo problemi con la rete della sim e non ho il codice imei nella tu guida ce il modo per salvarlo prima di fare tutto ma chiedo se e possibile farlo ora ah un altra cosa se spngo e riavvio il telefono normalmente e tutto ok ma se vado in recovery anchenon facendo nulla il telefono va dinuovo in bootloop

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    La vedo un po' dura salvare un imei che non c'è più.... cmq adesso che il cellulare funziona puoi fare questa prova:
    1) caricare la recovery originale con il tool di recupero
    2) carica di nuovo una rom originale seguendo le istruzioni della guida riportate ai punti 2 e 3 (mi raccomando solo i punti 2 e 3) del paragrafo TRASFORMARE UN U00 (Cinese) IN U10 (Europeo)
    3) carica la recovery twrp - punto 1) del paragrafo INSTALLARE ROM CUSTOM SU U00 e/o U10
    4) prova a flashare la baseband di agosto (la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-baseband.html ) se non recuperi l'imei con quella allora flasha quella di dicembre.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato da euronics dove lo avevo comprato e lo mandato in garanzia alla fine spero si risolva cosi grazie cmq per l aiuto sicuramente avrei risolto alla fine ma visto che ha sei mesi di vita e garanzia di due anni alla fine meglio cosi..grazie ancora

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy