Scusate gli errori di battitura ma dalla tastiera di un ipad ad uno smartphone la differenza si nota... Il passaggio da 3g a 2g e viceversa naturalmente è automatico...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate gli errori di battitura ma dalla tastiera di un ipad ad uno smartphone la differenza si nota... Il passaggio da 3g a 2g e viceversa naturalmente è automatico...
Ok grazie mille allora come esce in italia vado a prenderlo :-) ma il vetro è antigraffio o cmq è abbastanza resistente?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il mio è stato spedito con la pellicola protettiva quindi non saprei. Non penso tuttavia che monti un Gorilla Glassa. Ho ordinato delle pellicole protettive specifiche che devo ancora ricevere e testare. Magari posterò le prime impressioni ma dalla Cina impiegherai no parecchio ad arrivare
Mmm.. ok, cmq ho notato che generalmente huawei impiega schermi antigraffio.. anche y300 da 120 euro ha uno schermo antigraffio.. magari non sarà gorilla ma proprio scarso spero che non sia..
Ultima domanda dato che sei molto gentile.. la luminosità sotto il sole com'è? Ora ho un galaxy s1 e al sole non vedo proprio niente
Volevo solo comunicare che questo terminale è in vendita, dal 12/09 offerta volantino a Bari, all'unieuro a 249,90.....Avevo deciso di prenderlo dopo avermi letto tutti i posti di questa discussione, su Mixeshops, ma adesso penso che sia più comodo prenderlo qui siamo li con il prezzo....Che ne dite? ;)
Prendilo da unieuro, anche io sono curioso e voglio andare a provarlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Paky87 testato sotto la luce diretta del sole. Si vede davvero bene. Magari qualche top di gamma si vedrà supermagnificamente ma a me va benissimo così. ;-) Ciao
Ok perfetto, allora non mi resta che vederlo di persona e faccio l'acquisto :-) grazie, ciao
Sono anch'io interessato al terminale, visto che mia moglie ha un y300 che funziona benissimo ma volevo alcuni chiarimenti :
-la versione italiana è dual simili? (sul volantino unieuro non dice se lo è).
-il processore è un MTK oppure è proprietario Huawei?
-la ram è realmente di 2gb e come viene sfruttata (usata/disponibile)?
-se qualcuno mi sa dire il punteggio ottenuto con test antutu?
Grazie!
Io l'ho trovato su apmshop.it a 241,90€
L'avete trovato a meno?
Ciao. Esiste solo dual sim,
Il processore è un mtk6589
2 giga di ram gestita molto bene, 1,4gb liberi, mica male!
I test tipo antutu o compagnia bella secondo me sono inutili, ma ti posso assicurare che se lo compri non rimarrai deluso. Bisogna poi vedere cosa cerchi in uno Smart Phone
Ciao a tutti,
qualcuno che è in possesso del g700 posterebbe un paio di foto e un video per capire la qualità.
Grazie
quì trovi delle foto fatte con questo smartphone
» Huawei G700 Review 5 inches Dual SIM + quad-core 2G RAMWholesale Cell Phones Reviews from Wholesale Marketplace | DHgate.com
salve,
come tutti gli smartphone con processore mtk ha prblemi di gps? và fatto il fix?....inoltre, sono indeciso fra questo e lo zopo 990, ma propenderei per huawei per l'assistenza....che mi dite? Grazie
Il fix del GPS è molto rapido ragazzi state tranquilli ci mette solo pochi secondi, stiamo parlando comunque di huawei,! Non è proprio il primo che passa
Come posso tornare alla rom stock? Ho installato la rom samsung... Ho il file update.app dentro la cartella dload nell'sd card ma non so come far partire l'installazione...
Tra l'altro mi piacerebbe portare la funzione di videochiamata e dello switch 3g presenti nella rom samsung anche in quella stock, cosi il telefono sarebbe perfetto per me.
Grazie.
Per mettere il firmware originale devi installare anche la recovery originale(a meno che tu non l'abbia già ovviamente) dopo dovrai fare il root e installare le gapps, a meno che tu non voglia installare come ho fatto io la rom di un utente russo che ha modificato l'ultima release ufficiale cioè la 134 aggiungendoci già root e gapps e more locale per le varie lingue, la trovi su needrom. Comunque trovi la guida da pagina 12 in poi di questo 3d
La recovery originale è installata ma è totalmente in cinese e non so dove andare per flashare il file update.app nella cartella dload
Quella non è la recovery originale é cwmrecovery, serve per installare rom non ufficiali, vai da pagina 12 in poi li è tutto spiegato. Ora inizio a lavorare se hai ancora dubbi ti rispondo stasera
Salve a tutti volevo sapere da chi ha questo cellulare se nel menu sono presenti le impostazioni per la gestione delle applicazioni all avvio, di quali possono accedere ad internet e della gestione della batteria come sul P6.
No non è presente quella possibilità
Visti i prezzi italiani questo cellulare è molto appetibile...
Ho un paio di dubbi che mi sono rimasti leggendo tutto il thread:
ha anche la radio FM?
e la funzione usb OTG?
La radio funziona, l'usb otg non lo so non ho mai provato
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Sì vede che la rom 134 modificata da Frost questa possibilità non la include, perché io non la trovo
Ma quando lo trovo nei negozzi? A fine settembre? devo lasciare dalla finestra il mio attuale cell, ha grossi lag anche quando scrivo.. e scrivo piano pure.. huawei muoviti ad arrivareeee
Unieuro 249,00
Come non ha il cambio Automaticamente?
Devo dirgli io se stare in 2 o 3 g? Ma no dai.. se è così non lo prendo
A ok :-)
qualcun' altro l' ha comprato (ad unieuro gia c'è) e può darci dei pareri?
installando le google apps, viene attivata la sincronizzazione automatica della rubrica?
non so se è già stato scritto ma misterprice vende il Mediacom PhonePad G700 che dovrebbe essere un rebrand dell'Huawei G700 ma costa men: €168,99 con spedizione gratis
101263818 - Mr.Price