Visualizzazione stampabile
-
GPU: PowerVR SGX544MP
Il telefono come già detto é molto reattivo in tutto quello che si può definire "uso quotidiano" state tranquilli.
Per le applicazioni 3d non ne ho quindi non so e io non gioco col telefono anche su questo non vi posso aiutare. Ripeto :io non ho riscontrato nessun problema sono più che soddisfatto
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
la CPU da quello che ho letto è buona essendo alla pari dei vecchi cortex A9 pur essendo A7 e quindi consumando meno...
-
Uscito l'aggiornamento ufficiale B135. http://consumer.huawei.com/cn/mobile...0.htm?id=17626
-
GIOBOT dato la presentazione in Italia non converrebbe aspettare la versione internazionale? Il tuo link mi pare di capire che rimandi alla versione eng/cinese. Sarebbe una soluzione "pulita"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maclud70
GIOBOT dato la presentazione in Italia non converrebbe aspettare la versione internazionale? Il tuo link mi pare di capire che rimandi alla versione eng/cinese. Sarebbe una soluzione "pulita"...
Si il mio link rimanda lla versione cinese/inglese aggiornata al 17/09/2013. Bisogna vedere che firmware ha la versione Italiana. Io mi trovo bene anche con la versione cinese/inglese tradotta con morelocal2.
;)
-
Il mio sgs2 mi sta dando problemi e sono attratto da questo terminale. Oggi un mio conoscente mi ha fatto provare un cell cinese che però nonostante le caratteristiche superiori al sgs2 la reattività che è penosa. La domanda è qualcuno che possiede il g700 può confrontarlo con il gsg2 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ciriaco8825
Il mio sgs2 mi sta dando problemi e sono attratto da questo terminale. Oggi un mio conoscente mi ha fatto provare un cell cinese che però nonostante le caratteristiche superiori al sgs2 la reattività che è penosa. La domanda è qualcuno che possiede il g700 può confrontarlo con il gsg2 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La reattività molto probabilmente deriva da un ottimizzazione di android schifosa :).... il mio g330 pur essendo come caratteristiche inferiore al sgs2 come fluidità è buono :) comunque il g700 é un buon acquistò almeno guardando i video e leggendo recensioni :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
si ma huawei è una marca seria che comunque usa un mediatek buono e sono sicuro sia ottimizzato molto bene, nulla a che fare con le altre marche cinesi meno conosciute e che utilizzano hardware inferiori
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDNOB
si ma huawei è una marca seria che comunque usa un mediatek buono e sono sicuro sia ottimizzato molto bene, nulla a che fare con le altre marche cinesi meno conosciute e che utilizzano hardware inferiori
Andnob ha ragione huawei é una buona marca :)
-
@agd avendo uno huawei lo sa... ma volevo chiedergli come sono ad aggiornamenti, la puntualità dico...
-
Quote:
@agd avendo uno huawei lo sa... ma volevo chiedergli come sono ad aggiornamenti, la puntualità dico...
Dipende dal de vice questo credo che sarà ben supportato ma non so cosa hanno in testa quelli di huawei.
Per quanto riguarda il mio g330 non sono stati ottimi perché hanno fatto uscire poco dopo l y300 e il g510 che erano uguali (g510 schermo più grande) e costavano meno quindi l hanno abbandonato.... fortunatanebre le custom ROM sviluppate per questi device si possono adattare al g330 e siamo a cavallo :)
-
non riesco a capire se la parte di dietro è leggermente gommata o in plastica lucida...
-
-
Io ho la versione con la cover bianca che parlata ed offre un buon grip pur non essendo gommata. Posseggo anche la cover nera che é in verità grigio opaco e anch'essa offre un buon grip ed è meglio di quanto non appaia in foto.
-
Scusate se faccio una richiesta che forse troverà già risposta in altre sezioni del forum. Avrei necessità di effettuare un backup di tutti i dati del telefono e della micro sd. Ho provato a collegare il g700 al pc con Windows xp sp3 ma non viene visto. Ho installato alcuni driver per mtk ma non viene riconosciuto. Avrei pertanto necessità di far riconoscere il device e di qualche programma per effettuare il backup. Vorrei prepararmi per l'aggiornamento del software. Grazie
-
Sono possessore di un Huawei g510,comprato quasi per scherzo,passati due mesi dopo aver venduto anche Lg 4x, lo sto mettendo in vendita per acquistare un g700 e finalmente avere un solo terminale.
Faccio bene?Avrò le stesse prestazioni?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Sono possessore di un Huawei g510,comprato quasi per scherzo,passati due mesi dopo aver venduto anche Lg 4x, lo sto mettendo in vendita per acquistare un g700 e finalmente avere un solo terminale.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
Migliori penso anche come durata della batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
Scusate se faccio una richiesta che forse troverà già risposta in altre sezioni del forum. Avrei necessità di effettuare un backup di tutti i dati del telefono e della micro sd. Ho provato a collegare il g700 al pc con Windows xp sp3 ma non viene visto. Ho installato alcuni driver per mtk ma non viene riconosciuto. Avrei pertanto necessità di far riconoscere il device e di qualche programma per effettuare il backup. Vorrei prepararmi per l'aggiornamento del software. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Scarica hisuite dal sito huawei, se non funziona rispondimi e ti spiego la procedura più complicata
-
Quote:
illeo70
Androidiani App
per me fai bene...
@Maclu70 hai quello importato?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Androidiani App
per me fai bene...
@Maclu70 hai quello importato?
Le stesse prestazioni rispetto a quale terminale?
-
Quote:
Smegna93
Le stesse prestazioni rispetto a quale terminale?
Androidiani App
tra i due credo il 4X
-
Quote:
Il 4x non l'ho mai usato quindi non ti posso dire, rispetto al g510 invece è tutto un'altro mondo. Se cerchi un ottimo telefono e vuoi spendere poco g700 è sicuramente consigliato.
(huawei mi dovrebbe pagare per la pubblicità xhe le sto facendo! :-)....)
Scherzi a parte io sono molto contento di questo telefono
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono molto tentato ad acquistare questo gioiellino..:cool: avrei una domandina però.. visto che in italia non si trova da nessuna parte, per il momento, vorrei prenderlo da fuori tipo eto..k o altro.. la cosa che mi preoccupa però è dover fare la customizzazione per la lingua italiana.. cioè mi spiego meglio.. il telefono poi è stabile o da dei problemi??
grazie in anticipo per le risposte..
-
Quote:
pulfur
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono molto tentato ad acquistare questo gioiellino..:cool: avrei una domandina però.. visto che in italia non si trova da nessuna parte, per il momento, vorrei prenderlo da fuori tipo eto..k o altro.. la cosa che mi preoccupa però è dover fare la customizzazione per la lingua italiana.. cioè mi spiego meglio.. il telefono poi è stabile o da dei problemi??
grazie in anticipo per le risposte..
ormai è questione di pochissimo tempo che venga venduto anche qui... c'è già in volantino da qualche parte ma ancora c'è l hanno
-
quindi mi conviene aspettare?? azz... sai quella sensazione quando ti prudono le mani.. rotfl
-
anche io non so quanto resisterò ;)
-
Quote:
anche io non so quanto resisterò ;)
Dai che dovrebbe arrivare per fine settembre :)
-
speriamo ;) anche se adesso sto vedendo lo xiaomi mi2a... lo conoscete?
-
Quote:
speriamo ;) anche se adesso sto vedendo lo xiaomi mi2a... lo conoscete?
Lo Xiaomi mi2a è stato recensito su altri lidi... ed è ottimo. Tuttavia anche il prezzo...
Il mio è di importazione, preso etotalk senza spesa doganali. Come custodie consiglio le Nillkin. Semplicemente splendide. Il mio è rottato con lingua italiana e funziona bene. Tuttavia consiglierei di aspettare tanto la differenza di prezzo è minima e poi si ha la garanzia Italia.
-
Il mi2 indubbiamente é un ottimo cell ma costa anche 100 euro in più. Invece con 250 euro ci sono ben poche altre alternative se non cellulari cinesi quindi senza garanzia. Ci sono anche alcuni modelli della alcatel che sembrano buoni per i prezzi che hanno
-
Ragazzi, anch'io ero molto tentato da questo terminale, che sembra davvero eccellente! Poi però ho approfittato dell'offerta Vodafone con la quale sono riuscito a prendere il magnifico ascend P6 alla stessa cifra del g700 - 249€ complessivi (99€ di anticipo e 30 rate di 5€ mensili con ricaricabile).
Pensateci è un ottima offerta. :-)
-
Quote:
Gaetano84
Il mi2 indubbiamente é un ottimo cell ma costa anche 100 euro in più. Invece con 250 euro ci sono ben poche altre alternative se non cellulari cinesi quindi senza garanzia. Ci sono anche alcuni modelli della alcatel che sembrano buoni per i prezzi che hanno
su xia***shop.it con la spedizione e senza spese doganali costa 250 come lo huawei...
-
Quote:
termy
Ragazzi, anch'io ero molto tentato da questo terminale, che sembra davvero eccellente! Poi però ho approfittato dell'offerta Vodafone con la quale sono riuscito a prendere il magnifico ascend P6 alla stessa cifra del g700 - 249€ complessivi (99€ di anticipo e 30 rate di 5€ mensili con ricaricabile).
Pensateci è un ottima offerta. :-)
bellissimo, ma non è dual sim purtroppo
-
Quote:
ANDNOB
su xia***shop.it con la spedizione e senza spese doganali costa 250 come lo huawei...
Il mi2a si ho visto. Io mi riferivo al mi2s.
Cmq il p6 é favoloso ma parlano male della batteria e della gpu poco ottimizzata per giochi e applicazioni 3d. Avranno risolto ?
-
si possono impostare suonerie differenti alle due schede?
Faccio questa domanda perche' al mio vecchio Zopo zp950+ non era possibile.
Gra,ie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrara89
Gra,ie in anticipo.
Di default non esiste un'app dedicata per le suonerie differenti per ogni singola scheda, ma la puoi scaricare dal playstore.
-
Quote:
GIOBOT
Di default non esiste un'app dedicata per le suonerie differenti per ogni singola scheda, ma la puoi scaricare dal playstore.
Androidiani App
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da GIOBOT
Quote:
Gra,ie in anticipo.
Androidiani App
Sarebbe utile conoscere il nome dell'applicazione e se consente di personalizzare anche le suonerie dei singoli contatti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
Quote:
Quote:
Gra,ie in anticipo.
Androidiani App
Sarebbe utile conoscere il nome dell'applicazione e se consente di personalizzare anche le suonerie dei singoli contatti. Grazie
Androidiani App
Guarda che per i contatti esiste Gia' la possibilita' di aggiungere una suoneria personalizzata. Un'app che gestisce le suonerie si Chiama invece dualsim ringtone.
-
GIOBOT sarò alle prime armi ma non sono riuscito a personalizzare la suoneria dei singoli contatti :–(