disponibile su amazon.it a 227,69€
Visualizzazione stampabile
disponibile su amazon.it a 227,69€
Problema audio risolto. Bisogna fare il root con eroot.exe. Poi bisogna entrare nel menú ingegneria con il seguente codice *#*#3646633#*#*
Andare in hardaware testing e poi su audio. Andare su normal mode e su type scegliere sph (questa voce regola il volume dell'altoparlante in modalità normale, non vivavoce). Aumentare i vari valori con cautela. Appena posso posto una guida piú precisa per aumentare anche gli altri volumi.
Questi sono i valori che avevo messo sullo Zopo Zp100 ( anche questo aveva audio molto bassi), io per ora vi consiglio di provare solo con il punto 4 che é quello che piú ci interessa.
1)Audio/LoudSpeaker Mode/ Type Ring regoli il livello della suoneria per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 0 90 110 120 130 140 160
2)Audio/LoudSpeaker Mode/ Type Media regoli il livello di ascolto dei file multimediali per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 0 80 110 130 160 180 200
3)Audio/LoudSpeaker Mode/ Type Sph regoli il livello di volume dell'altoparlante in viva voce per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 60 80 90 100 110 120 130
4)Audio/Normal Mode/ Type Sph regoli i livelli di volume dell'altoparlante in modalitò normale (NON viva voce) per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 90 100 110 120 130 140 150
5)Audio/Normal Mode/ Type Mic regoli il volume del microfono in modalità normale per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 100 172 172 172 172 172 172
Ti ringrazio,ma mi son già perso,non sono un asso,non so cos'è e come si fa un root!
Dovrò darlo a qualcuno che qualcuno ci chiappa parecchio..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto del G615, ma guardando il volantino Unieuro ho notato questo G700.
Ho letto le ultime 10 pagine e so che qualcuno lo ha già chiesto invano.
Secondo voi spendere 50 euro circa in più vale la pena? Sono sempre dell'opinione che la RAM maggiore comporti una bella differenza, ma per il resto, ovvero bug, lag e anche fotocamera, risoluzione ecc, cambia molto tra questi 2 terminali?
Sostanza, meglio spendere quei 50 euro circa?
Comincia con fare il root, é semplicissimo Su google cerca eroot.exe l'ultima versione dovrebbe essere la 134. Attiva il debug USB dal menu opzioni sviluppatore del telefono. Lancia eroot sul PC e poi collega il telefono con il cavo USB. Dopo un po il software dovrebbe riconoscere il telefono e dovrebbe comparire il tasto verde robot. Premi il tasto e aspetta qualche secondo.
Domanda Albe,ma il root comporta la perdita di garanzia?
Da varie parti ho letto che la garanzia viene persa se il cell viene rootato.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Acquistato in questo momento su eprice. Nn vedo l'ora che arrivi. Purtroppo penso dovrò aspettare a giovedi 24 ottobre. Meglio tardi che mai.
Ho anche una domanda. Quindi il huawei g700 riceve gli aggiornamenti come i marchi blasonati ? In particolare quello di e-price li riceve gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao da venerdi al marcopolo di san giuliano sono presenti i g 700 se ha qualcuno interessa ciao
Quote:
Originariamente inviato da albe75
Ho fatto questa domanda perché mi era sembrato di capire che solo i g700 con rom per il mercato cinese ricevessero aggiornamenti. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e disponibile al marcopolo di san giuliano io lo preso ieri a 249 nero
Quello che vende amazon.it (non i siti esterni, proprio amazon) è garanzia Italia o Europa?
Albe,per il momento ho contattato Huawei direttamente esponendo questo problema che sembra diffuso.
In fondo è una taratura e non un problema vero e proprio,penso che con un semplice aggiornamento possono ovviare..
Altro bag scovato è sul motore di ricerca di default,se andiamo a cliccare direttamente sulla icona,possiamo vedere che abbiamo avuto accesso automatico col nostro profilo Google.
Ecco,se noi clikkiamo per uscirne in modo da rimanere sempre su Google ma non col nostro profilo,non è possibile più rientrarvi almeno che non si ripristini il cell con le impostazioni di fabbrica.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Non puoi confrontare 2 telefoni cosi diversi, l'unica cosa in comune é la marca
Io punto al G700 a 210 euri
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io non ho avuto il g615,ma posso ritenermi soddisfatto del g700.
Ho acquistato questo terminale dopo un assaggio di y300,comprato per mia figlia e un g510 tenuto 2mesi prima di cederlo a mio papà.
È un telefono nuovo,sicuramente avrà bisogno di qualche correzione,ma ti posso assicurare che vale molto di più del prezzo che ha.
Tra l'altro ho avuto modo di parlare adesso col numero verde dell'assistenza,e devo dire che prendono atto delle segnalazioni con competenza e gentilezza.
Una segnalazione di un problema non è una critica ma un modo di potersi migliorare.
Confermo quanto detto da illeo70, che vale più dei 250€ che chiedono (ora anche qualcosa meno!)
È questa la mia.paura, ecco perché sono qui.
Il prezzo é ottimo, da Internet?
So che sono diversi e puntano a utenze diverse, ma non vorrei trovarmi con un processore mal ottimizzato anche se più potente.
Certo la RAM aiuta la gestione, ma essendo un tipo che spesso lascia il telefono stock, perché lo rivendo vorrei consiglio su quale dei 2 sarebbe più "decente".
Ad esempio, ora scrivo da un Sony U, e per quanto sia.ottimo, nella gestione, disabilitando qualcosa, su Internet ha le sue pecche, ad esempio sto scrivendo alla cieca perché se sposto il cursore non riesco a posizionarlo più.
[QUOTE=ANDNOB;4682118]Quello che vende amazon.it (non i siti esterni, proprio amazon) è garanzia Italia o Europa?[/QUOTE
europa
Io penso che più che parlarne vada provato in tutti i suoi punti.
Per il mio modo d'uso,2 indirizzi di posta,social,we chat,whatsapp,line due sim in conemporanea ecc è il massimo...
salve avrei una domanda da farvi ho acquistato il g525 su amazon e mi trovo benissimo, ma anche ai possessori del g700 nel menu impostazioni alla voce batteria riporta quasi scarica anche quando ha il 100%?
Ragazzi, ma come fa le foto questo terminale?I video vengono bene?
Io lo userei tanto per internet e foto.
Tenete conto che arrivo da un Galaxy Nexus i9250.
Grazie
Le foto e i video sono discreti,secondo me il flash è troppo potente e in automatico tende a partire spesso,anche quando non serve.
Il punto di forza è sicuramente la batteria,non finisce mai,18 ore acceso con il mio uso e rimane il 35%.
Tanto per rendere l'idea,io con Lg 4x,dovevo ricaricare già 4/5ore con lo stesso uso.
Il contro di una batteria così potente,è che per ricaricarla a telefono acceso ci vogliono 4ore,lasciando tutti i processi delle app come prima di metterlo in carica.
Questi mediatek sono proprio economi. In molti li stanno montando...
Per montarli anche Samsung vuol dire che vanno pure bene...
Si,effettivamente il consumo viene ottimizzato al massimo,anche perchè la batteria non é 4000mh ma poco più di 2000,ma qualche diavoleria in più c'è oltre al consumo minore,io una batteria che ricarica in tutto questo tempo non l'avevo mai trovata,eppure anche Lg Sony Samsung hanno batterie di potenza uguale o superiore ma ricaricano velocemente e si vedono scendere a occhio nudo.
Che sarà in realtà la batteria il segreto? Ricarica lenta ma ottimale..
No.. a me è regolare la carica.. anzi come già detto e confermato dura tantissimo, a me dura un paio di giorni.
Penso che il dicorso foto sia soggettivo, dipende da che foto devi fare. Certo se sei un fotografo anche amatoriale, o devi fare le foto delle vacanze, personalmente lascerei perdere qualsiasi tipo di cellulare.
Io sono molto, ma molto soddisfatto per quello che serve a me, ovvero le foto macro che uso quasi sempre per lavoro. Ecco un esempio di una foto che ho fatto su un orologio hip hop:
http://i41.tinypic.com/2nipr9u.jpg
P.S.
Non so ma il mio terminale sembra non soffrire dei problemi di ricezione lamentati qui. Anche nel luogo dove lavoro dove generalmente c'è sempre pochissimo campo, quando riesco ad agganciarmi a H+ me la mantiene sempre senza diminuire.
Sarà ma il mio si ricarica velocemente. La batteria dura un giorno e mezzo o due a secondo dell'intensità di utilizzo. Ho provato a ricaricare con il carica batteria dell'ipad 3 che ha le stesse specifiche ma impiega molto tempo a caricarsi. L'unico difetto del carica batteria del -G700 é il fastidioso sibilo che emette, almeno il mio. I caricabatterie dei modelli Huawei di fascia medio/alta sono curati meglio come qualità e design. Il mio sembra proprio da bancarella ma almeno funziona....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Il sibilo lo avevo nel caricatore del g510,in questo del g700 no.
Comunque la mia valutazione del tempo di ricarica è data con telefono acceso,applicazioni aperte,ambedue le sim sotto copertura con cavo auto.
Con telefono spento e caricatore huawei da muro non so quanto ci mette,quando ce l'ho messo,son poi andato a letto.
In quanto alla diminuzione di segnale,come ho detto ci son stati una serie di fattori concomitanti,palmo della mano a coprire lato inferiore sx,guscio in silicone molto spesso,tra le mura di casa.
All'esterno nella medesima zona,segnale pieno.
Le macro vengono sempre buone, anche su cellulari cinesi, ci vorrebbe una foto panoramica.
Allora,ho chiamato l'assistenza Huawei al numero verde ed ho parlato con un tecnico per esporgli quanto discusso in precedenza.
Tre sono stati i punti discussi:
1 La leggera diminuzione di segnale coprendo la parte inferiore sx del terminale.
2 L'audio basso nel microfono di ricezione
3 La batteria che ricarica lentamente.
Molto disponibile ha preso nota e si è detto pronto a comunicare con Huawei casa madre specialmente per i primi due punti.
Mi ha confermato che le antenne sono posizionate nella parte inferiore di sx e che esporrà il problema,per quanto riguarda il microfono sono tarature per non incorrere in lesioni di udito e che sicuramente si possono rivedere qualora in più segnalassero il problema.
Per la batteria devo valutare la ricarica con caricabatterie da muro a terminale spento.
Ribadisco,assistenza disponibile a confrontarsi.
Beh se ti aspetti che uno smartphone non di alta gamma faccia pure buone foto notturne, non credi di pretendere troppo? faticano già i big :) . Al massimo in ambienti scarsamente illuminati.
E se lo facessero tutti gli utenti del forum??? :O
Buona notizia
Quale è il numero verde Huawei ? Telefoniamo in tanti, in modo che i 'difetti' riscontrati si risolvano.
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
Il numero è reperibile sul sito Huawei Italia,comunque è
800 191 435
Ripeto,sarà una mia impressione,ma questi signori hanno voglia di crescere.