CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 244 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    Primo. Si cita sempre la fonte
    la fonte l'ho citata, tuttavia, visto che me lo chiedi, la ribadisco: me stesso. Hai forse qualche problema a capire quello che è scritto?
    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    Secondo. Gli ingrati fanno sempre una finaccia
    Ti riferisci al tuo precedente intervento dove riporti quello che ti hanno detto gli admin di questo forum? In caso affermativo è un tuo problema che a me non interessa, in caso negativo, ti rispondo che per essere grati a qualcuno si deve ricevere qualcosa in cambio e io a da te non ho ricevuto nulla ad eccezione di qualche link delle varie rom e una discreta dose di arrogante supponenza, ergo fattene una ragione se ribadisco e sottolineo quello che ho scritto.

    Anzi, visto che ci siamo, ti dirò di più: ritengo di averti erroneamente ringraziato in precedenza e di questo un po' me ne dolgo...ma che ci vuoi fare, capisco anche che quando uno è troppo pieno di sè non arriva a capire dove è il confine tra la spocchia e la competenza. Però mi consola il fatto che immancabilmente i presuntuosi fanno sempre una finaccia.

    La risposta te la sei cercata e te l'ho data, ora la chiudo qui e non ti risponderò più. Scusate per l'OT.

    @Maice
    Se hai ancora il telefono brikkato, per sbloccarlo devi:
    1) scaricare la rom EU 114 da qui: h t t p s://disk.yandex.com/public/?hash=gQfGIgQTjh/8Ww9fdu8dIEiKA5lvOKHjpcRD2bFXe/Y%3D&locale=ru (il link è mascherato, togli gli spazi in https)

    2) tramite flashtool SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174_Secboot (versione da usare obbligatoriamente che si trova all'interno del pacchetto che ti ho linkato), caricare solo la recovery della rom suddetta (quindi carichi lo scatter della rom e nella finestra di sx lasci la spunta solo su recovery)

    3)Solo dopo aver caricato la recovery chiudi e riapri il programma, ricarichi lo scatter e stavolta carichi tutta la rom.....

    Va usata la rom che ho linkato con altre versioni a me non ha funzionato. Vedrai che così facendo lo sblocchi. Poi potremo andare avanti.

    N.B.: ATTENZIONE: Dopo aver decompresso lo zip della rom rinomina le cartelle con i nomi aventi caratteri cirillici o cinesi con nomi aventi caratteri dell'alfabeto latino. Se non fai così flashtool non riuscirà a caricare il file scatter della rom (se questa cosa non la scoprivo da solo su google, adesso ero ancora col telefono brikkato)
    Ultima modifica di apofisao; 17-11-13 alle 21:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    Maice (18-11-13)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio g700 u00 l ultima ROM su base 142 fatta da frost-ua
    Il telefono è più reattivo di prima per quanto riguarda il touch screen. Direi che sono soddisfatto. Unico neo è che ho dovuto inserire a mano i parametri apn della 3 per poter utilizzare la connessione dati.
    Dato che ho flashato la stessa ROM sul mio e che usero la sim della 3 per voce/dati puoi per favore confermarmi i parametri apn da inserire manualmente? Grazie anticipatamente...

  5. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio g700 u00 l ultima ROM su base 142 fatta da frost-ua
    Il telefono è più reattivo di prima per quanto riguarda il touch screen. Direi che sono soddisfatto. Unico neo è che ho dovuto inserire a mano i parametri apn della 3 per poter utilizzare la connessione dati.
    Dato che ho flashato la stessa ROM sul mio e che usero la sim della 3 per voce/dati puoi per favore confermarmi i parametri apn da inserire manualmente? Grazie anticipatamente...

  6. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Potrete settare gli APN da Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, premendo menu e poi scegliendo "New APN". In seguito inserite i dati del provider che fa al caso vostro: (dove è segnalato "non impostato" non dovrete cambiare nulla del parametro)


    H3G - TRE

    RETE
    Nome: 3
    APN : tre.it
    Proxy: non impostato
    Porta: non impostato
    Nome utente: non impostato
    Password: non impostato
    Server: non impostato
    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    MMS Proxy: wsb.treumts.it
    Porta MMS: 8799
    MCC: 222
    MNC: 99
    Tipo APN : non impostato

    MMS
    Nome: 3MMS
    APN: tre.it
    Proxy: non impostato
    Porta: non impostato
    Nome utente: non impostato
    Password: non impostato
    Server: non impostato
    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    MMS Proxy: 62.13.171.3
    Porta MMS: 8799
    MCC: 310
    MNC: 410
    Tipo APN: default
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  7. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    apofisao Grazie della guida Il telefono l'ho mandato in RMA, e credo che non sostituirò la recovery fino a che non vi sarà una versione apposita
    Pero la guida sarà utilissima a chi si trova in quelle condizioni. I forum dovrebbero servire a questo no?
    Ultima modifica di Maice; 18-11-13 alle 05:22 - Motivo: dimenticato

  8. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il p6 ha delle funzioni che trovo molto utili, decidere quali app possono collegarsi ad internet e quali no , selezionare quali app possono partire automaticamente all avvio del cellulare nonché altre utili funzioni sulla gestione della batteria e delle notifiche. Il g700 che ho provato nonostante la EUi 1.6 non aveva queste funzioni. Me lo confermate oppure c'é qualche rom che le abilita ? Grazie

  9. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Gaetano la rom per g700-u00
    Previo backup e successivo restore del codice imei
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Chamaruco immagino sia la rom solo inglese/cinese giusto ?

  11. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bhe direi di no,
    Il cell con morelocale diventa tutto ita perché ti attiva la lingua italiana nascosta nel firm u00
    Se cerchi su google ho scritto come rendere la rom cinese europea, senza dover essere per forza degli smanettoni
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    Gaetano84 (18-11-13)

  13. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    hai provato con qualche app?
    prova con otg helper
    Appena provato, ma non va.
    Ho provato a fare ulteriori ricerche,
    e in qualche recensione di cui non trovo il link ho letto che sia l'OTG che l'HDMI non sono supportati dall'hardware.
    Peccato davvero: non sono grosse mancanze, ma l'OTG mi avrebbe fatto comodo

Pagina 105 di 244 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy