Originariamente inviato da
Maclud70
Salve, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti voi. Ho appena ordinato lo Huawei G700 dopo aver letto i pareri positivi. All'inizio ho faticato tanto a districarmi tra decine di marche e relativi modelli nella stessa fascia di prezzo. Alla fine ha prevalso l'affidabilità del marchio per quanto concerne la parte telefonica ed il gps che sembra non soffrire come gli altri telefoni che utilizzano lo stesso processore.
Premetto che sarà il mio primo smartphone e che provengo dal mondo mac come computer e come tablet ho da un anno un ipad 3. Android sarà tutto da scoprire quindi come preghiera chiederei a chi ha questo terminale di mostrare l'interfaccia della rom stile s4. In pratica in nessun forum ( tranne uno ma poca roba) si parla di questo modello e relativo modding. Quindi amici possessori di G700 date tutte le dritte su dove reperire materiale e relative guide. Siate generosi, in rete si trova ben poco... A presto! Ps: acquistato da E....k con ulteriore batteria originale anche se girando meglio l'ho poi trovata a metà prezzo originale e con relativo caricatore esterno. Ma il "danno" era oramai già fatto grrrrr