CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 244 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minoltista Visualizza il messaggio
    Risposta:
    posso mettere una rom qualsiasi basta che metto la recovery adatta. Se si, qual è quella adatta?
    Se avessi preso il G700 in Cina potrei risponderti perchè avrei già tentato di installare la ROM europea.
    Avendo un G700 "italiano"... è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare... quella di installare una ROM alternativa (fatta da una comunity di sviluppatori che fanno ROM un pò per tutti) o la ROM di un paese dall'altro capo del mondo.
    Quindi... lascio la parola a chi sta usando/ha usato il proprio G700 per fare esperimenti

Comunque sia... difficile che tu possa trovare risposte precise e guide passo passo su un forum italiano con utenti che hanno acquistato il telefono nel proprio paese già pronto e (perfettamente) funzionante.
    A questo punto ti conviene provare su XDA o andare direttamente sul forum russo 4pdu con google translator pronto da usare.
    Ultima modifica di Koleman; 20-11-13 alle 16:16

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider550
    Originariamente inviato da tonyinthecountry
    anche a me va solo il verde e il rosso, ma quest'ultimo solo quando lo metto sottocarica e la batteria e' quasi vuota. ho l'impressione che il verde sia sempe piu' intenso man mano che labatteria si carica, ma nn ne sarei sicuro al 100%
    Forse i nostri hanno qualche problema perche a chamaruco vanno anche il blu e il bianco. Le notifiche facebook che colore hanno?

qua in cina senza googleplay non riesco a scaricare l'app per la vpn, quindi FB non ce l'ho sul cell

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    qua in cina senza googleplay non riesco a scaricare l'app per la vpn, quindi FB non ce l'ho sul cell

Prova con quapche app che gestisce il led se ti va

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova con quapche app che gestisce il led se ti va

non so nemmeno a quale app pensare

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Light flow e light manager

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se avessi preso il G700 in Cina potrei risponderti perchè avrei già tentato di installare la ROM europea.
    Avendo un G700 "italiano"... è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare... quella di installare una ROM alternativa (fatta da una comunity di sviluppatori che fanno ROM un pò per tutti) o la ROM di un paese dall'altro capo del mondo.
    Quindi... lascio la parola a chi sta usando/ha usato il proprio G700 per fare esperimenti

Comunque sia... difficile che tu possa trovare risposte precise e guide passo passo su un forum italiano con utenti che hanno acquistato il telefono nel proprio paese già pronto e (perfettamente) funzionante.
    A questo punto ti conviene provare su XDA o andare direttamente sul forum russo 4pdu con google translator pronto da usare.

Grazie per le risposte Koleman. Gentilissimo. Vedrò di seguire le tue indicazioni.
    hai anche dato dimostrazione che essere gentile ed educato non è difficile, ma forse qualcuno agni tanto e anche nei PM si trasforma e da il peggio di se.

Grazie ancora.
    Michele

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

bene ora trasformati tu in un lettore accanito di quanto gia scritto.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Light flow e light manager

allora, gli unici colori che sono riuscito a fargli fare sono: verde, arancione e rosso.
    di seguito desiderato/osservato
    blu/arancione
    indigo/rosso
    turquoise/arancione poi verde
    gold/arancione
    green/orange poi green
    purple/ verde poi rosso
    giallo/arancione
    cyan/rosso poi verde
    rosso/rosso
    deep orange/ verde poi orange
    bright pink/ rosso
    sky blu/verde
    lillac/rosso poi arancione
    white/arancione

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

allora, gli unici colori che sono riuscito a fargli fare sono: verde, arancione e rosso.
    di seguito desiderato/osservato
    blu/arancione
    indigo/rosso
    turquoise/arancione poi verde
    gold/arancione
    green/orange poi green
    purple/ verde poi rosso
    giallo/arancione
    cyan/rosso poi verde
    rosso/rosso
    deep orange/ verde poi orange
    bright pink/ rosso
    sky blu/verde
    lillac/rosso poi arancione
    white/arancione

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    ok quindi non va anche nel tuo..grazie mille per i test!

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minoltista Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte Koleman. Gentilissimo. Vedrò di seguire le tue indicazioni.
    hai anche dato dimostrazione che essere gentile ed educato non è difficile, ma forse qualcuno agni tanto e anche nei PM si trasforma e da il peggio di se.

Grazie ancora.
    Michele
    Michele alias minoltista, ti riferisci a me? Perché se ti riferisci a me dimostri di essere veramente distratto (e sono gentile a darti solo del distratto) e dimostri anche che quello che ti ho detto in precedenza cercando di essere pacato è assolutamente vero. Ora però sarò meno pacato pur senza oltrepassare i limiti delle buone maniere: tu sei uno che "pretende" la pappa pronta non avendo neppure l'umiltà e la pazienza di leggere con attenzione quello che le persone ti scrivono per aiutarti. E ora, il perché ti ho detto così, lo spiego a tutti in modo che chi deciderà intraprendere l'avventura di aiutarti saprà a cosa va incontro.

Per la cronaca: dopo aver ricevuto un pm di minoltista col quale mi chiedeva link ove reperire guide e file per moddare, gli ho risposto di postare questo tipo di richieste sul forum a beneficio di tutti e che non avrei più dato riscontro ai suoi pm recanti richieste del genere (gli dovevo dire così per coerenza, in quanto lui forse non l'aveva letto, ma in un mio post precedente gli avevo appena scritto che nessuno gli avrebbe scritto guide personalizzate) poi però, nonostante tutto, gli ho anche consigliato di cercare su Google la seguente stringa: " huawei g700 XDA ".... se il buon minoltista avesse avuto l'intelligenza di seguire le mie indicazioni, al primo posto della lista del motore di ricerca gli sarebbe apparso un thread aperto da (ahimè... mi tocca citarlo) chamaruco sul forum XDA dove ci sono TUTTE le cose che aveva chiesto.... aggiungo, infine, che fare una ricerca su google è quello che gli ha consigliato anche koleman che invece ringrazia (polemizzando invece con me).

In conclusione minoltista, Con la tua uscita del tutto fuori luogo hai solo dimostrato di essere lo stereotipo dell'utente scorretto e anche un po' stordito.... Cordialmente (ma non troppo) Apofisao
    Ultima modifica di apofisao; 21-11-13 alle 08:56

Pagina 111 di 244 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio