Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkikad
Preso a Cava de' Tirreni da uno store che vende anche online (non so se posso fare il nome). Solo che ne aveva solo 1 ???? Sto aspettando per il secondo.
preso anche io nello stesso store...arrivato stamattina
-
[QUOTE=spider550;4704458]preso anche io nello stesso store...arrivato stamattina[/QUOTE
questo? http://www.trasportogratis.com/home/...CK-ITALIA.html
-
[QUOTE=myworld;4704464]
Quote:
spider550
sisi...grazie ad uno sconto personale l 'ho preso a 200€
-
Powertech - trasportogratis pagato 200 con lo sconto personale del 20 sul prezzo di listino
-
Davvero un bel cellulare! rispetto all'alcatel 997D è un altro mondo.
Lo schermo è davvero bello anche se il bianco tende molto al grigio.
Per quanto riguarda il segnale potete verificarlo senza scaricare alcuna app da gestione sim-selezionate la sim- stato.
Con la sim Noverca tenendolo con la mano destra non perdo nulla mentre con la mano sinistra scende realmente da 91 a 101.Tenendolo con due mani in basso a sinistra scende fino a 107. Naturalmente il tel nn lo tengo con 2 mani in basso a sinistra e nemmeno con la sola mano sinistra quindi per me il problema è di piccola importanza ma non possiamo negare che non ci sia.
-
Qualcuno l'ha visto in all'ipercoop?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
MPRIANO
Ragazzi, ho l'opportunità d prendere un Thl W100 a 100 euro, ha un mese.
Dite che è meglio il Huawei?
anche il thl w100 è un ottimo cellulare ed ti costa meno della metà dell'huawei...vedi tu se preferisci avere 100 e rotti euro in più in tasca o prendere l'huawei...
-
Quote:
mic78
Per sms e telefonate non cambia nulla anzi solo in 2g probabilmente hai più ricezione
ok grazie sto a Roma vedo se lo trovo a quel negozio sull'anagnina...
non è per me io ho il Mate (spettacolare) sarebbe per mia moglie che va in giro con due cellulari.
Ciao
-
A
Quote:
Ponch89
anche il thl w100 è un ottimo cellulare ed ti costa meno della metà dell'huawei...vedi tu se preferisci avere 100 e rotti euro in più in tasca o prendere l'huawei...
Sto cercando nei negozi, negli ipermercati, ma non riesco a trovare questo benedetto G700.
Vorrei almeno vederlo per non ripensarci dopo.
Con Huawei mi sono sempre trovato bene.
Bel dubbio...
-
Per esperienza fatta se un terminale più o meno simile ad un altro e costa 100 euro in meno un motivo c'è.
Penso come molti qui che sia un ottimo terminale e che vale tutto se non di più il prezzo che costa. E penso anche che ci si possa andare tranquillamente a occhi chiusi ;)
-
Son 100 euro in meno perchè non ha 2gb di ram...e ha solo 4 gb di rom...schermo da 4.5" e risoluzione qhd
-
Però avevo dato per scontato che il Huawei avesse 1 GB di RAM. Invece sono 2. Questo è un vantaggio se, difficile, decido di tenerlo per un.annetto almeno. Inoltre immagino che la fotocamera Huawei sia migliore, giusto?
-
Quote:
Ponch89
Son 100 euro in meno perchè non ha 2gb di ram...e ha solo 4 gb di rom...schermo da 4.5" e risoluzione qhd
Appunto.. un motivo c'è sempre! :)
-
Abbandono l'idea del Thl...mi ci avete fatto ripensare in un nonnulla...se fossi stato in un altro periodo, lo avrei già preso, purtroppo sono cambiate un po' di cose ed è meglio fare pochi acquisti ma buoni. Ecco perché vi romperò ancora le scatole!!
-
Quote:
MPRIANO
Però avevo dato per scontato che il Huawei avesse 1 GB di RAM. Invece sono 2. Questo è un vantaggio se, difficile, decido di tenerlo per un.annetto almeno. Inoltre immagino che la fotocamera Huawei sia migliore, giusto?
Tra i telefoni cinesi che ho avuto il g700 fin'ora é quello che mi ha impressionato maggiormente. Qualità costruttiva superiore, aggiornamenti firmware frequenti, batteria soddisfacente (arrivo abbondantemente a fine sera usandolo intensamente),tra l altro uso il gps senza epo e agps e il fix é immediato ( mi serve il gps per lavoro ) . Prendilo a occhi chiusi non te ne pentirai. Saluti
-
Dopo la notizia del GPS mi sono convinto, lo uso spesso anche io.
Ho appena piazzato un'offerta sulla baia.
Qual'é il sito affidabile con il prezzo minore?
-
Quote:
Gaetano84
Salve una domanda ai possessori del g700, sapete se é possibile impostare il dispositivo come archivio di massa ?
Nessuno mi sa rispondere ? Mi interesserebbe sapere se attaccandolo ad un autoradio via USB legge gli mp3 come archivio di massa. Grazie.
-
Ciao. Voi ce l'avete attivata l'opzione per la riduzione del rumore? ve lo chiedo perchè mi pareva di aver letto in qualche post che dava problemi, però ora non lo ritrovo
-
Quote:
Gaetano84
Nessuno mi sa rispondere ? Mi interesserebbe sapere se attaccandolo ad un autoradio via USB legge gli mp3 come archivio di massa. Grazie.
Quando attacchi il telefono alla porta usb android ti chiede come sfruttare il telefono, e tra queste opzioni c'é anche l'archivio di massa
-
Quote:
genge
Quando attacchi il telefono alla porta usb android ti chiede come sfruttare il telefono, e tra queste opzioni c'é anche l'archivio di massa
Grazie genge.
-
Quote:
MPRIANO
Dopo la notizia del GPS mi sono convinto, lo uso spesso anche io.
Ho appena piazzato un'offerta sulla baia.
Io l'ho ordinato venerdì scorso da Amazon per 227,69€ spedito: dovrei riceverlo questo giovedì :-)
-
Quote:
MPRIANO
Mi quoto, qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
myworld
Io l'ho trovato su apmshop.it a 241,90€
L'avete trovato a meno?
expert di Varese a 249
-
Quote:
MPRIANO
Mi quoto, qualcuno mi aiuta?
Ti ho risposto un'ora fa, vedi post sopra.
Amazon non è abbastanza affidabile?
Se ti sbrighi ti prendi l'ultimo disponibile...
-
Scusate ragazzi, sapete se col G700 è possibile assegnare una differente suoneria per ogni Sim ?
-
Non è che per me sia fondamentale,ma mi pare di no.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
...peccato, il fratello minore, il G525 ha questa funzione già implementata, non capisco perchè non l'abbiano messa anche sul G700. Comunque o appena letto che c'è un App che fa questa funzione ( dualsim Ringtone ). illeo70, posso chiederti come ti ci trovi col G700, impressioni generali e difetti ?
-
Scusami, credevo ci fosse un sito che lo vendesse a meno.
-
Certo Pica...
Il telefono come ho già detto,è un gran terminale,i difetti,che poi non definirei tali si riassumono in 2,l'audio di ricezione un po basso e un leggero abbassamento di campo,tenendo il terminale con la mano sx.
Per il resto è veramente un bell'oggetto di buona fattura con caratteristiche notevoli,dalla ricezione GPS,alla durata della batteria,dalla Ram,alla copertura di rete,dallo schermo alla velocità del sistema.
Io l'ho acquistato in negozio,da MarcoPolo Expert,pagato 249 euro ma ritengo che ne valga molti di più.
È il mio terzo Huawei e posso solo dire che prove fanno una certezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Certo Pica...
Il telefono come ho già detto,è un gran terminale,i difetti,che poi non definirei tali si riassumono in 2,l'audio di ricezione un po basso e un leggero abbassamento di campo,tenendo il terminale con la mano sx.
Per il resto è veramente un bell'oggetto di buona fattura con caratteristiche notevoli,dalla ricezione GPS,alla durata della batteria,dalla Ram,alla copertura di rete,dallo schermo alla velocità del sistema.
Io l'ho acquistato in negozio,da MarcoPolo Expert,pagato 249 euro ma ritengo che ne valga molti di più.
....tre prove,tanno una certezza!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Quote:
Certo Pica...
....tre prove,tanno una certezza!!!
via via unnè serata....tre prove fanno una certezza!!!
-
Per me la tastiera del tuo G700 ha qualche problema............
Haaa hah. Ha , scherzo
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
illeo70
Certo Pica...
Grazie Illeo, sicuramente sarà il mio prossimo acquisto !
-
Io io,e ce l'ho io i problemi...ne voglio fare troppe quando scrivo....:-)
-
Quote:
illeo70
Io io,e ce l'ho io i problemi...ne voglio fare troppe quando scrivo....:-)
Scusami ancora Illeo, mi sono dimenticato di chiederti se la fotocamera del G700 ha lo Zoom !
-
Io non so come postare delle foto qui,se no le posterei.
Si,ha lo zoom,anche se ritengo che un cell non potrà mai fare foto come una macchina fotografica.
Comunque sono di un buon livello.
-
Per chi è di Roma può ritirarlo di persona ad un prezzo buono qui'
HUAWEI TELEFONO CELLULARE ASCEND G700 BLACK COLORE NERO >> PRONTA CONSEGNA 214.99904 Garanzia Italia | Elettronica in Offerta
la spedizione costa 10 euro.
Ordinato domenica è già disponibile, mercoledì vado a ritirarlo.
-
Ho provato adesso un paio di cuffie per sentire com'era l'audio con questi dispositivi.
Premetto che le cuffie non erano quelle in dotazione Huawei,ma delle cuffie Nokia ebbene,l'audio è quasi impercettibile.
Ci sono per caso differenze tra cuffia e cuffia oppure anche in questo caso il volume auricolare è settato male?
-
Con le cuffie originali l'audio si sente abbastanza forte. La qualità è nella media.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Tutto dipende dalle cuffie, io ho delle SONY MDR-J11 e si sente molto bene, ma tante volte anche il lettore fa la differenza. Quello di defail è carino ma non è un granchè...