CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 244 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    La musica si può bypassare senza root con il trucchetto messo a punto da me. Scaricati l'app tasker. Quindi colleghi il device shoutdown ( che troverai in profiles--> add event--> system) al task che ti silenzia il telefono e poi crei un altro al device boot dove ti rimetti tutti i suoni (notification, ringer volum ecc.) ai livelli che preferisci. Più facile a farsi che a dirsi, comunque il telefono mentre si spegne si metterà in silenzioso e quando si riaccende ti rimette i suoni come vuoi tu. Non sentirai più la sigla di accensione huawei.
    Ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Comunque grazie per la tua gentilezza.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questa ROM sembra molto interessante, resta da capire come si installa, qualcuno ha qualche idea?

Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    Su needRom è uscita la nuova MIUI con 3g dinamico(su entrambe le sim),altissima personalizzazione e lingua italiana!!
    ROM HUAWEI G700-U00 MIUI | [Custom]-[Updated] add the 12/23/2013 on Needrom

quasi quasi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    Questa ROM sembra molto interessante, resta da capire come si installa, qualcuno ha qualche idea?
    L ho provata... Molto bella e personalizzabile. Per installarla segui la guida sul root e sulla recovery che trovi qui sul forum. Fai il baclup dell IMEI e installi la rom via recovery. Al riavvio da mtkdroid tool fai il restore dell IMEI

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da Media World sta a 199€ + spese di spedizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga
    Da circa una settimana ho acquistato il g700 e anche io mi sono accorto di 2 stuck o dead pixel, anche se mi sembra strano che siano dead pixel perchè questi due rimangono accesi sempre sullo stesso colore(in una tonalita simile al colore azzurrino che di solito nn si nota, ma ke cominciano a saltare all occhio quando la luminosità aumenta) e nn sempre spenti come dovrebbero essere i pixel "bruciati", inoltre come detto se aumento la luminosità dello schermo, essi aumentano di intensità (segno che sono alimentati e nn bruciati)
    In virtú di ció, qualcuno di voi é riuscito a "sbloccarli" tramite qualche app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e tanti auguri!
    Volevo solo sapere se il G700 che si trova adesso su i siti italiani (tipo Amazon), arriva senza play store e google apps come ho letto nei primi post di questo topic? oppure è già tutto operativo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Auguri a tutti!

Vorrei acquistare il G700. Conosco Huawey per il tablet da 7" di qualche tempo fa che mi è sembrato un ottimo prodotto. Come và questo dual sim? Necssita di tanti smanettamenti prima di funzionare a dovere?

ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lumix86 Visualizza il messaggio
    Volevo solo sapere se il G700 che si trova adesso su i siti italiani (tipo Amazon), arriva senza play store e google apps come ho letto nei primi post di questo topic? oppure è già tutto operativo?
    Grazie
    Buon Natale a tutti.
    Le versioni di G700 vendute in italia/europa (salvo diversa precisazione del venditore) hanno la lingua italiana e le google apps. E sono pronti per l'uso

10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

Lumix86 (25-12-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    Come và questo dual sim? Necssita di tanti smanettamenti prima di funzionare a dovere?
    ciao
    E` un ottimo terminale. Pronto per l'uso appena tolto dalla scatola e adatto ad ogni esigenza. Eventualmente puoi fare il root per congelare app di sistema superflue (meglio evitare di eliminarle per non precludersi la possibilità di aggiornarlo in futuro) ed eventualmente intervenire nelle modalità già descritte nel thread per regolare i livelli di volume, nel caso si ritenessero troppo bassi. Stop.

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Io rimango stupefatto dalla durata della batteria. È vero che l'ho collegato un paio di volte al pc per scaricare dei file, ma con un uso "soft" ho superato le 48 ore. Direi buono anche il gps, in breve tempo fa il fix anche da dentro casa!

Pagina 138 di 244 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio