Sto aspettando la consegna del G700, ma sotto le feste c'è ritardo.
Volevo riprendere la questione SMS, ho visto che ad alcuni ha disabilitato la notifica ad altri no. Le variabili sono la versione U00 o U10, e il numero delle sim installate.
Verosimilmente avrò un U10 (comprato on-line da med..w...d) e utilizzerò una sola sim.
Come mi devo comportare? devo trovare per forza un altra sim per disabilitare le notifiche? in qusto caso, una volta fatto posso rimuoverla?
Io ho un U10 e uso una sola sim.
Sono andato su messaggi/impostazioni/generali ed ho tranquillamente disabilitato il WAP PUSH.
Altrettanto semplicemente ho poi rootato il tel con eroot.
Ho letto "quasi" tutte le pagine del 3d ma non ho capito bene quale possa essere la soluzione al mio problema.
Ho un g700-U10 con firmware italiano su cui ho fatto root e installato la cwm 5.5.0.4. Ho un problema allo schermo, di tanto in tanto si impalla e ingrigisce con righe verticali, questo sempre al momento dello sblocco. Vorrei, prima di mandarlo in assistenza, provare a mettere una rom alternativa per capire se è un problema software, magari di librerie, o hardware. Ho già provato: disattivare luminosità automatica, reinstallare la stessa rom.
Qualcuno potrebbe aiutarmi passo passo?
Io l'ho preso sabato scorso da euronics, 229 (invece che 249) con sconto rottamazione se si porta un vecchio telefono, ma in realtà l'operatrice mi ha detto che siccome non riescono a gestire la cosa fanno lo sconto anche senza rottamazione...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App