CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 244 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida su questo forum...
    Dopo aver impostato "Debug usb" devi riavviare il terminale.

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    Per adesso non installatela...ci sono bug con il sensore di prossimita e di luminosità, attendete l'update.
    Io da 2 giorni sto testando la MIUI e non ho alcun bug. E' personalizzabile al massimo.
    Ciao spider, ma a te con la miui il 3g ti ha funzionato direttamente? Io non riesco ad abilitarlo mi vanno entrambe le schede in 2g

Androidiano L'avatar di roboo00t

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto aspettando la consegna del G700, ma sotto le feste c'è ritardo.
    Volevo riprendere la questione SMS, ho visto che ad alcuni ha disabilitato la notifica ad altri no. Le variabili sono la versione U00 o U10, e il numero delle sim installate.
    Verosimilmente avrò un U10 (comprato on-line da med..w...d) e utilizzerò una sola sim.
    Come mi devo comportare? devo trovare per forza un altra sim per disabilitare le notifiche? in qusto caso, una volta fatto posso rimuoverla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho un U10 e uso una sola sim.
    Sono andato su messaggi/impostazioni/generali ed ho tranquillamente disabilitato il WAP PUSH.
    Altrettanto semplicemente ho poi rootato il tel con eroot.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto "quasi" tutte le pagine del 3d ma non ho capito bene quale possa essere la soluzione al mio problema.
    Ho un g700-U10 con firmware italiano su cui ho fatto root e installato la cwm 5.5.0.4. Ho un problema allo schermo, di tanto in tanto si impalla e ingrigisce con righe verticali, questo sempre al momento dello sblocco. Vorrei, prima di mandarlo in assistenza, provare a mettere una rom alternativa per capire se è un problema software, magari di librerie, o hardware. Ho già provato: disattivare luminosità automatica, reinstallare la stessa rom.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi passo passo?

Androidiano L'avatar di roboo00t

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppequo Visualizza il messaggio
    Io ho un U10 e uso una sola sim.
    Sono andato su messaggi/impostazioni/generali ed ho tranquillamente disabilitato il WAP PUSH.
    Altrettanto semplicemente ho poi rootato il tel con eroot.
    Ma WAP PUSH è diverso dalle indicazioni delle pagine del forum precedente.
    Nelle pagine precedenti si parlava di opzione nei messaggi e non di WAP PUSH.
    Forse la mia incertezza è data dal fatto che non ho in mano il terminale, e quindi sono un po' confuso.

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkikad Visualizza il messaggio
    Ho letto "quasi" tutte le pagine del 3d ma non ho capito bene quale possa essere la soluzione al mio problema.
    Ho un g700-U10 con firmware italiano su cui ho fatto root e installato la cwm 5.5.0.4. Ho un problema allo schermo, di tanto in tanto si impalla e ingrigisce con righe verticali, questo sempre al momento dello sblocco. Vorrei, prima di mandarlo in assistenza, provare a mettere una rom alternativa per capire se è un problema software, magari di librerie, o hardware. Ho già provato: disattivare luminosità automatica, reinstallare la stessa rom.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi passo passo?
    Hai installato la cwm....il più è fatto. Fatti il backup dell'imei con mtk tools, metti lo zip della rom che vuoi provare nella sd e da cwm la installi. Ci ho messo tre giorni a scrivere una guida, almeno potevi provare a leggerla e che diamine!!!

Mighty
    Guest
    Predefinito

Io l'ho preso sabato scorso da euronics, 229 (invece che 249) con sconto rottamazione se si porta un vecchio telefono, ma in realtà l'operatrice mi ha detto che siccome non riescono a gestire la cosa fanno lo sconto anche senza rottamazione...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    Ma WAP PUSH è diverso dalle indicazioni delle pagine del forum precedente.
    Nelle pagine precedenti si parlava di opzione nei messaggi e non di WAP PUSH.
    Forse la mia incertezza è data dal fatto che non ho in mano il terminale, e quindi sono un po' confuso.
    Scusa errore mio...
    in ogni caso ce l'ho disabilitato di default....

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ma hai davvero seguito la guida installando nel pc sia i driver che hisuite oppure hai solo installato eroot? Perché se hai fatto tutto non può non entrarti in engineering mode
    Sì, ho fatto tutto... Ho anche riavviato il cell dopo aver attivato debugusb ma non cambia nulla....
    p.s. ma quando digito il codice il cell deve essere collegato al pc?

Pagina 140 di 244 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio