Ho scaricato Ironman3 e va come un missile :)
Visualizzazione stampabile
Appena arrivato il mio G700, e' stupendo, presto faro' il mia recensione, ROM B115 è la piu' aggiornata?
Nessun problema di segnale con mano sinistra, ottimo schermo e ottimo gps
Autonomia batteria ottima
Ho qualche blocco con brawser standard, ma con chrome ottimo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Il browser standard fa pena..scartato immediatamente. Chrome me lo sono trovato già installato insieme a tutte le app relative a Google raccolte in un unica cartellina.
Io continuo a essere entusiasta dell'acquisto, senza usarlo troppo riesco a tirare anche 3 giorni con una sola carica!
A chi interessa oggi è uscito l'aggiornamento V100R001CHNC17B142 al seguente indirizzo http: // consumer.huawei.com/cn/mobile-phones/support/downloads/detail/g700-u00.htm?id=17881 che porta dei miglioramenti al touchscreen. Ovviamente è in inglese/cinese.
Dipende dalla recovery che ti ritrovi installata. Ci vuole la recovery originale per installare l'aggiornamento ufficiale. Comunque perdi il root. Se non ricordo male, nei post del forum ci dovrebbero essere tutte le indicazioni per fare tutta la procedura. Ma forse hanno tolto i link. Le procedure da seguire sono queste:
1. Scaricare il firmware dal sito ufficiale.
2. Scompattare il file e copiare la cartella dload (all'interno del file deve essere UPDATE.APP) nella root della scheda SD esterna.
3. Poi, vai Impostazioni - Info sul telefono - Aggiornamento del sistema - aggiornamento locale e fare clic su Conferma. Telefono si riavvierà e avviare il processo di aggiornamento.
oppure salti il punto 3 e vai al punto 4
4. Spegnere il telefono. Tenere premuti entrambi i pulsanti del volume + e -, quindi premere il pulsante di accensione. Il Telefono si accende ed inizia il processo di aggiornamento.
Io ho fatto sempre 1+2+4.
Ricordo che vengono persi tutti i dati presenti nel telefono, cosa utile potrebbe essere fare un backup di tutti i dati prima dell'aggiornamento.
e come lo controllo che recoveri ho?
Se l'hai acquistato già rootato e con una rom custom, sicuramente avrai una recovery modificata CWM o TWRP. Comunque se entri in recovery lo troverai scritto nella schermata principale, in alto ci sarà scritto CWM-based recovery v.5...., oppure TWRP v.2....
Ciao a ttti.
Anch'io da una settimana sono un felice possessore di questo splendido telefono!
Ho abbandonato il mio "vecchio" LG Dual con CM 10.2,
e ciò che più mi manca è la configurabilità.
Sarebbe bello ad esempio poter configurare i tasti, le fasce orarie per la suoneria etc..
A parte questo mi chiedo: il telefono supporta l'OTG?
Ho cercato a destra e a manca, ma non ho trovato nulla.
Ho anche provato con un cavetto e una memoria usb, ma il telefono non mostra nulla.
E' necessario seguire qualche procedura e/o installare un qualche software?
Grazie!
Avrei delle piccole curiosità da evadere,qualcuno mi può aiutare:
La prima è riguardante un messaggio del cell che dice "l'applicazione fusa si è chiusa in modo anomalo" e non succede assolutamente niente,cosa è sta FUSA?
La seconda riguarda You Tube,quando lo collego con il bt vivavoce integrato dell'auto,se guardo un video,l'audio passa attraverso le casse della macchina,mentre il video che trasmette ill cell si rabbuia e al centro viene un simbolo simile a quello della connessione wi-fi.
Una volta staccato il cell dall'impianto dell'auto,quando si torna a vedere un video su You Tube,riappare il medesimo simbolo,e non ho la più pallida idea di come toglierlo se non quella di bloccare l'app e cancellare cache e cronologia.
Terza ed ultima domanda,su You Tube cliccando sui tre pallini in alto a destra,ti appare tra le altre anche una scelta,anche questa nel bel mezzo del filmato, CC o HQ,la sola possibilità di scelta è HQ,qualcuno mi sa dire cos'è almeno il CC.
Grazie e Scusate l'ignoranza.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
ragazzi com'è la portata della ricezione wifi rispetto ad altri smartphone che avete avuto in precedenza?? Ho visto recensioni estere che criticavano pesantemente il telefono da questo punto di vista.
Inoltre chiedo conferma della presenza del tethering bluetooth e dell'assenza dell'USB otg (usb host).
Portata Wifi normale
Aiuto
Ho un problema con g700, NON ruota lo schermo, pur provando ad attivare con il comando nelle configurazioni
Rom B115
Risolto con riavvio, non funzionava piu la bussola
Se faccio il Root per il g700 con Eroot, poi con lo stesso software posso fare l'Unroot, o ci vuole un'altro software ?
chi ce l'ha al prezzo più basso ad oggi?
non sono di roma, su amazon.it è a 227 mi sa che mi conviene prenderlo lì
Qualcuno ha idea di quando uscirà la nuova ROM per u10? Ho ancora il problema sporadico al display e loro mi dissero di aspettare la ROM aggiornata prima di mandarlo in assistenza.. AAA
Salve a tutti,
premesso che l'unica esperienza che ho avuto con un Huawei è stata pessima, però che sicuramente è dovuta ad un irrisolto problema hardware. Premesso anche che il suddetto cellulare (non smartphone) da 30 lemuri, mi permetteva di fare videochiamate cosa che più blasonati marchingegni da centinaia di euro non permettono tutt'oggi, vi domando dopo aver velocemente letto alcuni commenti se è vero che effettua e riceve videochiamate senza dover usare programmi di terzi e quindi il pacchetto dati. Lo chiedo perchè oggi alla Comet di Fidenza mi hanno assicurato che era possibile, ma qualche mese fa per un altro terminale inviai una mail alla Huawei in cui chiedevo la stessa cosa ed alla quale risposero che i loro terminali non permettevano di fare le vc.
VIsto che ho urgenza di acquistare un telefonino e che vorrei usarlo per chiamare con video sarei grato a chiunque potesse elencarmi pregi e difetti del G700, in maniera sintetica e chiara.
Grazie anticipatamente
Quote:
Originariamente inviato da ardillanadadora
Ti confermo che non è possibile effettuare videochiamate con questo huawei, anche se nella ROM S4 il dialer ha il menù per effettuarla, ma non so se funziona effettivamente. Al livello hardware a mio avviso sarebbe possibile. Per il resto il telefono é perfetto sotto tutti i punti di vista. :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Grazie GIOBOT quindi la tipa della Comet mi ha mentito!!!ANATEMAAAA!!!!Mi chiedo come mai solo la samsung dia questa possibilità visto che, da quel che ho potuto capire, non è qualcosa di particolarmente difficile da fare!!!Cambiai un Razor in meno di 24 ore per questo motivo, non mi spiegavo perchè un telefono da 400 euro non facesse videochiamate...ahimè dovrò ripiegare su altro :(
esistono custom rom?
Scusate se disturbo io avrei un problema con il mio Huawei ascend g700-U10 ho provato ad installare una recovery modificata ed ora il telefono continua a spegnersi e riaccendersi qualcuno conosce un rimedio per riportarlo come era al principio??? grazie mille in anticipo:)
è successo pure a me con Mobileuncle tools, devo aver installato una recovery sbagliata. il cel l'ho rimandato indietro. mi era venuto il dubbio che magari si potesse risolvere mettendo la rom ufficiale su sd nella dir apposita e fargliela caricare
(ora non ricordo la procedura esatta ma si trova in rete) anche a te esce la scrittina root loader se tieni premuto vol- power?
Quote:
Originariamente inviato da spider550
Si certo vai sul sito needrom.com
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo G700 ma prima di procedere mi vorrei togliere un dubbio: slot sim1 ci metto la 3 con SuperInternet ma nello slot sim2 ci posso mettere Noverca? Il fatto che la sim2 sia solo 2g comporta problemi con la sim di Noverca? Scusate la domanda forse un pò scema ma vorrei essere sicuro prima di prendere il G700! ;)
P.S. Ultima cosa, come va questo cell su internet? E' veloce a caricare le pagine? Ha blocchi o refresh?
Grazie a tutti per l'attenzione.
sono indeciso tra questo smartphone e il Lenovo P780 (se il Lenovo fosse distribuito ufficialmente in italia non avrei dubbi...)
Ho alcune domande dafare:
-La qualità delle chiamate come è?
-La qualità costruttiva?
-La navigazione internet con diverse schede aperte è buona?
-Durata della batteria?
grazie
La sim Noverca va anche sullo slot2 in 2G.
Come va su internet? la navigazione dipende più dalla connessione che dal telefono...
E' fluida e senza intoppi quando la connessione è stabile ;)
Come su molti terminali con processore Mediatek l'audio "di fabbrica" può risultare basso. Variandone i parametri si acquista in volume e qualità audio.
Io la trovo molto buona.
L'assemblaggio è fatto bene e i materiali sono di qualità.
Io uso chrome per la navigazione e non ho problemi. Ma come ripeto... non è tanto il telefono che fa la differenza quanto la connessione.
Quanto dura la batteria? dipende sempre dall'uso che ne fai... io con uso classico "telefonico" (un oretta di chiamate e un centinaio di sms) arrivo a coprire due giorni.
Ma non uso connessione dati attiva permanente. In tal caso credo si riesca a coprire comunque una giornata piena.
Ciao anch'io sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo ma avrei una domanda da porvi.
Inserendo due sim (H3G e WIND) rispettivamente nello slot 1 e 2 del dispositivo è possibile impostare come sim predefinita per la navigazione internet quelle nello slot 2 (WIND)?
grazie
Si è già risposto a questa domanda: qui.
Navighi in UMTS/HSPA+ sullo slot 1, EDGE/GPRS sullo slot 2. Nessuno switch a caldo della connessione 3g sui due slot.
Ragazzi, mi sono cimentato in una impresa per me "ciclopica" e sono riuscito a rootare il mio G700 cinese. Ora sono dotato di Superuser e Mobileuncle; ora come faccio a installare una bella ROM europea che mi ripulisca tutto il ciarpame cinese? So che probabilmente nelle 100 pagine precedenti c'e gia piu di un riferimento ma qualcuno puo mettermi giu una bella guida a prova di "dummie" con tutto il riferimento ai link etc dove reperire la ROM etc?
q
Qualcuno potrebbe dirmi come posso installare una rom diversa dalla 115? Voglio capire se il problema al display è software o hardware. Vorrei cambiare tutto quello che è software, anche la recovery. Un'anima pia che mi aiuta?
arkikad hai provato con il ripristino dati di fabbrica, dal menu backup?
Ho anche riscaricato la ROM e reinstallata con la sua procedura interna. Quindi non è un problema della particolare ROM installata ma della incompatibilità o un problema hardware. Però mi rode mandarlo in assistenza prima di fare ulteriori verifiche considerando che per il resto è perfetto e da problemi una volta su venti sblocchi!