Spero solo che sia un problema di incompatibilità di cuffia,al momento non ho a portata di mano le originali e ho provato gli auricolari nokia che avevo dietro.
Una schifezza.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Visualizzazione stampabile
Spero solo che sia un problema di incompatibilità di cuffia,al momento non ho a portata di mano le originali e ho provato gli auricolari nokia che avevo dietro.
Una schifezza.
Guarda bene lo spinotto, non vanno tutte bene, le nokia hanno spinotti diversi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga, mentre ero per l'ultimo giorno a Shanghai per lavoro mi sono lasciato prendere dal mio istinto compulsivo all'acquisto e mi sono comprato l'oggetto in questione! Versoone 2gb RAM + 8gb ROM, pagato 1380 Yuan (circa 160 Eur); credo di aver fatto un affare, anche se ovviamente e' tutto pienotto di paccottiglia cinese, qualcuno sa dirmi se esiste una bella ROM europeizzata per il modello e se e' facile procedere a installarla in sost di quella originale? Ovviamente il tel non e' nemmeno rootato... che dire, bello e' bello, lo schermo e' ottimo ad una rapida occhiata. Non ho installato ancora la SIM... e non credo che lo provero se non tra una decina di giorni al ritorno in Italia....
Spero Frank,spero solo sia un problema di incompatibilità,mi spiacerebbe doverlo mandare in assistenza per una bischerata simile.
Io non uso quasi mai gli auricolari standard,ho il bt,ma voglio che funzioni tutto al meglio.
Nei giorni scorsi, cercando info prima dell'acquisto ho beccato questo:
[Guide] How transform my chinese huawei g700 into an european one - xda-developers
Facci sapere come va :-)
Controllato auricolari originali sul dispositivo,funzionano alla perfezione.
Benché lo spinotto in apparenza pare la fotocopia,almeno l'auricolare di Nokia,su Huawei non funziona.
Discorso differente per le cuffie che non hanno alcun problema.
Come è?
Per voi è meglio il g615 o g700????
Boh,non ho avuto il 615...a me serviva il dual sim,e avendo provato y300 e g510,non ho avuto alcune esitazione.
Quando è comparso questo oggettino con 2g di ram,dual sim,5 pollici,batteria esagerata ecc....mi ci sono fiondato.
Io ci sto ancora pensando perché onestamente ho provato un 4.7" e mi sembra già enorme da usare con una mano, questo è da 5" addirittura.
Se fosse un 4.5" l'avrei preso a occhi chiusi. Ecco perché volevo vederlo, ma è introvabile...
Ciao Illeo, tu che lo hai preso, puoi dirmi se il vetro e' Gorilla Glass o qualcosa di simile?
Ti ringrazio
Innanzi tutto,io sto a Firenze,e se qualcuno abita nei pressi,io non ho problemi a mostrare il G700.
Josef non saprei darti una risposta,anche se,per esperienza personale con un L7,ti dico che,se il gorilla glass deve essere quello,meglio lasciar perdere.
Si è rotto stando nel marsupio,senza un perchè,mai caduto mai picchiato,sempre stato con cover in silicone.
Mia figlia ha il Huawei 300,penso che lo abbia battuto anche nell'impossibile,il vetro non ha fatto un verso.
...grazie, gentilissimo...
attenti al rapporto di consegna sms .. da me era attivo di default morale 35 euro ciulati in quei giorni .... mah!
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
Confermo. Anche a me è successo. Per fortuna che me ne sono reso conto e ho speso solo 35 centesimi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Scusate,qualcuno sa dirmi se esiste e dove posso trovare un bluetooth che oltre a essere connesso con il cell possa riprodurre in mp3 oppure o ascoltare radio e che funzioni anche autonomamente se non voglio collegarlo al cell!!!
Djandrea mi spiegheresti come si entra nelle impostazioni degli sms? Nel mio G700 (versione cinese) se entro in GESTIONE SIM i menù di CHIAMATA VOCALE e MESSAGGI risultano in grigio e non selezionabili. Come operatore ho VODAFONE. Grazie
McClaud,vai su la icona dei messaggi,poi digita il tasto dx dei tre in fondo,vai su impostazioni,apri sia quella sms che quella mms e togli la spunta sulle varie conferme di recapiti.
Come si comporta con i giochi questo g700? 2 gb di Ram e un quad core da 1.2 ghz dovrebbero essere buoni no?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Illeo70 non so se il tuo è la versione cinese ma ti assicuro che avevo già provato quanto da te suggerito. Il menù SMS è disabilitato e non selezionabile. Il tasto dx non apre nulla. Ho fatto diversi tentativi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
No,non è cinese,ma avevi parlato di gestione sim,e io non ci arrivavo da li ma dai messaggi.
Purtroppo Huawei nasce con l'impostazione di recapito attiva,almeno i modelli che mi son capitati sotto mano,e se uno non se ne accorge son dolori.
Domanda banale.
Usando un dual sim come questo G700 con una sola sim, ci si accorge in qualche modo di usare un dual sim o a tutti gli effetti si comporta come un mono sim?
In altre parole: se non serve la funzione dual sim è meglio NON comprare un telefono dual sim ?
Grazie
Nessuna risposta...:( ; io onestamente non me la sento di provarci da solo... e non vorrei brikkare il tel. Per cui c'e tra voi qualche anima caritatevole che abita dalle parti di Milano (O comunque entro una cinquantina di km) che se la sentirebbe di flasharmi la ROM Europea appena torno in italia (diciamo meta' Novembre...), ovviamente pagando il disturbo????!!!
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
Anche io ho 1000 SMS nel piano tariffario . Ma ho anche il terrore delle frodi. Quindi ho l'applicazione per tenere sotto controllo il credito.
Ho fatto un test con CPU Identifier e praticamente mi dice che solo due core sono attivi, mentre gli altri due core sono " Now inactive " è normale ? Purtroppo non so come acquisire la schermata del tel, sennò posterei l'immagine. Qualcuno sa come attivare tutti i 4 core ?
Dovrebbero attivarsi "alla richiesta". Ad esempio con giochi pesanti.
Qualcuno l'ha visto all'ipercoop?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao. Vorrei ottenere i permessi di root sul mio G700. Di seguito vi elenco i passaggi:
1) Installo i driver
2) Abilito debug USB sul mio G700
3) Avvio il software eroot e premo il pulsante root
4) Alla fine della procedura riavvio il G700
E' tutto esatto oppure ho saltato qualche passaggio?
Il root mi cancella tutto oppure rimane tutto come prima? grazie
Eventualmente mi servisse, come faccio l' unroot?
Quando collego il G700 al PC come memoria di massa USB, mi dovrebbe leggere la memoria interna del tel, o no ? C'è qualche passaggio da fare ?
Avete qualche dritta per APP che sbloccano i terminali col doppio tap sullo schermo o passando davanti al sensore.
Ne ho installata una che funziona abbastanza bene ma penso ci possa esser di meglio.
Tu quale usi?
FLU Fast Looch
Qualcuno sa se c'è modo di installare una rom più aggiornata G700-U10 V100R001C00B115 sul terminale? Ho un problema con il display che a volte è come se in automatico alzasse sproporzionatamente la luminosità. Spero sia un problema software ma anche in Huawei non sanno nulla. Vorrei provare a cambiare rom, qualcuno mi aiuta?
Qualcuno sa se il g700 verrà aggiornato a JB 4.2.2 o 4.3 ?
Su Androidiani c'è una sezione dedicata al modding per il G700 ?