CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 244 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ma c'è chi ancora fa foto con il telefono? o meglio si aspetta di avere un cameraphone?
    se ci tieni al ricordo usi una nikon una canon..se ti serve una foto al volo io dico che anche un telefono anni 90 va bene.
    Sei abbastanza polemico @chamaruco

Prima ho chiesto gentilmente agli utenti del forum un parere sulla fluidità del G700.. e mi hai risposto tu con un "se ci devi fare calcoli da intel i7 non lo comprare".
    Risposta che non riesco a capire se non a fini provocatori.

Adesso sulla qualità delle fotografie, sotto gli occhi di tutti basta guardarle, te ne esci con "ma c'è chi ancora fa foto con il telefono? o meglio si aspetta di avere un cameraphone?"
    A parte la provocazione che senso ha una risposta del genere?

Lo sai meglio di me che i telefonini vengono usati alla grande per fare foto e video, forse uno degli usi più comuni insieme alla navigatione web/skype-what's app

Certo che mi interessa come il telefono fa le fotografie!
    E anche mi interessa sapere se gira fluido..

Strano?
    Boh..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

andrea220327 (21-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013
    Originariamente inviato da chamaruco
    ma c'è chi ancora fa foto con il telefono? o meglio si aspetta di avere un cameraphone?
    se ci tieni al ricordo usi una nikon una canon..se ti serve una foto al volo io dico che anche un telefono anni 90 va bene.
    Sei abbastanza polemico @chamaruco

Prima ho chiesto gentilmente agli utenti del forum un parere sulla fluidità del G700.. e mi hai risposto tu con un "se ci devi fare calcoli da intel i7 non lo comprare".
    Risposta che non riesco a capire se non a fini provocatori.

Adesso sulla qualità delle fotografie, sotto gli occhi di tutti basta guardarle, te ne esci con "ma c'è chi ancora fa foto con il telefono? o meglio si aspetta di avere un cameraphone?"
    A parte la provocazione che senso ha una risposta del genere?

Lo sai meglio di me che i telefonini vengono usati alla grande per fare foto e video, forse uno degli usi più comuni insieme alla navigatione web/skype-what's app

Certo che mi interessa come il telefono fa le fotografie!
    E anche mi interessa sapere se gira fluido..

Strano?
    Boh..

Basta dai... Ognuno vede oltre al telefono altre caratteristiche... Vediamo se arriviamo anke al caffè.... Non sarebbe male...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

si avete ragione.
    sempre che siate passati prima per domande tipo si sente bene, tiene il segnale, funziona il gps, il wifi ed altre inerenti al telefono.
    se fa belle foto o se se fa "micro"lag...mi sembra domande da chi guarda la punta del dito mentre si indica la luna.
    quello dei MEGApixel è sempre stato uno specchietto per le allodole...
    ad ogni modo..ti ho fatto la cortesia di metterti a disposizione il forum russo con recensioni foto e molto altro. io avrei detto grazie. e non polemizzato.
    le foto non sono offline. se hai problemi individua la pagina con il google translate, ma dopo ricarica la pagina in russo direttamente.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Capisco che difendi il tuo giocattolo da chiunque osi metterne in luce i difetti..
    Ma i forum sono fatti per parlare di queste cose, non per lodarsi del proprio acquisto.

Accetta anche il parere degli altri, positivo o negativo che sia, solo questo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Discorso chiuso.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Capisco che difendi il tuo giocattolo da chiunque osi metterne in luce i difetti..
    Ma i forum sono fatti per parlare di queste cose, non per lodarsi del proprio acquisto.

Accetta anche il parere degli altri, positivo o negativo che sia, solo questo..
    no guarda non sono ne il fan ne il figlio di huawei.
    se scegli il g700 che è un dual sim lo fai per il mix di caratteristiche telefoniche e display visto che stai scegliendo un 5 pollici.
    telefoni che fanno belle foto ce ne sono tanti.
    buoni telefoni dual sim ce ne sono molto meno. ora se la vogliamo chiudere come un discorso di fanatismo si chiude pure..io ti stavo dando un messaggio diverso. se cerchi buone foto forse stai guardando il 3d sbagliato.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È solo un mio problema oppure il volume della capsula è basso pur se impostato al max?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    no guarda non sono ne il fan ne il figlio di huawei.
    se scegli il g700 che è un dual sim lo fai per il mix di caratteristiche telefoniche e display visto che stai scegliendo un 5 pollici.
    telefoni che fanno belle foto ce ne sono tanti.
    buoni telefoni dual sim ce ne sono molto meno. ora se la vogliamo chiudere come un discorso di fanatismo si chiude pure..io ti stavo dando un messaggio diverso. se cerchi buone foto forse stai guardando il 3d sbagliato.
    Ciao ragazzi mi intrometto per chiedere un consiglio, ho intenzione di comprare. G700. Lo prenderei da eto... Io non sono uno smanettone, se lo prendo già rootata r con le gapps, posso ritenevo già soddisfatto o devo per forza mettere altre rom per farlo andare bene?... Io posseggo già un Huawei p1, secondo voi come prestazioni si equivalgono? Grazie

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eto è sempre un po indietro alle release ufficiali. Ovviamente.
    Rispetto al p1 è molto meglio.io l'ho preso pulito. Se vuoi ci si mette insieme a renderlo europeo...
    Ultima modifica di chamaruco; 22-08-13 alle 06:48

Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maclud70 Visualizza il messaggio
    È solo un mio problema oppure il volume della capsula è basso pur se impostato al max?
    Concordo, il volume è un pò basso, io utilizzando un app per le impostazioni audio, sn riuscito a migliorarlo un pò giocando sul preset, ma niente di eccezionale.
    Su un altro mio telefono, Jiayu G3, si poteva modificare a piacimento con Mobileuncle entrando in engineer mode (MTK), ma sul mio G700 non è possibile entrare in tale menù.

Pagina 17 di 244 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio