CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 244 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

vai xda o needrom....vedrai che trovi quello che ti serve...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie,
    su needrom avevo visto, come avevo visto anche 4pda ... infatti un po' di community intorno mi sembra che ci sia, volevo solo un riscontro anche da altre persone che avendo il device hanno indagato in modo molto più preciso del mio (che sto ancora valutando l'acquisto) ... relativamente ad huawei in genere mantiene aggiornato i propri device?

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    vai xda o needrom....vedrai che trovi quello che ti serve...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Grazie,
    su needrom avevo visto, come avevo visto anche 4pda ... infatti un po' di community intorno mi sembra che ci sia, volevo solo un riscontro anche da altre persone che avendo il device hanno indagato in modo molto più preciso del mio (che sto ancora valutando l'acquisto) ... relativamente ad huawei in genere mantiene aggiornato i propri device?
    scusa,...non era proprio riferito a te...XD

dicevo a vsalvato che continua a chiedere una rom europea
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    da queste considerazioni è nata la mia domanda relativamente alle comunity per lo sviluppo delle rom in parallelo alla Huawei; altra cosa esiste un piano di rilasci degli aggiornamenti (bugfix) e upgrade di versione di Android di Huawei?
    I dual sim in Europa non hanno ancora il supporto e la considerazione che meriterebbero.
    Lenovo, Huawei, ZTE e via dicendo rilasciano aggiornamenti software prevalentemente nel paese di origine dove le comunità di sviluppatori e sostenitori... sono più numerose ed attive (sapendo il cinese sai quante cose ci trovi...). Poi ci sono i russi che ci rendono la vita un pò più semplice
    Le cose stanno lentamente cambiando (rispetto ad un tempo quando ti trovavi un rilascio nell'arco di un anno, vedi Lenovo A789, Huawei G500/G600 ecc) però si potrebbe e dovrebbe fare di più. Stiamo a vedere... per ora qualche rilascio c'è stato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman
    Originariamente inviato da solla
    da queste considerazioni è nata la mia domanda relativamente alle comunity per lo sviluppo delle rom in parallelo alla Huawei; altra cosa esiste un piano di rilasci degli aggiornamenti (bugfix) e upgrade di versione di Android di Huawei?
    I dual sim in Europa non hanno ancora il supporto e la considerazione che meriterebbero.
    Lenovo, Huawei, ZTE e via dicendo rilasciano aggiornamenti software prevalentemente nel paese di origine dove le comunità di sviluppatori e sostenitori... sono più numerose ed attive (sapendo il cinese sai quante cose ci trovi...). Poi ci sono i russi che ci rendono la vita un pò più semplice
    Le cose stanno lentamente cambiando (rispetto ad un tempo quando ti trovavi un rilascio nell'arco di un anno, vedi Lenovo A789, Huawei G500/G600 ecc) però si potrebbe e dovrebbe fare di più. Stiamo a vedere... per ora qualche rilascio c'è stato.

Permettono che mi ritengo un semplice utilizzatore e non uno che sfrutta al massimo il proprio smartphone e che comunque con il sgs2 ho rootato es installato ROM. Ma a cosa serve aggiornare se il terminale non da problemi ?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rynux Visualizza il messaggio
    ho notato che tenendo il telefono con la mano sinistra scende il segnale della prima sim
    E' un problema riscontrabile su parecchi terminali. Copri la zona di passaggio dell'antenna e l'intensità del segnale ne risente.
    Sui mediatek le variazioni vengono rappresentate con una sensibilità maggiore:
    non ricordo un solo MT6577/6589 fra quelli che ho avuto (Acer, Lenovo, Huawei, Zte, Gigabyte ecc) che avesse un indicatore di segnale stabile e regolare. Basta impugnarlo in maniera diversa, ruotarlo, piegarlo e le tacche saltellano da 4 a zero con facilità estrema.
    Il gigabyte di cui si parlava quache post fa poi... lasciamo stare ti segnava 3-4 tacche ed eri offline per mancanza completa di segnale.

Ho fatto un test qualche giorno fa spostandomi nelle varie stanze di casa mia (dove la copertura non è uniforme) mentre ero in conversazione telefonica da diversi minuti (con il G700). Tacche in continua ascesa e discesa ma segnale sempre pulito e conversazione stabile. Quindi... non facciamoci troppo influenzare dalla rappresentazione 'grafica'. Quello che importa e che ci sia linea e... non cada

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    essere aggiornati ti permette di poter utilizzare le nuove funzionalità, ad esempio il mio cell attuale ha android 2.3 e non ricevo più aggiornamenti dell'apk della Gmail, poi ho notato che non mi sono arrivati nemmeno gli ultimi aggiornamenti di Maps ... questi sono solo 2 esempi

Quote Originariamente inviato da ciriaco8825 Visualizza il messaggio
    Permettono che mi ritengo un semplice utilizzatore e non uno che sfrutta al massimo il proprio smartphone e che comunque con il sgs2 ho rootato es installato ROM. Ma a cosa serve aggiornare se il terminale non da problemi ?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Solla android 2.3 non è il 4.2 e comunque il cellulare più aggiornato deve ancora uscire...
    Il fatto che gmaps non ti sia aggiornato è che non lo potresti comunque usare con quell'hardware..
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi
    in capsula ogni tanto durante la conversazione sento un ticchettio metallico....qualcuno ha notato la stessa anomalia??

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Avrai giocato troppo con l'audio?
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 99 di 244 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio