CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 244 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

forse il problena è che il mio è g700-u10...guardate credetemi ho fatto modding per 5 anni su di tutto..dai samsung top di gamma ai nexus,dai mediacom sia tablet che smartphone ai vari lg,sony,htc e cavoli vari....ma qua sto vicino allo sclero...vi dico in tutta onesta vorrei fare il root solo per vedere come va con seeder per sfruttare l'entropia e quindi renderlo piu fluido... saro un fissato io ma questi microlag mi danno noia...vorrei provare una cyanogen perche sono convinto che sopra questo telefono sarebbe perfetta...considwrate che ieri jo preso anche un g615...quindi huawei ha gia venduto a me stesso (lavoro in un negozio di elettronica famoso) 5 smartphone..

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Drhouzer

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,sono molto intenzionato a prendere questo telefono al prezzo di circa 225-230 euro,i giochi pesanti li gestisce bene? perchè su internet vedo che con 50 euro in più posso tranquillamente arrivare a prendere un galaxy s3.

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soad1980 Visualizza il messaggio
    forse il problena è che il mio è g700-u10...guardate credetemi ho fatto modding per 5 anni su di tutto..dai samsung top di gamma ai nexus,dai mediacom sia tablet che smartphone ai vari lg,sony,htc e cavoli vari....ma qua sto vicino allo sclero...vi dico in tutta onesta vorrei fare il root solo per vedere come va con seeder per sfruttare l'entropia e quindi renderlo piu fluido... saro un fissato io ma questi microlag mi danno noia...vorrei provare una cyanogen perche sono convinto che sopra questo telefono sarebbe perfetta...considwrate che ieri jo preso anche un g615...quindi huawei ha gia venduto a me stesso (lavoro in un negozio di elettronica famoso) 5 smartphone..

Non ho capito i micro lag dove li hai nel telefono o nella testa?
    Se non esce il kernel non puoi neanche sperare in un cyanogen...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehhh a sto punto nella testa mi sa...la prendo come battuta..un esempio scarico fifa 14 e 7 volte su 10 non si avvia e va in crash...installato vari launcher (nova,ape,espier,microlag nello scorrimento)...avvio jetpack joyride e ha scatti continui (se lo provi ed osservi bene li noti)..va detto a onor di cronaca che cmq un tel pagato 249 con queste caratteristiche è ottimo...ma ripeto a me piace sperimentare,forse per passione,forse per malattia...ma la conoscenza passa proprio per entrambe le strade..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ps chamaruco va detto che cmq lo spirito di un forum,del socializzare si basa proprio sulle passioni e interessi della gente..il sarcasmo va usato sempre con moderazione perche basta poco per trasformarlo in presunzione...

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ah non avere dubbi..la mia è proprio presunzione,
    Non so quanti non siano riusciti a fare il root...e senza root pretendi il massimo da un cellulare..?
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in effetti non pretendo nulla..considera a dire il vero che sto tentando di ottenre il root su un pc toshiba div10 anni fa con xp..la cosa che volevo capire, guardando ad esempio needrom, è se le rom che li sono per u00 (tipo la miui ad esempio) possono andar bene sul mio che è u10..o devo per forza fare il gioco della cartella imei?

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

soad1980, ma ti sei ricordato di installare i driver del telefono sul pc prima di lanciare eroot o gli altri programmi per rootarlo? L'unica spiegazione possibile per cui non riesci, è questa.

Per l'altra cosa che chiedi la risposta è sì, ma c'è tutta una procedura da seguire il cui primo passo è fare il backup dell'imei con mtkdroid (anzi per essere esatti il primissimo passo è installare i driver)
    Ultima modifica di apofisao; 19-11-13 alle 00:16

10. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

granny66 (19-11-13)

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho letto qualche pagina indietro che il G700 non supporta la videochiamata, questo vuol dire che con questo terminale ad esempio,non potrei usare Skype? Abbiate pazienza ma non ho capito bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto qualche pagina indietro che il G700 non supporta la videochiamata, questo vuol dire che con questo terminale ad esempio,non potrei usare Skype? Abbiate pazienza ma non ho capito bene.
    skype lo uso tranquillamente (banda permettendo). penso che si riferiscano ad un altro tipo di videochiamata. tipo quelle che faceva solo la 3 un 10-15 anni fa

13. Il seguente Utente ha ringraziato tonyinthecountry per il post:

granny66 (20-11-13)

Pagina 107 di 244 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio