CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 244 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ricevuto! Grazie mille!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di spinx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare116 Visualizza il messaggio
    Per quanto rigarda il prezzo, il telefono sarà venduto da giovedì 29-05 negli store marcopolo expert e unieuro, in occasione di un sottocosto, al prezzo di 189€ garanzia italia. È un buon prezzo o per anche 50 - 60€ in più riesco a trovare di meglio?
    Secondo voi per l'utilizzo che ne devo fare, questa spesa mi consegnerà un telefono abbstanza performante per 3-4 anni?
    Approposito, se a qualcuno di voi è capitato di doverlo portare in assistenza, può dirmi se funziona bene l'assistenza Huawei?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.
    Ho visto anche io il sito a cui fai riferimento essendo molto interessato all'acquisto di questo terminale.
    Sarò prontissimo giovedi mattina appena apre il negozio ad accaparrarmene uno!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho questo telefono da tre mesi e posso dire che è un grande telefono! Ho avuto prima anche un Alcatel X’pop, ma non si paragona. Oltre l’apparato telefonico io lo uso molto per la navigazione internet (mail, facebook, Skype, wattzapp, browser internet…), il GPS, qualche gioco (però non molto impegnativo), leggere pdf, editare testi… È molto performante:
    - veloce nella navigazione (sia 3G/H+ che wifi);
    - anche con molte app aperte allo stesso tempo mi risulta sempre 1 GB o più di RAM libera; l’aggancio GPS è ottimo e funziona offline alla grande (io ho l’IGO istallato);
    - la batteria non se ne parla! Ha una durata eccezionale per un 5 pollici. Con una SIM faccio due giornate piene, con circa 3 ore di schermo acceso, connessione dati sempre accesa e sincronizzazione automatica attiva di tutto. Con 2 SIM o più ore di schermo acceso si arriva a fine giornata con tranquillità. Per me non è roba da poco, anzi è un punto molto forte e non facile di trovare anche in terminale più bastonati;
    - A me la parte telefonica non presenta particolare problemi. Uso la SIM Wind, ma già l’ho provato anche con TIM e Vodafone e prende molto bene il segnale ovunque. Il volume delle chiamate e viva voce infatti era un può basso ma io ho seguito la guida per alzarlo e funziona alla grande. Un piccolo problema risolto! Anche il root (seguendo la stessa guida del volume nel forum) è facilissimo di fare…
    - Forse la parte più debole sia il comparto fotografico, considerando gli annunciati 8 megapixel della camera principale. Ma riesco a usarla bene. La camera frontale invece è molto buona (paragonando ad altri telefoni che ho avuto modo di provare) e permette delle videochiamate (via voip) con ottima qualità;
    - La qualità dello schermo è ottima e la definizione più che soddisfacente. Anche sotto la luce del sole si riesce vedere bene.
    - La memoria effettivamente disponibile per le app è 6 GB circa (non mi ricordo estamente). Ho messo una SD da 16GB e l’ho impostata come predefinita. Non ho proprio bisogno di pensarci… è più che sufficiente;
    - La pellicola preinstallata l’ho tenuta per 2 mesi circa, nonostante fosse molto bene applicata davvero riteneva molto le ditate e mi dava fastidio. Ho comprato un’altra, molto buona.

Bene ho scritto troppo! Penso che abbia risposto tutte le sue domande, ma si hai qualche dubbio ancora può sempre chiederlo. Scusami gli errori di italiano… sono straniera! Bocca lupo con il telefono. Io sono più che soddisfatta e davvero penso che a questo prezzo penso che non possiamo proprio pretendere niente di più.
    Ultima modifica di crisribeiroijbp; 24-05-14 alle 16:29

5. Il seguente Utente ha ringraziato crisribeiroijbp per il post:

spinx (24-05-14)

Androidiano L'avatar di roboo00t

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ci mandi la pellicola buona che hai sostituito? Dove l'hai trovata?
    Rob

Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    Ci mandi la pellicola buona che hai sostituito? Dove l'hai trovata?
    è questa: atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend G700

Ho comprato sull'Amazon.it. Non lo so si posso postare il link... Comunque, già ho comprato più di una volta di questa marca e davvero è di buona qualità. Facile applicazione e non rimane neanche una bolla...

8. Il seguente Utente ha ringraziato crisribeiroijbp per il post:

roboo00t (24-05-14)

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo trovo un ottimo cellulare. Molto versatile e con una gran durata della batteria. Il comparto telefonico è ottimo e prende benissimo. Forse un pochino scomodo a posizionare bene l'altoparlante all'orecchio. Ne vale i soldi che spendi.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisribeiroijbp Visualizza il messaggio
    Scusami gli errori di italiano… sono straniera!
    Ma figurati, ti ringrazio invece per l'esaustiva risposta!
    Quote Originariamente inviato da crisribeiroijbp Visualizza il messaggio
    Il volume delle chiamate e viva voce infatti era un può basso ma io ho seguito la guida per alzarlo e funziona alla grande. Un piccolo problema risolto! Anche il root (seguendo la stessa guida del volume nel forum) è facilissimo di fare…
    Ok,quindi mi confermi anche tu quanto avevo letto nelle pagine precedenti e nella discussione in rete.
    Comunque, credo che non lo farò il root almeno per i primi tempi perché, se non ricordo male o se le cose non sono cambiate, perderei la garanzia del produttore.
    Dico bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Lo trovo un ottimo cellulare. Molto versatile e con una gran durata della batteria. Il comparto telefonico è ottimo e prende benissimo. Forse un pochino scomodo a posizionare bene l'altoparlante all'orecchio. Ne vale i soldi che spendi.
    Ma questo inconveniente avviene a causa del basso volume dell'altoparlante, come da molti riportato, o a causa di cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare116 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.
    Cosa intendi per debole sulla parte telefonica oltre al problema del vivavoce?
    Intendo che pur variando le impostazioni di fabbrica (come ti hanno detto si può alzare il volume oltre quello consentito di fabbrica,appunto) l'audio è un po scarso come qualità, credo non sia un hardware di primo livello insomma.
    Confrontato con il nexus4...
    Avevo un huawei p1 tempo fa ed era lo stesso, vivavoce pessimo.
    Ma molti il vivavoce non lo usano nemmeno, quindi vai tranquillo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta Visualizza il messaggio
    Intendo che pur variando le impostazioni di fabbrica (come ti hanno detto si può alzare il volume oltre quello consentito di fabbrica,appunto) l'audio è un po scarso come qualità, credo non sia un hardware di primo livello insomma.
    Confrontato con il nexus4...
    Avevo un huawei p1 tempo fa ed era lo stesso, vivavoce pessimo.
    Ma molti il vivavoce non lo usano nemmeno, quindi vai tranquillo.
    Ti ringrazio ancora.
    Terrò a mente quello che mi hai detto e farò le mie valutazioni!

Pagina 221 di 244 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio