Io ho il centro assistenza huawei a lecce.. Io vivo in un paese vicino...
Visualizzazione stampabile
Io ho il centro assistenza huawei a lecce.. Io vivo in un paese vicino...
parlavo proprio della sede huawei che si trova verso milano immagino, io vivo in un paesello di 50 mila abitanti ed intanto ho il centro assistenza proprio dove vivo io...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Magari l'ha cambiata con una più capiente e, di conseguenza, si ritrova quella vecchia. Oppure, come me, si inventa "fantastiche storie" :o
opto per la seconda :) non resta che sentire zandrearacing per sapere la verità
naaa scherzavo :) anche perchè anche a me ne hanno rubato un telefonino, nel senso che mi hanno proprio rapinato, no che mr l'hanno preso senza che ne sapessi niente e so pure che si prova. Bisogna sdrammatizzare ogni tanto e mi auguro per lui che col restore risolverà tutto (o piu probabilmente in parte vista l'app backup huawei)
Creo questo 3ead per parlare di qualsiasi cosa in modo tale da non inquinare altri 3ead specifici e poter postare senza senza aver il dubbio di essere nella sezione giusta. Qui potremmo parlare dai problemi ai fatti nostri, dalle barzellette alle poesie insomma tutto risparmiando pure lavoro ai moderatori che di tanto in tanto si vedono costretti a spostare post per tenere ordine. Invito a tutti a spostarsi in questo 3ead nel caso in cui in un 3ead specifico si sta andando off topic, magari riportando il link al post o quotando un altro utente in modo da poter continuare il discorso.
:(:(Si si sdrammatizziamo.. hanno sfondato la finestra degli spogliatoi del campetto da calcetto e mi hanno preso cell e soldi..per fortuna che avevo eseguito il backup pochi giorni prima e di conseguenza avevo anche fatto un copiaincolla di tutta la microsd sul pc.
Al negozio del mio paese attualmente sta a 219...online su softprice 186 è il prezzo più basso che ho trovato... aspetto qualche giorno(ho fatto regolare denuncia non si sa mai...si si come no :( )e poi procedo
a me alle 5 del pomeriggio davanti una infinità di gente mi hanno rapinato e tutti passeggiavano e guardavano tranquillamente.... comunque se non sei interessato al dual sim ti consiglio il huawei g6 molto ma molto piu prestante del nostro, piu aggiornato con schermo 4,5" e costa 150€ su amazon :)
Come fai a dire che il g6 è molto superiore? Ha un display da 960x540, ha 4 giga di rom e 1 giga di ram. Il nostro ha il display HD (1280 x 720), ha 8 giga di rom e 2 giga di ram.
Potrebbe, invece, orientarsi sul p7 o sul neouscito g7.
Mi serve dual sim
perchè l'ha mio fratello... di benchmark fa 17000 e qualcosa... parlo di prestazioni, fa foto molto migliori del nostro e la fotocamera per i "selfie" è 5mpx. scheda video e processore migliori... ovviamente costa 150 euro quindi si risparmia su giga e schermo, anche se esiste la versionr lte con 8gb di rom... il p6 costa pure poco... è dual sim?
Avevo scritto p7
Adesso costa sui 290 euro mentre il p6 lo trovi a 200.
Nessuno dei due è dualism
e allora non se ne fa comunque niente, avevo detto p6 perche il prezzo è quello
Ciao a tutti: due considerazioni/richieste.
1) ANCHE sul mio G700 da qualche settimana non funziona la sveglia a cell spento (si accende, va in modalità aereo ma non suona nulla nè compare la sveglia....).
il fatto è che se guardiamo il manuale HUAWEI A PAG. 77 dice proprio:
"Le sveglie attivate non sono operative quando il telefono è spento."
Ho le traveggole e quindi in realtà fino ad oggi ho usato la sveglia in semplice stand-by?
Sul modello Y300 la funzione sveglia a cell. spento FUNZIONA (anche stamattina).
2)Qualcuno cita la verifica della funzione "Avvio Rapido"....ebbene....DOVE si trova questa funzione nel G700 (visto che nel manuale non c'è traccia)?
Grazie anticipatamente!
da telefonino spento effettivamente non funziona però avevo notato sia sull' Y300 che su questo che funziona se si attiva l'avvio rapido in quanto il telefono non si spegne completamente ma va in una sorta di stan-by. l'avvio rapido dovresti trovarlo in impostazioni/accessibilità
A me, con la b124 la sveglia funziona da spento anche senza avvio rapido. Bhoooo....
Di default sul desktop ci sono due cartelle, Strumenti e Gestione, dentro alle quali si possono trascinare le app, ma a 16 app si riempiono.
Sapete come posso creare altre cartelle sul desktop per raggruparci dentro le icone delle app?
Grazie.
Basta sovrapporre un'icona ad un'altra e automaticamente si crea una cartella.
Come da oggetto ho un problema con l'applicazione di facebook che va in crash... Parte ma dopo un po' si chiude in automatico... L'ho disistallata più volte e scaricata ancora... Funziona una mezza giornata e poi nisba... Cosa mi consigliate? Grazie
botta di culo da domani è in offerta sotto costo a 169e da euronics..
Un problema che affligge diversi telefoni con scocca posteriore in plastica sono gli scricchiolii che dopo un pò di tempo iniziano a sorgere. Questi fastidiosi rumori sono dovuti a spazio vuoto tra la scocca e il telefono che muovendosi produce questi suoni.
Il metodo che adotto io per ridurre al minimo gli scricchiolii è ormai collaudato e sicuramente qualcuno di voi l'avrà già adottato su altri dispositivi, consiste nel posizionare un semplice pezzo di carta, riempiendo lo spazio vuoto sotto la cover della batteria.
Prendete un foglio di carta (il classico A4 va benissimo) e poggianta la cover della batteria su di esso tracciatene il contorno con una penna, successivamente ritagliatelo.
A questo punto tagliate via dalla sagoma una striscia di carta di circa mezzo centimetro sia in orizzontale che in verticale, così da permetterle di calzare sotto il copri batteria.
Prima però di posizionarlo ricordatevi di fare dei fori per lo speaker, la fotocamera e il microfono posteriore.
Il risultato finale dovrebbe essere simile a quello nella foto.
http://i61.tinypic.com/6r7xhv.jpg
La carta non dovrebbe fa riscaldare di piu il telefonino? Se non erro nella scocca posteriore, posizionata sopra la batteria, c'è una specie di materiale che penso funga da dissipatore... Comunque il mio presenta pure scricchiolii nati dal fatto che spesso cambio sim. Con la cover di sopra non si sentono, il problema nasce senza cover protettrice
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao perryd uso la miui 4.6.2 da circa 4 mesi cioe da quando è uscita e tu l'hai linkata mi trovo molto bene ma ho notato che giochi come real racing che nella rom originale avevo e giravano perfettamente ora baggano parecchio hai notato anche tu questo afflosciamento del processore? Devo dire anche che cin la miui ho sempre disponibile piu di 800 mb di ram quindi nn penso sia questo il problrma. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Ahimè purtroppo a me capita, a volte, che la sveglia non suoni anche se ho l'avvio rapido impostato :'(
Avete qualche suggerimento?
Le possibili cause possono essere tante... Intanto considera che la miuo è abbastanza pesante per le sue multi funzionalità, poi risolvere puoi andare in impostazioni/batteria e mettere l'utilizzo del processore su alte prestazioni e poi sempre li (nella sezione consumo) levare la spunta "limita il processore per risparmiare batteria). Nella stock non esisteva una gestione processore e batteria o meglio se esiteva era in background e magari ti sparava sempre tutto al massimo. Fammi sapere
Mmm strano... Prova a impostare l'accensione a qualche minuto prima che la sveglia suoni
Salve a tutti ed un saluto a Perryd, volevo solo informarvi che potrebbe già esser esistente un 3ead simile quì
Fatemi sapere se conviene unirli......
Sono 4 mesi che ho la carta e non ho notato surriscaldamento, e lo uso spessissimo per giocarci, anche con gli emulatori che sono esosi di risorse.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Sisi è molto simile io però avevo creato questo tread per parlare proprio di TUTTO, anche cose tipo "ieri sera ho mangiato le cotolette impanate" mentre quello è diretto a "problemi". Poi qua si ci potrebbero pure spostare le conversazioni inutili in cui gli utenti si prendono a parole o altro. Non so se sono stato chiaro... Se vuoi unirli fai pure :)
Meglio cosi, grazie per la guida, la proverò
Ok, altrettanto
In tutti i forum esiste questa sezione... C'e chi la chiama "il bar", chi la chiama "cazzeggio", etc.... Per me deve rimanere.
Pultroppo la cosa non mogliora anzi togliendo la spunta nella scritta inglese va anche peggio ma ho trovato un app che mi fa girare real raging a una visuale inferiore ma va bene ancge se sta 2 minuti per aprirsi. A memtre sono qui per aprire i video direttamente senza usare app ce un modo?
Capitato anche a me con la vecchia rom anche se non era una traggedia cosi non andavo a scuola xDD io ho risolto solo cambiando rom perché persisteva anche col reset
Non ho capito la seconda domanda... Per quanto riguarda real racing strano... Non avevo mai sentito dire che levando i limiti al processora va peggio...