Ma hai provato ad installare la recovery stock con mobileuncle?
Visualizzazione stampabile
Ma hai provato ad installare la recovery stock con mobileuncle?
Si ho provato a fare quello che mi hai detto tu.. Non va non va e non va!!!! Mi prende in giro!! Dice che lo fa ma non fa nulla!!!
Con rootexplorer cancella manualmente la cartella SYSTEM vedi che succede. Lo tieni rootexplorer? Altrimenti te lo mando io
Si ce l'ho ma mcdonald mi dice di non farlo.. Poi comunque se lo cancello a cell accesso che succede?
Cancella anche la cartella DATA
No sergio... La cancello ok... Iniziano ad uscire tutte le schermate che le app hanno smesso di funzionare... Poi la schermata diventa nera.. Che faccio? Il telefono non si spegne... Levo la batteria accendo in recovery mode.. Flasho la rom b124.. Ma non lo fa.. All'avvio la cartella system c'è ancora e ci sono sempre gli stessi problemi
mi duole dirlo ma qualsiasi cosa farai ritornerà sempre a quel cacchio di 5 settembre... anche con flash tool sarà cosi...il problema è l'hardware a quanto si è capito...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Prova a cancellare di nuovo la cartella SYSTEM, dopo togli la batteria e la scheda sd. Riavvia e vedi che succede.
Togli la sd prima di togliere la batteria.
Formatta la sd con il PC, con partizion wizard, cancella tutte le partizioni
Fammi sapere
Le cartelle di sistema sono tutte nella memoria interna, quindi l'SD non c'entra nulla. La memoria interna per qualche arcano motivo non può più essere scritta, quindi è come se fosse una ROM a sola lettura. È un problema hw. Andrebbe sostituita la scheda madre in questo caso, ahimè...
Non ha cancellato nulla perchè al riavvio c'è tutto, è questo il problema. Prova a cancellarla tu e vedi se al riavvio c'è (scherzo...)
Quindi può essere la scheda madre?
Deve togliere la sd................
Ma che cambia sergio... La cartella system non sta sulla sd
Il problema è il chip della memoria interna, ma non credo sia sostituibile. Quindi scheda madre.
Non capisco però come hai fatto a mettere il root. Evidentemente hai beccato un momento in cui hai potuto scrivere, e quindi l'installazione è andata a buon fine anche al riavvio.
Nono il root lo metto con framaroot nel senso chr ogni volta al riavvio lo devo mettere.. Senza riavviare anche se non installa supersu!!
Quanto puo costare?
Il problema è che ci sta prendendo in giro! 😡
Na ma questo davvero ha problemi mentali!!
Ma non che non te lo mando non so chi sei non so nulla... Lo porto qui in assistenza! MA che mi contraddico?? Ma divi che perderei tempo qui se fossi un troll? Non puoi capire quello che sto passando in questi giorni con questo telefono!!! Tu credi che tutti siano troll ma per favore
Comunque mi hanno detto che se fosse la scheda madre il telefono non ai accenderebbe !
su dai adesso diamoci una calmata, giorgio sentiti fortunato perchè sei stato l'unico del forum ad avere avuto tutte queste attenzioni (anche se pultroppo il danno non è riparabile) sergio se non fa o non capisce cosa dici non è detto che sia un troll o comunque certe cose è bene tenersele per se, non si sente il bisogno di inquinare il 3ead o essere richiamati dai moderatori come tu ben sai... tutti stiamo tentando di aiutare, ognuno a suo modo e ognuno come può, tanti cervelli possono essere un vantaggio e di conseguenza tante idee o soluzioni(anche se non tutte corrette) possono comunque essere utili
io cercando in rete mi pare di aver capito che fosse l'unità logica (immagino del processore a meno che non ce ne siano altre a mia insaputa) e volendo ci potrebbe anche stare visto che quella parte del processore si occupa delle funzioni logiche e artimetiche
Ma io lo so perryd e vi ringrazio infinitamente davvero
io comunque, tanto per rassegnarmo, lo portereo a farmi un preventivo per aggiustarlo... tanto per sapere cosa ha di rotto e levarmi lo sfizio...
Si ma lo faro infatti
Ti chiedono 30 euro solo per "guardarlo '... Dopo ti chiedono duecento euro per ripararlo. Fidati!
30 + 200 fanno 230. Il cellulare costa adesso 170... Non so se mi sono spiegato!
Se non mi sono spiegato bene ci riprovo:
Ti comprano un cellulare nuovo e ti fregano 60 euro dicendo che te l'hanno riparato!
e comunque in ultima istanza vorrei dire che non si potrebbe scrivere tanti messaggi di seguito... ho notato che parecchie volte scrivi molto ma molti messaggi tutti di fila... la funzione modifica è stata fatta pure per integrare le parti di messaggio dimenticate...Per quanto mi riguarda ormai è un 3ead morto