Visualizzazione stampabile
-
Ma questo è l'apk estratto da system/app? Oppure è uno preso da internet? Era per capire se non mi funzionava il comando oppure mi manca proprio l'apk perchè quando digito il codice effettivamente si chiude il tastierino numerico proprio come accade per l'engineer mode
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
@Perryd
L'ho preso da system
-
Da me non c'è in system/app... La cosa strana è che quando scrivo il codice sembra faccia qualcosa
-
1 allegato(i)
@Perryd
Per il menù ingegneria usa questa apk. Non c'è bisogno del debug USB
P. S. Prova a mettere in system /app l'apk project
-
Ma nel menù ingegneria posso andarci andando in impostazioni... Bho vabe pazienza tanto non ho mai messo guanti in vita mia
-
Prova a mettere il file project in system /app e vedi che succede...
-
Appena mi metto al pc provo perchè se la scarico dal telefonino mi dicr che il zip è vuoto
-
-
anche copiando l'apk in system/app non va, evidentemente l'app deve essere collegata a quel comando e quindi pure all'app per comporre i numero
-
Hai copiato anche il file odex? Hai riavviato il telefono?
-
Ovviamente si
-
Mi dispiace, tu, come me non hai mai usato guanti. Ma magari ci sono persone che li usano. Io vivo a Napoli e o guanti non so cosa siano. Peccato, se si poteva fare anche con la miui sarebbe stato bello. Quello che non capisco è perché non è stata implementata questa funzione. Mistero!
-
Non ne ho la piu pallida idea :D certo dipende da persona a persona, io sia che lavoro sia che studio non uso comunque guanti... E comunque penso che esistano app che svolgono comunque questa funzione... Per il resto non so, ho hanno reputato questo project menu intuile, ho reputato sconosciuto al mondo (cosa che effettivamente non conoscevo) oppure non se ne sono proprio accorti
-
Tipo? Che app esistono?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Ho detto "penso" che esistano... Come esiste l'app per l'engineer mode non penso che non esistono app per attivare la modalità guanti...
-
[quote name="Sergio1961" post=6151068]Nel build non esiste questa voce...
Comunque ho risolto creando un nuovo contatto con questi numeri... Basta solo aprire la schermata del telefono e digitare il nome nella ricerca.
Non funziona se clicchi sul nome... Su deve entrare nel menù telefono e digitare il nome. Se vai su contatti parte la chiamata.
Allora:
Creare un nuovo contatto
E basta
Poi quando vogliamo attivare
Cercare il contatto nel dialer
Cliccare sul contatto[/QUOTE]
Deve essere stata aggiunta nella mia rom basata sulla B143 allora, la voce è "ro.config.hw_glovemode_enabled=1".
Io la modalità guanti ce l'ho attivabile dalla sezione accessibilità.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Proverò ad inserire questa stringa nel build.prop @Perryd prova anche tu
-
In quale sezione del build va inserita?
-
Non lo so Ma penso sia ininfluente. Io la metterò alla fine appena torno a casa
-
@Perryd e tutti
Non funziona! Anzi fate attenzione che inserendo la stringa è andato in bootloop il telefono. Meno male che avevo il backup.
-
Se non funziona a te che hai l'apk manco provo a farlo io
-
Allora per chi ha la rom originale l'unico modo è entrare nel project menù.
Ho notato che il touch è comunque diventato più sensibile, basta sfiorarlo.
-
A me viene il dubbio che la miui l'ha sempre attivo... Se sfioro solamente lo schermo, senza quasi toccarlo esegue le azioni
-
Prova con un guanto o con della stoffa, carta. Ma ricorda che ci vuole sempre il dito dall'altra parte. A me funziona anche con la plastica, ho usato un tappo della coca cola
-
Con un tovagliolo dicarta (quelli che si usano quando si mangia per pulirsi la bocca) funziona se lo piego fino a 3 volte
Ma poi che intendi col dito dall'altra parte?
-
Che non funziona se passi la carta, stoffa e quello che sia se non metti il dito. Ho provato con una moneta da 1 centesimo. Funziona bene ma solo se la moneta la sposto con il dito
Metti una moneta da 1 centesimo sul display e spostala col dito. Se funziona anche a te, allora la miui ha questa funzione attiva.
-
Non ci tengo a graffiare lo schermo :D finchè è carta e tovaglioli ci sto ma tappi e monete no D: adesso vedo se ho guanti da lavoro a casa
-
Non si graffia nulla... Ovviamente se la sposti senza fare pressione....
La moneta basta sfiorarla
-
Allora, con i guanti del motore (belli spessi) riesco ad usare il telefonino, provato anche ad usare i guanti su un altro telefonino e non funziona, quindi penso sia attiva di base
-
-
L'unica cosa strana è che non si può disattivare (almeno credo)... Spesso infatti mi capita di sfiorare appena lo schermo e premere cose... Ma per il resto è una buona cosa sapere di poterlo utilizzare con i guanti...
-
È un problema hardware...
-
Mancano proprio le lampadine di altri colori
-
Non sono lampadine... È un led ma se non è rgb non può cambiare i colori
-
Quote:
Originariamente inviato da
s******ct
perché se urto anche leggermente in basso il telefono si spegne..mi capita anche in tasca..non ne posso più
edit: ho risolto.. la batteria era lasca.. fermata con nastro isolante...non ho parole
Da qualche giorno mi sta succedendo la stessa cosa.... Lo trovo spento, ma non è la batteria.
Cosa può essere?
Ho tutto stock ho solo il root....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
magari qualche aggiornamento che la rende inutilizzabile? non è la prima volta che facebook fa questi scherzetti a vari telefonini
-
Secondo me è lercia la batteria di suo... Non è normale che era lenta e ti si spegneva e non mi stupisce nemmeno il fatto che adesso si spenga solo anche se gli hai messo il nastro isolante
-
Ma non sono io che ho messo il nastro.....da qualche giorno mi capita di trovarlo spento ma non è la batteria....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ora che me lo hai fatto notare siete due persone diverse :D ma dimmi una cosa... Lo trovi spento anche quando la batteria è carica oppure sotto una certa soglia inizia a spegnersi? Potrebbe essere la calibrazione della batteria oppure il troppo surriscaldamento del telefonino
-
Me lo ha fatto pure stamattina con la batteria al 90%... Era in stand by e non si riattivava lo schermo, tengo premuto il tasto di accensione e si riavvia
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App