Ciao!
Secondo voi ha la radio fm (quindi da ascoltare OFFLINE senza stare connessi)?
Ho bisogno di essere sicuro prima di prenderlo.
PS
Ha lo schermo capacitivo?
Ciao!
Secondo voi ha la radio fm (quindi da ascoltare OFFLINE senza stare connessi)?
Ho bisogno di essere sicuro prima di prenderlo.
PS
Ha lo schermo capacitivo?
Ultima modifica di TheMono; 08-01-14 alle 14:09
Sì la radio è offline e lo schermo è capacitivo
Aggiungo oggi 08/01/2014 che circolano (da qualche giorno) diverse apk in vers. beta dell'EMUI 2.0
Sul blog tedesco si precisa che queste app sembrano sfornate solo per il P6, ma diversi utenti nel blog hanno voluto testarli su diversi altri dispositivi come P1 e G615. In teoria chi volesse sperimentare, presentandosi come semplici app, successivamente sarebbe possibile disinstallarle...magari anche come aggiornamenti delle app originali. Sinceramente visto che per'altro sono ancora in versione beta, io personalmente aspetterei ancora. Inoltre girovagando fra quelle pagine ho pure appreso che il P6 verrà aggiornato con kitkat e EMUI 2.3 (??)
Vi rimando alla lettura sul sito tedesco e potrete farvi un'idea più completa. Munitevi di Chrome (traduzione immediata dal tedesco) e andate qui:
Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei porre due domande per risolvere dubbi prima dell'acquisto. Primo quesito. Questo smatphone (HUAWEI ASCEND G700) ha la radio ma non riesco a capire se ha l'RDS o no. Secondo quesito. Nella parte musicale, il lettore penso che legga diversi formati audio, ma non riesco a capire se è possibile cambiare l'equalizzazione (tipo rock, pop, classica, bass, treble, automatica, classica, dance, personalizzata ed altro) poichè ho comprato un modello della stessa casa (Y300) e questa possibilità pare non averla, chi lo ha già acquistato può chiarirmi questi dubbi? Ringrazio tutti e aggiungo se qualcuno preferisce questo modello a quello sempre dual sim prodotto da HTC.
La radio ha l'RDS ma il lettore non ha l'equalizzatore. Ma non è un problema, ci sono centinaia di lettori che puoi scaricare...
Ciao, ho trovato questa apk che fa vedere la Rai, Mediaset, etc... Non esiste sul PlayStore. E' stupenda per il nostro cell! Funziona a partire da Android 4.xxx
Ovviamente da usarsi solo in wifi!
Ciao, siccome c'è installato il play music, oltre al player proprietario huawei, nelle impostazioni troverai l'equalizzatore.
Le google apps le ho tolte tutte! Son piene di spyware!!! Ovviamente per toglierle ci vuole il root.
Figurati che avevo scattato delle foto e, all'improvviso mi è uscita una notifica che mi diceva di metterle online, non so dove, ma forse l'avevano già fatto!!! Erano foto "intime" e non è bello sentirsi chiedere di condividerle, significa che qualcuno le ha già viste!!!!!!!!!! Alla faccia delle privacy! Ho tolto tutte le google apps!
O era google+ che ti chiedeva di condividerle o anche facebook ti fa questa richiesta, comunque se hai fatto l 'upload controlla nel tuo profilo (per esempio google+ ) chi può vedere le tue foto e magari le cancelli. Non ti preoccupare se tu non autorizzi esplicitamente, NESSUNO può vedere le tue foto .