Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi anch'io aggiornato, non trovo nessuna differenza
-
Sul mio silver è arrivata la notifica dell'aggiornamento stasera, ho aggiornato senza problemi, tutto ok anche se non ho notato nulla di particolare
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quindi si tratta di un bug fix
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix64
Ma a me come beta tester non mi da nulla!.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
a me invece...essendo un betatester che ho fatto il downgrade a 4.4 nei giorni successivi mi dava l'aggiornamento alla beta di Lollipop (giustamente) poi dopo alcuni giorni era sparito tutto, quindi aggiornamento più recente installato il 137 (silver) oggi controllando mi è rispuntato la beta di Lollipo (e son sicuro sia la beta)
bah! che dire...vedremo che arrosto faranno...intanto a breve nel mondo esce Android M rotfl :'(
-
Quote:
bibo68
a me invece...essendo un betatester che ho fatto il downgrade a 4.4 nei giorni successivi mi dava l'aggiornamento alla beta di Lollipop (giustamente) poi dopo alcuni giorni era sparito tutto, quindi aggiornamento più recente installato il 137 (silver) oggi controllando mi è rispuntato la beta di Lollipo (e son sicuro sia la beta)
bah! che dire...vedremo che arrosto faranno...intanto a breve nel mondo esce Android M rotfl :'(
Quantificato 'a breve' come Novembre' penso che dovremmo essere più che felici di ricevere Lollipop.
-
Aggiornato anche io alla b145 (versione black ) secondo me oltre a correggere alcuni bug è sicuramente una fase preparatoria a Lollipop
-
Dopo l'aggiornamento alla b145 il terminale è più veloce o è come prima?
-
Quote:
silvergdb
Aggiornato anche io alla b145 (versione black ) secondo me oltre a correggere alcuni bug è sicuramente una fase preparatoria a Lollipop
Di cosa è cbiato sia di grafica e come gira. Però io sapendo che è una beta non la Installerei....
-
In che senso è una beta? Io ho ricevuto la notifica di aggiornamento via OTA, non sono una beta tester. La b145 è ufficiale o sbaglio?
-
Si è ufficiale, arriva a tutti quindi niente beta
-
Quote:
Yukino
In che senso è una beta? Io ho ricevuto la notifica di aggiornamento via OTA, non sono una beta tester. La b145 è ufficiale o sbaglio?
Riporto il post che ha scritto bibo68
[quote name="bibo68" post=6999229]a me invece...essendo un betatester che ho fatto il downgrade a 4.4 nei giorni successivi mi dava l'aggiornamento alla beta di Lollipop (giustamente) poi dopo alcuni giorni era sparito tutto, quindi aggiornamento più recente installato il 137 (silver) oggi controllando mi è rispuntato la beta di Lollipo (e son sicuro sia la beta)
bah! che dire...vedremo che arrosto faranno...intanto a breve nel mondo esce Android M rotfl :'([/QUOTE]
Quantificato 'a breve' come Novembre' penso che dovremmo essere più che felici di ricevere Lollipop.
-
Quote:
MarcoG21
Si è ufficiale, arriva a tutti quindi niente beta
Ma è ufficiale cosa? L'aggiornamento es è lollipop? Chiedo perché come ho postato sopra chi l'ha installato non sa nemmeno allora cosa ha installato....
-
Quote:
wexus
[quote name="MarcoG21" post=6999610]Si è ufficiale, arriva a tutti quindi niente beta
Ma è ufficiale cosa? L'aggiornamento es è lollipop? Chiedo perché come ho postato sopra chi l'ha installato non sa nemmeno allora cosa ha installato....[/QUOTE]
Ma quale lollipop leggi qualche post più sopra
-
Quote:
MarcoG21
Ma è ufficiale cosa? L'aggiornamento es è lollipop? Chiedo perché come ho postato sopra chi l'ha installato non sa nemmeno allora cosa ha installato....
Ma quale lollipop leggi qualche post più sopra[/QUOTE]
Ma Ragazzi mettiamoci d'accordo.... Ah dimenticavo i post leggo è la gente che non sa cosa scrive, perché hai scritto leggiti post precedenti?
[quote name="fabrix64" post=6997705]Ma a me come beta tester non mi da nulla!.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Facciamo chiarezza. I beta tester stanno provando Lollipop, gli altri hanno ricevuto la b145, che è ufficiale e non beta
-
Non fate confusione, tra i beta tester è non, la b145 è la nuova versione appena rilasciata, che non è Lollipop, ma risolve dei bug e forse, aggiungo io, prepara il telefono a ricevere Lollipop
-
Ed è della 145 che chiedevo novità per sapere 1 cos'era e cosa aveva portato di novità o di correzioni bugs,(quali).
-
Quote:
wexus
Ed è della 145 che chiedevo novità per sapere 1 cos'era e cosa aveva portato di novità o di correzioni bugs,(quali).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...9bc826e615.jpg
Ecco [emoji6]
Comunque per il resto non è cambiato niente, stessa fluidità di sempre, al momento non riscontro novità
-
Quote:
wexus
era al post qui sotto che mi riferivo... Già altri utenti avevano postato uno screenshot
-
Aggiornato alla C00B129, stessa dicitura. Roaming più stabile e maggiore stabilità.
Apparentemente nessuna differenza visibile.
-
la b145 correggie dei bug fix riscontrati nell'aggiornamento a lollipop è un firmware transitorio in attesa di quello ufficiale lollipop potete mettere la beta senza avere i bug comunicati dai tester
-
Non fanno prima a lavorare su Android M stanno facendo l'aggiornamento a questa versione che ormai è obsoleta.... Mahh
-
se prima non esce per i nexus e non vengono pubblicati i sorgenti penso che nessuno riesca a lavorare su M
-
Quote:
skynet
se prima non esce per i nexus e non vengono pubblicati i sorgenti penso che nessuno riesca a lavorare su M
Su questo non c'è dubbio, però è un gatto che si morde la coda dato che per.avere lollipop su questo terminale se siamo fortunati e arriva a settembre prima che mettano Android M lo avremo la fine dell'anno prossimo... Che tristezza unica pecca di HUAWEI perché come smartphone è un gingillo [emoji16]
-
Ma a che serve Lollipop o android M....tutto è coperto dalla Emui è con qualche piccolo aggiustamento si può ricreare l'interfaccia che si vuole, a me piacerebbe Lollipop solo perché porta la possibilità di dividere lo schermo per far girare contemporaneamente 2 applicazioni....stop
-
ed io aggiungo l'uso con una mano stile note della samsung
-
Quote:
skynet
ed io aggiungo l'uso con una mano stile note della samsung
Quote:
silvergdb
Ma a che serve Lollipop o android M....tutto è coperto dalla Emui è con qualche piccolo aggiustamento si può ricreare l'interfaccia che si vuole, a me piacerebbe Lollipop solo perché porta la possibilità di dividere lo schermo per far girare contemporaneamente 2 applicazioni....stop
Ma io in effetti non mi riferivo assolutamente alla gui ma alle altre novità. Secondo me è un lavoro sprecato lavorare su lollipop mentre c'è già Android M tutto qui.
-
Quote:
DreamReaper
Aggiornato alla C00B129, stessa dicitura. Roaming più stabile e maggiore stabilità.
Apparentemente nessuna differenza visibile.
Ciao
immagino che anche tu hai il TL10
ho aggiornato anche io e sto notando un consumo maggiore di batteria... confermi??
grazie e saluti
-
Ciao a tutti ho anche io il mate 7 gold e mi è arrivata la notifica aggiornamento a vers ione b129 da 125 SP 02
Ho provato ma quando riaccende il telefono mi va in recovery ... Credo si dica così... E mi fa riavviare il telefono
Due opzioni
No e fix rootroot
Poi si riavvia normalmente comunicando che il terminale non è stato aggiornato
Ho i permessi di root
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
andrea968
Ciao a tutti ho anche io il mate 7 gold e mi è arrivata la notifica aggiornamento a vers ione b129 da 125 SP 02
Ho provato ma quando riaccende il telefono mi va in recovery ... Credo si dica così... E mi fa riavviare il telefono
Due opzioni
No e fix rootroot
Ho i permessi di root
Qualcuno può aiutarmi?
Per L4OA, per ora ho notato una leggera diminuzione della durata della batteria, quantificabile in una trentina di minuti rispetto a prima. Ovviamente stesso uso.
Per andrea968, credo che il problema sia proprio il root.
-
Quote:
bibo68
mi autoquoto, così approfitto per far chiarezza ed aggiungere news...
per certamente beta, non intendevo un riferimento al nuovo aggiornamento apparso in questi giorni, ma a quello che continuava a notificarmi (nuovamente) a me, in concomitanza con l'aggiornamento che notificava a molti.
stamani anche a me ha notificato la 145 ed è finalmente ri-sparito la notifica della beta di Lollipop che continuava a segnalare
adesso aggiorno e riferisco casomai cambiamenti, casomai ci fossero ;)
-
Quote:
andrea968
Due opzioni
No e fix rootroot
Ho i permessi di root
Qualcuno può aiutarmi?
Significa che sei vuoi aggiornare devi eliminare i permessi di root....
-
Quote:
silvergdb
Significa che sei vuoi aggiornare devi eliminare i permessi di root....
grazie
sai come posso toglierli per poi rimetterli?
ho visto la guida di come effettuare il root ma non ho capito come toglierlo.
non c e un applicazione per fare e togliere il root?
c e un modo piu semplice per fare aggiornamento senza togliere il root?
scusate l ignorenza il cell ho acquistato con gia root a me serve per titanium backup
ciao
-
intanto primo problema risolto che ho notato un questo piccolo aggiornamento ... ora indica il segnale nello schermo auto :) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H42dS.jpg
Inviato dal mio Mate 7
-
Ciao a tutti, ho aggiornato alla B145. Il cellulare risulta snello e veloce come prima. Ho notato che è stato risolto un bug nel calendario. Nella visione "mese", quando in un giorno sono presenti più appuntamenti, non mi permetteva di scorrerli e dovevo andare nella visione "giorno". Problema risolto. :-) Per ora non ho riscontrato altro
-
Quote:
Yukino
Ciao a tutti, ho aggiornato alla B145. Il cellulare risulta snello e veloce come prima. Ho notato che è stato risolto un bug nel calendario. Nella visione "mese", quando in un giorno sono presenti più appuntamenti, non mi permetteva di scorrerli e dovevo andare nella visione "giorno". Problema risolto. :-) Per ora non ho riscontrato altro
Perfetto, in questo periodo di appuntamenti ne ho pochi, visto che sono in ferie, comunque bene così, era un piccolo limite
-
Peccato che non ci sia una lista di mod e bugs sistemati.
-
Quote:
wexus
Peccato che non ci sia una lista di mod e bugs sistemati.
è una nuova tipologia di servizio di Huawei...oltre agli aggiornamenti, ti includono un gioco di "caccia al tesoro" per scovare le migliorie apportate rotfl
in realtá, riconosco che fanno buoni terminali, ma siamo lontano da quanto offrono i big del settore, trovo tutto molto approssimativo, corrono dietro alla folata del momento, poi lasciano lì e rincorrono altro :'(
sento che cambierò presto terminale :( aiutooooo!
-
Quote:
bibo68
è una nuova tipologia di servizio di Huawei...oltre agli aggiornamenti, ti includono un gioco di "caccia al tesoro" per scovare le migliorie apportate rotfl
in realtá, riconosco che fanno buoni terminali, ma siamo lontano da quanto offrono i big del settore, trovo tutto molto approssimativo, corrono dietro alla folata del momento, poi lasciano lì e rincorrono altro :'(
sento che cambierò presto terminale :( aiutooooo!
Mi dispiace che dici così perché come terminale è un mostro di bellezza e funzionalità altro che Samsung e compagnia bella con smartphone pieno di lag e batterie che durano 2 ore e Va beh lasciamo perdere che se no sono fuori ot.
-
Quote:
wexus
Mi dispiace che dici così perché come terminale è un mostro di bellezza e funzionalità altro che Samsung e compagnia bella con smartphone pieno di lav e batterie che durano 2 ore e Va beh lasciamo perdere che se no sono fuori ot.
Non siamo qui con la frusta. Qualche piccolo OT ci può stare. State esprimendo le vostre opinioni. L'importante è che non si esageri. In quel caso i messaggi saranno eliminati.