Ok grazie, adesso è chiaro
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri sera lollipop 5.1 ero iscritto al programma per test beta lo sto testando adeso domani lascio le mie impressioni devo dire che a prima vista non sia tanto diverso dal precedente spero che la batteria non delude in confronto alla versione kitkat
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
A qualcun'altro oltre me rimane sempre il simbolo 3g attivo sulla barra del segnale dopo aggiornamento a Lillipop?
Grazie
Quoto e ringrazio. https://www.androidiani.com/forum/hu...-mate-7-a.html - https://www.androidiani.com/forum/hu...zioni-bug.html . Utilizzate questi.
Buonasera, ho acquistato da poco un mate 7 black modello europa. L'attuale versione presente è la B127 (la quale mi da anche alcuni problemi...)
Facendo una ricerca automatica di aggiornamenti non ne trovo.
Devo prendere il seguente file dalla prima pagina di questo topic?
"Ultimo firmware Italiano/Europeo disponibile:"
http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=31149
Grazie in anticipo
non conosco la versione black...ma immagino sia uguale alla gold e non alla silver, quindi dual sim...quindi è corretto che l'ultimo firmware disponibile sia quello che giá hai!
ti consiglio di lasciar stare forzature varie, anche perchè a breve uscirá la versione 5.1 per tutte le versioni!
Io ho la versione black ed è assolutamente uguale alla silver, ho SP03 installata correttamente
la versione black europa non è dual sim.
Attualmente la b127 mi da il problema della connessione ad internet in roaming nonostante io la abbia disattivata nelle impostazioni .
per questo pensavo di aggiornare manualmente e scaricare la b137.
Che dite?
Ok , scarico dunque il firmware dal link in prima pagina del sito ufficiale .poi come procedo al installazione ? Qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi anche in privato?
Ps. Il download dal sito ufficiale è estremamente lento
guarda...se proprio vuoi procedere (anche se te lo sconsiglio) dal sito ufficiale, trovi il file per il rollback dalla versione 5.1/3.1 (vedi che è un file di modeste dimensioni) dunque scaricalo, non ti servirá a niente quel file ma dentro il pacchetto ci sono le istruzioni per installare il firmware in locale, che sono le stesse che servono a te semplicemente sostituendo con il file del firmware giusto.
Grazie!
Per curiosità per quale motivo mi sconsigli di fare manualmente l'aggiornamento? Forse riceverò a breve quello ufficiale?
Anche io preferisco non farlo ma intanto pago ogni qualvolta che il mio tel va in roaming per la connessione Internet sempre attiva...
semplicemente perchè dal momento che non te lo notifica via OTA (e dovrebbe farlo se è per te) non vorrei che tu avessi una variante sconosciuta del terminale e questo firmware non sia giusto, creandoti più problemi di quanti tu ne voglia risolvere. Ma la mia è una ipotesi possibile ma remota ;)
Salve a tutti, ho ricevuto adesso una conferma dal servizio clienti Huawei sul Lollipop definitivo, non aspettate Luglio ma inizi Settembre!!
che dire o_O
forse a giudicare quante cose hanno da sistemare nella beta ed anche pre-beta, è meglio che si prendano più tempo ed evitino di fare altre figure di m****
ormai tardi per tardi ma di tante cose spero sistemino tutto :'(
ieri sera ho registrato un video in un disco-pub all'aperto e l'ho condiviso con amici che non c'erano...un audio da vergognarsi :bd:
rotfl
Ciao a tutti,vi ringrazio gia per.tutti quelli che risponderanno.
Ho comprato una settimana fa il mate 7, leggendo su google ,se non erro, dovrebbe essere uscito lollipop.
Qualcuno sa come devo fare per averlo? Nel updater non trova l aggiornamento
A ete informazioni a riguardo?
l'aggiornamento ufficiale non è uscito quello che hai letto è un beta ed era solo per i beta tester ma è stato pubblicato.
Si parla della 1a o 2a settimana di Agosto, ma Huawei ha sempre disatteso le...date
Settembre mi hanno detto Huawei italia
Se continuano così fanno prima a mettere Android M
Huawei mate 7 gold arrivato aggiornamento b129
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b9b9ecb956.jpg
Ciao a tutti :-)
Stasera mi è arrivato un aggiornamento ma non l'ho ancora fatto perché non so di cosa si tratti.
Allego screen
Sapete darmi lumi?
Grazie anticipatamente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a935d24832.jpg
Uscito anche a me.. :-) domattina aggiorno..
io aggiornato questa mattina, sembra più reattivo e dovrebbe migliorare la ricezione e le notifiche. si dice in giro che sia anche transitorio per preparare il device a lollipop
Grazie mille.
Hai notato miglioramenti alla Galleria? È l'unica cosa che non mi piace di questo device :-\
tipo cosa ti fa?
Non mi piace l'ordine della galleria, non è cronologico, salvo che nella cartella camera. Inoltre se la scorro velocemente tende a laggare. Uso la sd come memoria predefinita. Il P6 però non aveva questo problema e la sua galleria, a mio avviso, era migliore. Questione di gusti.
anche io le foto le ho sulla sd ma non mi lagga se scorro e sono divise in gruppi ed in ordine cronologico
Ma a me come beta tester non mi da nulla!.
mate appena comprato, ancora nessun aggiornamento...
Altre news sull'aggiornamento?