Tutto fatto e funziona tutto benissimo, solo qualche iniziale problema con il google play service poi risolto, una domanda ma lo screenshot vi funziona con il doppio knock delle nocche delle dita..... a me no
Tutto fatto e funziona tutto benissimo, solo qualche iniziale problema con il google play service poi risolto, una domanda ma lo screenshot vi funziona con il doppio knock delle nocche delle dita..... a me no
io dopo un reset di fabbrica ho tutto funzionante....non ho provato lo screenshot con le nocche ma lo trovi nelle scorciatoie ...
Ciao a tutti, pure io ho aggiornato il telefono... anzi automaticamente sono passato dalla beta alla B324 via OTA.
Funziona tutto bene, tutti i bug della beta sono stati risolti eccetto uno che non so se è un bug o meno... posseggo la flip cover originale e ho abilitato in assistenza intelligente la cover intelligente ma sia nella beta che in questa ufficiale quando chiudi la cover compare l'orario ma uno sfondo di default ( il classico ponte con lo sfondo del tramonto oro ) non sono riuscito a capire dove si può cambiare. Ho cambiato tema, ho cambiato immagini di sfondo e di blocco ma nulla.
Qualcuno che ha la flip cover può provare e vedere se pure lui ha lo stesso problema.
Grazie.
Io ho il modello gold MT7-TL10 B129 e andando sulla app "UPDATER" di huawei non mi esce ancora nessun aggiornamento ufficiale.
Ho il bootloader sbloccato ma senza il root e ho provato ad aggiornarlo con la versione Emui 3.1, lollipop 5.1 scaricata dal sito originale della huawei
Ho copiato la cartella dload nella SD come nella guida e provato ad avviare l'aggiornament locale ma senza resultato...
Si blocca non appena comincia la barra del aggiornamento.
Aiuto grazie
Meglio aspettare la versione europea ufficiale, ho provato a scaricare quella della Malasya e il cell ha cominciato a surriscaldarsi e rallentarsi, ho fatto un reset e torno a kitkat[/QUOTE]
Problemi di wifi???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Problemi di wifi???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ritiro tutto dopo il reset il tel e molto fluido e non si scalda , il wifi non ha problemi, ora ripristino i dati del backup precedenteFinalmente lollipop!
Ricordo "l'esistenza" della discussione sui problemi post aggiornamento. Non facciamo diventare questa discussione illeggibile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)