Non credo che come argomento sia pertinente alla discussione. Dopo aver ricevuto risposta continua in aggiornamenti ufficiali o in sos modding.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti vorrei porvi un quesito..sto pensando di mandare in pensione il mio note 3 e stavo pensando al mate 7 gold come sostituto..voi cosa ne pensate?e un cambio sensato?se no cosa mi consigliereste?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mate 7 gold a differenza di silver e black non ha tutte le bande 4g italiane
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
dipende da quello che cerchi in un terminale... ormai non essendo nuovissimo il Mate 7 sappiamo bene pregi e difetti... personalmente venendo da S4 mi sono mancate le ottime foto che faceva e l'audio in cuffia ascoltando musica, per il resto preferisco il Mate 7 in tutto ;)
Inviato dal mio Mate 7
Grazie Vibo ora t spiego io il telefono lo uso praticamente come un computer navigo guardo e scarico film guardo le partite acquisto su internet..insomma per me deve essere un computer vero e proprio e il note 3 in questo fa il suo dovere ma ora cerco un terminale un po più grande per fare tutte queste cose..vorrei capire se faccio un passo avanti o no lasciando questo smartphone per il mare 7 anche in termini di potenza fluidità ecc.
Volevo dire bibo scusami:)
Tu hai il mate 7 o 7 gold?
come ti hanno detto il silver ha tutte le bande del 4G il gold no! e costava 100€ in più... oltretutto guardando diverse recensioni, da fonti affidabili è stato detto che la differenza tra 2 e 3 giga di ram non si percepisce... io da parte mia posso solo dire che il mio è velocissimo e fluidissimo
Inviato dal mio Mate 7
Sì questo lo sapevo il problema è che la versione silver ha solo 16 Gb e a me non bastano ho già provato con altri telefoni..l unica pecca è questa..