CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Drygo!
    sono particolarmente interessata al tuo parere circa l'uso dei terminali in questione in quanto sto proprio ragionando sull'opzione di acquisto "gold/silver".
    Non ho necessità della seconda sim ma se il gold mi consentisse un utilizzo anche poco piu' fluido spenderei volentieri qcs in piu'. Non ho conosecenze tecniche molto approfondite...quindi ti chiedo: nell'uso pratico intenso basato su un unico terminale ci sta preferire la versione gold?
    grazieee

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastalia78 Visualizza il messaggio
    Ciao Drygo!
    sono particolarmente interessata al tuo parere circa l'uso dei terminali in questione in quanto sto proprio ragionando sull'opzione di acquisto "gold/silver".
    Non ho necessità della seconda sim ma se il gold mi consentisse un utilizzo anche poco piu' fluido spenderei volentieri qcs in piu'. Non ho conosecenze tecniche molto approfondite...quindi ti chiedo: nell'uso pratico intenso basato su un unico terminale ci sta preferire la versione gold?
    grazieee
    No
    Li ho avuti entrambi
    Venduto subito il GOLD
    Non ne vale la pena
    Tra l'altro il Dual-Sim consuma di più

4. Il seguente Utente ha ringraziato drygo per il post:

kastalia78 (05-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastalia78 Visualizza il messaggio
    Ciao Drygo!
    grazieee
    prova a valutare queste variabili:
    -il silver ha 2 contro i 3 Gb di RAM del Gold peró uno dei recensori più famosi del web ha fatto notare che la differenza è impercettibile
    -il Gold ha 32 giga di memoria contro 16 del Silver, ma supporta le SD problema risolto
    -il Gold ha una banda in meno di frequenza in LTE (800mhz) quindi con alcuni operatori quando operano su quella banda, con wind in particolare ci sono grosse limitazioni con la navigazione in LTE
    -il Gold costa oltre 100€ in più
    -il colore champagne del Gold è a mio giudizio stupendo, ma il Silver è comunque molto bello

son troppo di parte?

6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

kastalia78 (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    prova a valutare queste variabili:
    -il silver ha 2 contro i 3 Gb di RAM del Gold peró uno dei recensori più famosi del web ha fatto notare che la differenza è impercettibile
    -il Gold ha 32 giga di memoria contro 16 del Silver, ma supporta le SD problema risolto
    -il Gold ha una banda in meno di frequenza in LTE (800mhz) quindi con alcuni operatori quando operano su quella banda, con wind in particolare ci sono grosse limitazioni con la navigazione in LTE
    -il Gold costa oltre 100€ in più
    -il colore champagne del Gold è a mio giudizio stupendo, ma il Silver è comunque molto bello

son troppo di parte?
    Tra l'altro il GOLD ha uno schermo più "caldo" rispetto al Silver
    Bianco che tende di default più al giallino
    Ovviamente si può regolare, ma visti di default il Dual Sim ha colori meno naturali dell'altro

8. Il seguente Utente ha ringraziato drygo per il post:

kastalia78 (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ahahahaha!!! Si', un pelino di parte forse! grazie mille :-)!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie per la celerità...dubbio risolto

Baby Droid L'avatar di giuxer

Smartphone
    xperia u- galaxy s2- galaxy s4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, vi chiedo lumi per dissipare alcuni dubbi che ho. Io vorrei acquistare il gold per sostituire in un sol colpo tablet e telefono. Di terminali e caratteristiche me la cavicchio avendo ormai da anni terminali android ma di bande proprio non ne capisco una cippa e anche se avete già risposto per me i dubbi restano e prima di spendere 500 eurini voglio dissipare ogni dubbio. Io userei il terminale con una sim voce e dati wind (460 min. 460 sms e 2gb al mese) ma non ho abbonamento LTE solo 3g. La seconda sim è una Tre solo dati con il vecchio abbonamento delle 300 ore al mese. Mi chiedevo con queste due sim avrei problemi ad usarle entrambe? Il 3g wind cominque funziona regolarmente? Perdonate la mia grande ignoranza
    Così solo a titolo informativo io sostituirei il mio fidato s4 e il tab 2 sempre samsung. Questo gold sarebbe un degno sostituto?
    Grazie anticipatamente
    Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vi chiedo lumi per dissipare alcuni dubbi che ho. Io vorrei acquistare il gold per sostituire in un sol colpo tablet e telefono. Di terminali e caratteristiche me la cavicchio avendo ormai da anni terminali android ma di bande proprio non ne capisco una cippa e anche se avete già risposto per me i dubbi restano e prima di spendere 500 eurini voglio dissipare ogni dubbio. Io userei il terminale con una sim voce e dati wind (460 min. 460 sms e 2gb al mese) ma non ho abbonamento LTE solo 3g. La seconda sim è una Tre solo dati con il vecchio abbonamento delle 300 ore al mese. Mi chiedevo con queste due sim avrei problemi ad usarle entrambe? Il 3g wind cominque funziona regolarmente? Perdonate la mia grande ignoranza
    Così solo a titolo informativo io sostituirei il mio fidato s4 e il tab 2 sempre samsung. Questo gold sarebbe un degno sostituto?
    Grazie anticipatamente
    il discorso sulle bande riguarda la frequenza su cui lavora il segnale lte, le bande sono due quella del 2600 mhz e quella egli 800 mhz che fino ad un annetto fa o più era appannaggio del mux di mediaset premium in particolar modo sul dtt, ma evitiamo di andare ot su argomenti che non ci interessano.
    le hai la all inclsuive super big e una scheda lte, non ci sono problemi, se invece ha una sim standard che è solo 3g ti conviene sostituirla con una dual cut cuhe è lte e può diventare miocrosim.
    fossi in te darei uno sguardo al nuovo pacchetto ricaricabile partito il 9 marzo. tieni presente che per i già clienti l'attivaizopne è di 15€+ la prima mensilità
    se prorpio devo consigliarti vira sulla all digital mega, effettuando solo ricariche da app o sito la paghi 19€ ed hai 3gb di dati oltre a minuti e sms illimitati verso tuti e per 3 giornio dall attivazione 3€ da spendere sul playstore
    controola bene l'offerta sul sito perchè adesso non ricordo bene i dettagli del bundle di minuti e messaggi, in alternativo la all inclusive mega, simile alla digital mega ma senza l'obbligo di ricaricare da app o sito wind e con 2 gb
    il 3gb va benmissimo, in quanto la frequnza di funzionamento se non erro è 1800 mhz

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pase85 Visualizza il messaggio
    il discorso sulle bande riguarda la frequenza su cui lavora il segnale lte, le bande sono due quella del 2600 mhz e quella egli 800 mhz che fino ad un annetto fa o più era appannaggio del mux di mediaset premium in particolar modo sul dtt, ma evitiamo di andare ot su argomenti che non ci interessano.
    le hai la all inclsuive super big e una scheda lte, non ci sono problemi, se invece ha una sim standard che è solo 3g ti conviene sostituirla con una dual cut cuhe è lte e può diventare miocrosim.
    fossi in te darei uno sguardo al nuovo pacchetto ricaricabile partito il 9 marzo. tieni presente che per i già clienti l'attivaizopne è di 15€+ la prima mensilità
    se prorpio devo consigliarti vira sulla all digital mega, effettuando solo ricariche da app o sito la paghi 19€ ed hai 3gb di dati oltre a minuti e sms illimitati verso tuti e per 3 giornio dall attivazione 3€ da spendere sul playstore
    controola bene l'offerta sul sito perchè adesso non ricordo bene i dettagli del bundle di minuti e messaggi, in alternativo la all inclusive mega, simile alla digital mega ma senza l'obbligo di ricaricare da app o sito wind e con 2 gb
    il 3gb va benmissimo, in quanto la frequnza di funzionamento se non erro è 1800 mhz
    due righe sulle bande...tra l'altro errate, in quanto il Gold in LTE è privo della 800 ma la 2600 ce l'ha, il resto un infinito O.T. che promuove una tariffa o più della wind! ma lavori alla wind?
    se questi ti sembrano aiuti?!?!
    @Luchino oh! ma devo fare io il moderatore? spesso per futilitá attacchi più del necessario, per delle castronerie del genere te ne stai buono buono...beh!?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuxer Visualizza il messaggio
    Grazie anticipatamente
    teoricamente le due sim funzionerebbero perfettamente, anche perchè l'unica limitazione del Gold, riguarda l'assenza della banda 800mhz in LTE ma avendo detto che hai con wind solo 3G ti sei risolto da solo il problema. Resta da chiarire però se delle due sim inserite puoi usarle entrambe per i dati, ma questo può solo risponderti qualcuno che usa il Gold, io ho il Silver e non conosco come lavora il dual sim...spero che qualcuno ti risponda!
    riguardo ad unificare tablet e smartphone in un sol terminale...stai attento, perchè è vero che son 6 pollici, quindi un telefono enorme, ma sarebbe un tablet micro! io volevo fare la stessa cosa, ma ti sto scrivendo dal iPad!

15. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

giuxer (24-03-15)

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio