CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei stato piu che esauriente. Piu che il dual sim mi piacevano i 32 gb di memoria e i 3gb di ram che a quanto ho capito con queste configurazioni esiste solo in dual sim mi confermi?? Se lo trovassi monosim nero a quel prezzo lo prenderei al volo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Sei stato piu che esauriente. Piu che il dual sim mi piacevano i 32 gb di memoria e i 3gb di ram che a quanto ho capito con queste configurazioni esiste solo in dual sim mi confermi?? Se lo trovassi monosim nero a quel prezzo lo prenderei al volo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    riguardo ai 3Gb di ram, posso solo dirti che ho poi deciso per i "soli" 2Gb in quanto in diverse videorecensioni hanno sostenuto che provandoli tutti e due, non ci si accorge della differenza, per la memoria di archiviazione, esistono le sd che se comprate di buona classe, fanno miracoli ed arrivi a quantitá di memoria difficilmente saturabili

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono fidato del tuo giudizio bibo. Ho preso quello da 2gb su amazon a 420 euro. Fatico a trovare difetti in questo telefono, fluido , ui curata e bella, batteria infinita, e li ho provati tutti, i vari note, galaxy, lg sony. Questo telefono ha solo il piccolo difetto di essere un po grandicello ma per i vantaggi che da siamo quasi alla perfezione. Segnale in ricezione ottimo meglio di tutti i cell che ho avuto e lettore d impronte funzionale a differenza dei Samsung . Forse forse l audio in vivavoce non troppo alto ma dibuona qualità.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Mi sono fidato del tuo giudizio bibo. Ho preso quello da 2gb su amazon a 420 euro. Fatico a trovare difetti in questo telefono, fluido , ui curata e bella, batteria infinita, e li ho provati tutti, i vari note, galaxy, lg sony. Questo telefono ha solo il piccolo difetto di essere un po grandicello ma per i vantaggi che da siamo quasi alla perfezione. Segnale in ricezione ottimo meglio di tutti i cell che ho avuto e lettore d impronte funzionale a differenza dei Samsung . Forse forse l audio in vivavoce non troppo alto ma dibuona qualità.
    urca! non so se esser lusingato o impaurito della responsabilitá
    cmq si è un gran telefono....grande in tutti i sensi
    però se pensi che è 6 pollici ed grande come la maggior parte dei 5,5...allora non ce n'è per nessuno

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    urca! non so se esser lusingato o impaurito della responsabilitá
    cmq si è un gran telefono....grande in tutti i sensi
    però se pensi che è 6 pollici ed grande come la maggior parte dei 5,5...allora non ce n'è per nessuno
    Ciao, ero convinto ad acquistare Meizu Mx4 che ritenevo perfetto per le mie esigenze oltre che molto bello esteticamente e dal gran display 5,3 molto luminoso realizzato da Sharp ed il comparto fotografico Sony da 20,7mpx ma poi con questo Mate 7 mi è venuto qualche dubbio...Mi piace davvero molto tu che lo possiedi mi confermi che il Display è tanta roba sia come taratura colori che luminosità? Le foto come sono..? io ne scatto abbastanza...e ad aggiornamenti come siamo messi? l'altro modello cinese che ero tentato di comprare so che ne riceve parecchi...se comunque dovessi prendere il Mate 7 andrei sul 2 Gb mono sim con la possibilità di espanderla..

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Ciao, ero convinto ad acquistare Meizu Mx4 che ritenevo perfetto per le mie esigenze oltre che molto bello esteticamente e dal gran display 5,3 molto luminoso realizzato da Sharp ed il comparto fotografico Sony da 20,7mpx ma poi con questo Mate 7 mi è venuto qualche dubbio...Mi piace davvero molto tu che lo possiedi mi confermi che il Display è tanta roba sia come taratura colori che luminosità? Le foto come sono..? io ne scatto abbastanza...e ad aggiornamenti come siamo messi? l'altro modello cinese che ero tentato di comprare so che ne riceve parecchi...se comunque dovessi prendere il Mate 7 andrei sul 2 Gb mono sim con la possibilità di espanderla..
    ciao!
    confermo che il display effettivamente è tanta roba! poi sai tutto è soggettivo, ma quando me lo vedono in mano le altre persone, i commenti sono assai positivi.
    le foto (monta un ottica sony) sono secondo me un punto di forza...belle definite e con una buona rapiditá di scatto, sinceramente mancano tutte quelle "bischeratine" che solitamente trovi nei Samsung ma personalmente non ne sento la mancanza, in quanto le avevo provate sul S4 poi dimenticate.
    ad aggiornamenti mi pare che siano abbastanza attenti a migliorare il prodotto, ma poi chi tanto aggiorna vuol dire che ha tanto da sistemare gli errori, preferisco aggiornamenti che badino al sodo piuttosto che un aggiornamentino per ogni "scureggia" insomma secondo me loro vanno sul concreto senza fronzoli....ed a me così piace!
    se hai dubbi chiedi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    florence66 (17-02-15)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Montopoli di Sabina (Rieti)
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che ho un note 3 e che sto valutando l'acquisto del mate 7 gold.
    Con il note devo dire che mi sono trovato molto bene ma ho dei problemi che devo assolutamente risolvere:
    Sono utente h3g ed abito in una zona fuori città quindi il segnale in alcune zone va e viene. Qui il problema: il note 3 ha una lentezza esagerata sia nello switch in roaming e sia nel riallaccio rete quando fuori copertura totale.
    Come va il mate 7 gold nel lato switch tra operatori?
    Ho avuto sempre top di gamma Samsung ma non fan-boy e sinceramente ho un po paura a scegliere qualcosa di diverso ma viste le recensioni e voi del forum sono molto tentato.
    Oltre a rispondere al mio quesito principale qualcuno di voi che magari ha avuto il note 3 potrebbe dirmi se ne vale la pena il passaggio al mate 7 gold?
    Grazie infinite.
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

    Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisamia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho un note 3 e che sto valutando l'acquisto del mate 7 gold.
    Con il note devo dire che mi sono trovato molto bene ma ho dei problemi che devo assolutamente risolvere:
    Sono utente h3g ed abito in una zona fuori città quindi il segnale in alcune zone va e viene. Qui il problema: il note 3 ha una lentezza esagerata sia nello switch in roaming e sia nel riallaccio rete quando fuori copertura totale.
    Come va il mate 7 gold nel lato switch tra operatori?
    Ho avuto sempre top di gamma Samsung ma non fan-boy e sinceramente ho un po paura a scegliere qualcosa di diverso ma viste le recensioni e voi del forum sono molto tentato.
    Oltre a rispondere al mio quesito principale qualcuno di voi che magari ha avuto il note 3 potrebbe dirmi se ne vale la pena il passaggio al mate 7 gold?
    Grazie infinite.
    Io ho fatto lo stesso identico passaggio
    Venivo da Note 2, poi Note 3 e ora Mate
    Non c'è paragone
    Col risparmio energetico attivato, noterai un pò più di lag rispetto al Note 3
    Ma lo switch 2G/3G è pressochè immediato al contrario del Note 3
    Le dimensioni sono praticamente le stesse
    Rifarei altre 1000 volte questo passaggio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato drygo per il post:

    elisamia (05-03-15)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Montopoli di Sabina (Rieti)
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drygo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto lo stesso identico passaggio
    Venivo da Note 2, poi Note 3 e ora Mate
    Non c'è paragone
    Col risparmio energetico attivato, noterai un pò più di lag rispetto al Note 3
    Ma lo switch 2G/3G è pressochè immediato al contrario del Note 3
    Le dimensioni sono praticamente le stesse
    Rifarei altre 1000 volte questo passaggio
    Intanto grazie per la velocissima risposta, per il risparmio energetico non l'ho mai utilizzato neanche sul note 3 quindi non credo di attivarlo sul mate, invece per quanto riguarda schermo, foto, video e prestazioni in generale come va rispetto al note 3.
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

    Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisamia Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la velocissima risposta, per il risparmio energetico non l'ho mai utilizzato neanche sul note 3 quindi non credo di attivarlo sul mate, invece per quanto riguarda schermo, foto, video e prestazioni in generale come va rispetto al note 3.
    Schermo a mio avviso siamo la, forse un pelino meglio questo.
    Foto e Video onestamente mi sembravano migliori col Note.
    Ma te ne accorgi se ingrandisci le foto, ad una visualizzazione normale, sono molto simili.
    Prestazioni anche, ma quello che mi sconvolge è la batteria.
    Imparagonabili.
    Se per gli altri fattori è questione di gusti e cmq siamo molto vicini, qui non c'è proprio storia.

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy