CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Penso che si possa indicare, Cmq mi sono prefissato di non spendere più di 400€attendo ulteriori ribassi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non posseggo un Gold, ma lo sto tenendo d'occhio per un futuro acquisto.
    Un particolare che ho notato sulle recensioni e che mi sta facendo desistere dall'acquisto, è l'impossibilità di utilizzare una SD con tutte due le sim inserite.
    Seppur abbia una buona capacità interna, trovo molto utile utilizzare l'SD per archiviare MP3, foto, video e i backup dell'app Titanium.
    Un gran peccato.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesy75 Visualizza il messaggio
    Non posseggo un Gold, ma lo sto tenendo d'occhio per un futuro acquisto.
    Un particolare che ho notato sulle recensioni e che mi sta facendo desistere dall'acquisto, è l'impossibilità di utilizzare una SD con tutte due le sim inserite.
    Seppur abbia una buona capacità interna, trovo molto utile utilizzare l'SD per archiviare MP3, foto, video e i backup dell'app Titanium.
    Un gran peccato.
    E non ha USB OTG ?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male si. Basta comperare un cavetto o un adattatore e puoi collegare memorie di massa esterne. Però il top sarebbe stato uno slot interno.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesy75 Visualizza il messaggio
    Non posseggo un Gold, ma lo sto tenendo d'occhio per un futuro acquisto.
    Un particolare che ho notato sulle recensioni e che mi sta facendo desistere dall'acquisto, è l'impossibilità di utilizzare una SD con tutte due le sim inserite.
    Seppur abbia una buona capacità interna, trovo molto utile utilizzare l'SD per archiviare MP3, foto, video e i backup dell'app Titanium.
    Un gran peccato.
    ciao!
    nelle valutazioni tra gold e non, metti anche in conto (in rete si trovano molte conferme) che la versione dual sim non ha il supporto completo alle bande LTE, in particolare gli manca la frequenza 800 e 2600.
    Questo vuol dire che ad esempio LTE di wind non lo potresti usare e comunque sarebbe una limitazione da tenere in considerazione, perchè non limita solo questo caso di Wind ma limita tutto quello che gira su quelle frequenze di qualsiasi operatore, non avendole appunto.
    Ero molto interessato anche io al Gold, ma dopo aver letto questo, non sono andato oltre.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    rescecco (17-03-15)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesy75 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male si. Basta comperare un cavetto o un adattatore e puoi collegare memorie di massa esterne. Però il top sarebbe stato uno slot interno.
    se ha una microusb otg basta usare una di quelle chiavette native otg, hanno da una parte il connettore otg microusb e dall'altra una porta usb maschio standard per pc, una comodita' unica...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao!
    nelle valutazioni tra gold e non, metti anche in conto (in rete si trovano molte conferme) che la versione dual sim non ha il supporto completo alle bande LTE, in particolare gli manca la frequenza 800 e 2600.
    Questo vuol dire che ad esempio LTE di wind non lo potresti usare e comunque sarebbe una limitazione da tenere in considerazione, perchè non limita solo questo caso di Wind ma limita tutto quello che gira su quelle frequenze di qualsiasi operatore, non avendole appunto.
    Ero molto interessato anche io al Gold, ma dopo aver letto questo, non sono andato oltre.
    Azzz.... questo mi ha demolito il possibile acquisto :-/
    Sto cercando un sostituto dual sim top gamma per sostituire il mio note3... tocca aspettare ancora insomma...

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    Azzz.... questo mi ha demolito il possibile acquisto :-/
    Sto cercando un sostituto dual sim top gamma per sostituire il mio note3... tocca aspettare ancora insomma...
    mi dispiace averti demolito l'acquisto...ma pensa se te fossi accorto dopo magari con una sim Wind ed una sim Vodafone che sta investendo tanto su quelle frequenze lì!!!
    anche per la rivendibilità credo che questo sia un bel handicap

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    mi dispiace averti demolito l'acquisto...ma pensa se te fossi accorto dopo magari con una sim Wind ed una sim Vodafone che sta investendo tanto su quelle frequenze lì!!!
    anche per la rivendibilità credo che questo sia un bel handicap
    Salva a tutti, assodato che le frequenze del dual sim non sono propriamente complete per il 4g. La versione grigia da 16gb classica, cambia qualcosa tra italia o europa. ?? L ho trovato a 400 su ebay negozio euronics. che ne dite?

    Il dual sim mi piacerebbe, io ho vodafone e non ho capito bene se il problema si presenta solo con wind. Oppure anche vodafone opta per alcune frequenze non supportate
    Ultima modifica di cisco883; 10-02-15 alle 12:19

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Salva a tutti, assodato che le frequenze del dual sim non sono propriamente complete per il 4g. La versione grigia da 16gb classica, cambia qualcosa tra italia o europa. ?? L ho trovato a 400 su ebay negozio euronics. che ne dite?

    Il dual sim mi piacerebbe, io ho vodafone e non ho capito bene se il problema si presenta solo con wind. Oppure anche vodafone opta per alcune frequenze non supportate
    teoricamente tra garanzia Europa e Italia dovrebbe essere solo diversa la gestione delle garanzie, anche se poi quelle Italia, sono gestite "malino" nel senso che non hanno centri di assistenza sparsi sul territorio, ma solo punti di raccolta che inviano all'assistenza generale, praticamente cone ad esempio i garanzia Europa della Samsung.
    Detto questo in rete allo stesso prezzo, o qualche Euro in più trovi anche i garanzia Italia, io l'ho preso a 419
    Riguardo alle frequenze, non ho dati concreti, non essendo un addetto del settore, ma in recenti dichiarazioni ho sentito che Vodafone appunto, sta ampliando la sua rete puntando su alcune bande di frequenza che si stanno liberando ed alcune sono proprio quelle interessate.
    Non è che il telefono non prenderebbe, magari in un determinato luogo, dove è presente copertura 4G in quella frequenza, il dual sim si potrebbe collegare in 3G o 2G...però per una tecnologia che sta crescendo sarebbe comunque una limitazione da considerare

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy