Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un Mate 7 Gold ma ho una domandona cruciale!
Vi presento il caso in modo molto pragmatico, così da poter avere una risposta inequivocabile. Per lavoro passo spesso da Italia a Svizzera, quindi ho due sim ognuna dei rispettivi paesi (Salt e Tim) e ho necessità di avere accesso al traffico dati in entrambi i paesi. Attualmente ho un HTC M8 dual che però, sulla sim inserita nello slot 2, da accesso al massimo con velocità Edge.
Con il Mate 7 Gold, facendo lo switch software, senza spegnere terminale ecc... posso passare dal traffico dati Tim a Salt usando su entrambi LTE/4G o almeno 3G?
Eternamente grato a chi riuscirà a scardinare questo dubbio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Britannico
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un Mate 7 Gold ma ho una domandona cruciale!
Vi presento il caso in modo molto pragmatico, così da poter avere una risposta inequivocabile. Per lavoro passo spesso da Italia a Svizzera, quindi ho due sim ognuna dei rispettivi paesi (Salt e Tim) e ho necessità di avere accesso al traffico dati in entrambi i paesi. Attualmente ho un HTC M8 dual che però, sulla sim inserita nello slot 2, da accesso al massimo con velocità Edge.
Con il Mate 7 Gold, facendo lo switch software, senza spegnere terminale ecc... posso passare dal traffico dati Tim a Salt usando su entrambi LTE/4G o almeno 3G?
Eternamente grato a chi riuscirà a scardinare questo dubbio!
Sì, entrambi gli slot sono 4g. In parole povere lo smartphone può connettersi alle reti LTE con entrambe le SIM, anche se solo una alla volta. Dal menu possiamo impostare quale sim avrà la massima connettività e cambiare l'opzione*senza dover invertire fisicamente le sim nello slot.
-
E possibile creare delle cartelle con le app nel desktop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
marck77
Sì, entrambi gli slot sono 4g. In parole povere lo smartphone può connettersi alle reti LTE con entrambe le SIM, anche se solo una alla volta. Dal menu possiamo impostare quale sim avrà la massima connettività e cambiare l'opzione*senza dover invertire fisicamente le sim nello slot.
Chiaro ed esaustivo, grazie 1000, sui commenti della recensione di Hdblog avevo letto due interventi che sostenevano il contrario (cioe una sim in 2g) ma tu mi confermi quanto comunicato ufficialmente da Huawei.
Procedo con l'acquisto!
-
Quote:
alelaspo
E possibile creare delle cartelle con le app nel desktop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
intendi una cosa del genere?
Inviato dal mio Mate 7
-
Non vedo niente
-
eh! scusa... hanno fatto delle modifiche al forum e non si inseriscono le foto... appena risolvono la metto :-/
Inviato dal mio Mate 7
-
WAREZ
-
Ok grazie lo stesso
-
Quote:
alelaspo
Dal regolamento del forum:
È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera. Anche discutere genericamente di app o siti del genere non è concesso. Meno si nominano e meno pubblicità avranno.
È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.