Sì sì io intendevo in casa senza particolari rumori magari anke con le cuffie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì sì io intendevo in casa senza particolari rumori magari anke con le cuffie
Ciao
sono interessato al Mate 7 da 16 GB/2GB . Volevo sapere se possibile
1- il rooting è semplice ? (vengo da HTC one m8 dove il rooting è abbastanza complesso)
2- c'è l'upgrade a lollipop ufficiale ?
Grazie!
QUalcuno mi sa rispondere in base alle proprie esperienze sul punto 1.
Per il momento stò cambiando direzione su LG4 . Da quanto ho capito il mate deve ancora ricevere l'ota per android 5, mentre Lg4 sta per ricevere l'ota marshmallow , mi sembra un bel gap nel supporto tra Huwaei e LG .
Buon pomeriggio, vorrei dire la mia riguardo il Mate Gold. Premetto ke sono una ex Samsung dipendente, avevo più sim, ed usavo allo stesso tempo Iphone 4s ed un Samsung s4. L Iphone non mi è mai piaciuto, nonostante l avessi jailbrekkato. Il Samsung, invece mi faceva impazzire, si bloccava ogni 3x2,si riavviava ad ogni kiam, non ne potevo più. Son andata su Google, ho cercato "miglior android del momento" mi ha rimandato a questo, x me spettacolare, terminale, ho letto tutte le recensioni possibili e immaginabili, sono andata su ebay e l ho trovato a 480,00 euri quando ne costava 599,00. Preso immediatamente, tra l altro, dualsim, grandissimo!! Va da dio, mai bloccato, veloce, ci faccio tutto, compro, pago, controllo la banca, leggo il giornale, la posta, gioco... ho quasi 1000 canzoni, almeno 500 app, cerco ricette! Ce l ho sempre in mano e la megabatteria dura quasi 2gg pieni. Qualke tempo fa non leggeva più una sim, ho tel all assistenza, mi ha contattata immediatamente il centro più vicino x prendere un appuntamento, è venuto il corriere a ritirare il terminale e quando era pronto me l hanno rimandato sempre col corriere. Due settimane fa ho ritelefonato all assistenza xke mi sembrava la batteria non tenesse piu come prima, di nuovo mi ha contattata il centro, hanno mandato il corriere a ritirare il tel e me l hanno cambiato con uno nuovo , beh, ke posso dire se non HUAWEI TUTTA LA VITA!! Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sull acquisto!!! 😁
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10
Grazie venere per il tuo consiglio :)volevo chiederti i video in streaming come si vedono rispetto a samsung?e l audio come va?come risoluzione e colori e paragonabile a un note?
non per non essere disponibile... ma con i post su un forum non è semplice descrivere un terminale soprattutto influenzato dalle impressioni personali... ti consiglio vivamente di andare su YouTube e scrivere mate 7 recensione oppure mate 7 confronto con *** e magari trovi anche un confronto con il terminale che hai adesso... io faccio spesso così... dieci minuti di video non si spiegano in un mese di post ;)
Inviato dal mio Mate 7
DreamReaper, seguirò il tuo consiglio,grazie 😊.
Riguardo i video in streeming, non conosco il Note, col Mate li vedo benissimo e i colori sono vividi ma, come scrive giustamente bibo, dipende molto dalle impressioni personali, dall uso che ne fai del cellulare. È tutto relativo, io ne sono innamorata e non posso che parlarne bene.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10