Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alelaspo
E invece senza cuffie con lo speaker in viva voce?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
non lo uso quasi mai... a memoria senza lode ne infamia :-/
Inviato dal mio Mate 7
-
D accordo un ultimissima cosa io ho operatore vodafone potrei aver problemi per il fatto delle bande lte mancanti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alelaspo
D accordo un ultimissima cosa io ho operatore vodafone potrei aver problemi per il fatto delle bande lte mancanti?
Androidiani App
Manca solo la 800. Non dovresti avere problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
alelaspo
Androidiani App
Manca solo la 800. Non dovresti avere problemi.
problemi assolutamente no! casomai in quei rarissimi luoghi dove Vodafone diffonde il 4G solo sulla banda 800 il telefono andrà in H+ quindi non è una grave mancanza :)
Inviato dal mio Mate 7
-
Perfetto grazie!!:)))
-
Quote:
bibo68
no! per le chiamate è perfetto... è per la musica che è limpido ma deboluccio... della serie se in spiaggia ti metti le cuffie aspettandoti di isolarti dal mondo... ci rimani male!
Inviato dal mio Mate 7
In effetti le cuffie in dotazione sono proprio scarse di qualità, ma se si investono una trentina di euro per un paio di cuffie discrete tipo senheiser mm30 si sente divinamente!
-
Quote:
marck77
Quote:
bibo68
no! per le chiamate è perfetto... è per la musica che è limpido ma deboluccio... della serie se in spiaggia ti metti le cuffie aspettandoti di isolarti dal mondo... ci rimani male!
Inviato dal mio Mate 7
In effetti le cuffie in dotazione sono proprio scarse di qualità, ma se si investono una trentina di euro per un paio di cuffie discrete tipo senheiser mm30 si sente divinamente!
bah! che dire... concordo solo sul fatto che quelle di serie fanno pena... anche per il fatto di non essere in-ear... comunque anche con quelle che uso da anni (di buona qualità) l'audio è buono qualitativamente ... ma il volume è penosamente basso, con la radio FM ancor peggio... poi come si dice, chi s'accontenta... gode! ;)
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
bah! che dire... concordo solo sul fatto che quelle di serie fanno pena... anche per il fatto di non essere in-ear... comunque anche con quelle che uso da anni (di buona qualità) l'audio è buono qualitativamente ... ma il volume è penosamente basso, con la radio FM ancor peggio... poi come si dice, chi s'accontenta... gode! ;)
Inviato dal mio Mate 7
Anche dopo aver dato l'ok al messaggio che avverte di non alzare troppo il volume per evitare danni e bla bla bla? Forse sono le mie sennheiser inear che sfruttano bene la potenza del segnale ed isolano bene dai rumori esterni... Ma a me non serve mai alzare il volume al massimo..nemmeno in strada..
-
Quote:
marck77
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Mate 7
Anche dopo aver dato l'ok al messaggio che avverte di non alzare troppo il volume per evitare danni e bla bla bla? Forse sono le mie sennheiser inear che sfruttano bene la potenza del segnale ed isolano bene dai rumori esterni... Ma a me non serve mai alzare il volume al massimo..nemmeno in strada..
ecco! quell'avviso mi fa schiantare dal ridere! ;)
Inviato dal mio Mate 7
-
Ragazzi ho visto ieri un videoconfronto su YouTube tra mate 7 e note 4 per quanto riguarda la parte video in streaming e audio in speaker..ahimè non c'è confronto purtroppo..il note 4 era molto più limpido e acceso a livello di colori..per non parlare dell audio..ora sono davvero abbattuto..:/