ok chiedo scusa
Visualizzazione stampabile
ora la batteria è al 45% ; un’ora fa era al 56%; in questa ora, senza le due sim, ma collegato al wi fi domestico, è stato per un’ora su youtube.
E’ normale come consumo?
sempre ora che è al 45%, nella sezione risparmio energetico, mi dice che se lo metto in modalità ultra, dovrebbe durare 12 ore e 37 minuti ( 7h e 27m in modalità intelligente ); è normale per un Mate 7 al 45%
in modalità risparmio ultra, e batteria carica al 100%, quanto tempo dovrebbe riuscire a rimanere acceso un Mate 7 ?
ieri ho tolto la cover in gomma; ho come l’impressione che la batteria ora consumi di meno rispetto a ieri; è possibile che la cover, in qualche modo, incrementi il consumo di batteria? perché magari trattiene più calore e fa scaldare di più o perché inibisce ( e quindi le costringe a forzare ) le antenne dello smartphone?
grazie
Per il 10% di consumo su youtube ci può stare ma non ho mai provato. Magari sentiamo qualcun altro...
In risparmio ultra non dovrebbe consumare praticamente nulla ma è un metro di misura farlocco secondo me.
Qui il concetto è un altro: da quanto ce l'hai? Perché il discorso che il venditore te lo cambia o ti dà i soldi non è un'opera di carità ma è obbligato per legge. Si chiama diritto di recesso. Questo vale per i primi 7 ( o 10) giorni e se tu aspetti e tentenni poi passa il periodo di diritto e ri.ani fregato. Dopo ti tocca l'assistenza e apriti cielo! Ti faranno diventare matto a forza di prenderti per il sedere...
Buongiorno, io ho il Gold, non so esattamente quanto dura la batteria. Ce l ho da febbraio, ieri sera alle 20 era quasi piena carica. Ci ho trafficato un po', curiosato in rete, su facebook, poi giocato fino alle 3. Stamattina ho letto un po' di notizie e messaggiato con le mie amiche per una buona oretta fitta. Nel frattempo curiosavo con google e leggevo articoli. Ho continuato cosi ed ora sono al 40%. Col Samsung, credo non sarei arrivata neanche a stamattina. Per quel che mi riguarda, ti consiglio di tenere il Mate, cioè, fattelo cambiare ma prendine un altro tale e quale, merita sicuramente. È eccezionale, da quando ce l ho ho dimenticato che vuol dire riavviare il cellulare ogni mezz ora per farlo andare. Riguardo le sim, lo chiedeva un altro utente, anche la seconda sim naviga in 4g, le mie sono vodafone e, a seconda di quale utilizzo, vanno benissimo tutt e 2 in 4g.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q63Gr.jpg
direi che più o meno siamo in linea... oltretutto direi che un ora su YouTube e usare solo il 10% di batteria non mi pare niente male, anzi tanti telefoni con schermo grande per stare un ora su YouTube hanno bisogno di tutta la batteria e probabilmente una "giuntina" col cavo ;-)
Inviato dal mio Mate 7 Silver
Ho dimenticato di scrivere che utilizzo Next Launcher che consuma ben bene, ho un tema natalizio con albero di natale che cambia luci di continuo e neve che scende ecc ecc, e memory boost, e Avast e chi più ne ha....
ti ringrazio; anche con il mio Samsung attuale spesso devo riavviarlo.
Ho notato che quando non ci sono le sim, ma solo il wi fi, regge molto di più; ora nell'arco di un'ora, andando su youtube, è sceso dal 40% al 30%
una domanda, ma tu hai tutte e due le sim montate, giusto?
Si, anisdroid, tutt e 2 montate e attive.