Visualizzazione stampabile
-
Sono in procinto di prendere la versione gold dual sim (in promo da Euronics), non ho capito se esiste una versione gold con la banda 20 (800 mhz), nella mia zona Tim usa proprio quella frequenza e non voglio perdere il 4g. Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
volleyma
Sono in procinto di prendere la versione gold dual sim (in promo da Euronics), non ho capito se esiste una versione gold con la banda 20 (800 mhz), nella mia zona Tim usa proprio quella frequenza e non voglio perdere il 4g. Grazie
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Negativo. La versione gold non ha la banda 800.
Io che sono wind, ho optato per la versione silver.
Guarda bene sul sito Euronics. Indicano la versione gold (in promo a 369) ma sul sito riportano le specifiche del silver (2gb di ram / 16 Gb di memoria interna).
-
Quote:
skorpion83
Quote:
volleyma
Androidiani App
Negativo. La versione gold non ha la banda 800.
Io che sono wind, ho optato per la versione silver.
Guarda bene sul sito Euronics. Indicano la versione gold (in promo a 369) ma sul sito riportano le specifiche del silver (2gb di ram / 16 Gb di memoria interna).
Sono stato all'Euronics e ti confermo che a 369 vendono la versione Gold (3gb di ram e 32 di memoria) ed ovviamente erano finiti, torneranno disponibili in settimana. A questo punto comunque eviterò di comprarlo visto la conferma della mancanza della banda 20.
P.S. ho chiesto al commesso in merito alle "bande" e non sapeva neanche di cosa parlassi
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
volleyma
Sono stato all'Euronics e ti confermo che a 369 vendono la versione Gold (3gb di ram e 32 di memoria) ed ovviamente erano finiti, torneranno disponibili in settimana. A questo punto comunque eviterò di comprarlo visto la conferma della mancanza della banda 20.
P.S. ho chiesto al commesso in merito alle "bande" e non sapeva neanche di cosa parlassi
Androidiani App
Vabbe i commessi...
Grazie per la conferma. A 369 è davvero ottimo, più basso anche degli stockisti.
Io a quello ero interessato, ma ho optato per quello silver proprio per la mancanza della banda (lo hanno confermato molti utenti qui...). E ho preso il silver anche perché gli stessi utenti hanno confermato che le prestazioni non cambiamo minimamente tra quello con 2 o 3 gb di ram. Anche in virtù del fatto che è possibile impostare una microsd come memoria principale, aggirando dunque il limite dei 16 Gb.
Oltretutto, il mate 7 è tra gli smartphone migliori per quanto riguarda ricezione e parte telefonica ed io, cliente wind, non potevo proprio rischiare di dover rinunciare al massimo della linea (già wind è lenta, figuriamoci senza il 4g :P).
-
Quote:
skorpion83
Vabbe i commessi...
Grazie per la conferma. A 369 è davvero ottimo, più basso anche degli stockisti.
Io a quello ero interessato, ma ho optato per quello silver proprio per la mancanza della banda (lo hanno confermato molti utenti qui...). E ho preso il silver anche perché gli stessi utenti hanno confermato che le prestazioni non cambiamo minimamente tra quello con 2 o 3 gb di ram. Anche in virtù del fatto che è possibile impostare una microsd come memoria principale, aggirando dunque il limite dei 16 Gb.
Oltretutto, il mate 7 è tra gli smartphone migliori per quanto riguarda ricezione e parte telefonica ed io, cliente wind, non potevo proprio rischiare di dover rinunciare al massimo della linea (già wind è lenta, figuriamoci senza il 4g :P).
Ottimo acquisto. Avevo il Gold ed ero molto soddisfatto. Purtroppo abito in campagna.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo acquisto. Avevo il Gold ed ero molto soddisfatto. Purtroppo abito in campagna.
Grazie mod :D
Sarà un piacere "rompere le balle" qui e aiutare qualche nuovo utente.
Dopo anni di htc (che ho letteralmente venerato...) mi è venuta la fissa dello schermo grande (ora capisco gli orientali :P) e il mate 7 era l'unico ad avere dimensioni umane per un 6 pollici, tra l'altro davvero ben fatto (venivo dal full HD di htc one e8).
Avevo consigliato già un g7 a mia sorella (che mi ringrazia ogni giorno) e ho trovato il mate 7 davvero interessante oltreché davvero un telefono "premium" (l'unico, oltre al mate s, ad avvicinarsi alla bellezza di htc m7,altro mio bel ricordo).
Per ora sono soddisfatto anche se devo ancora capire, e imparare, le vere potenzialità delle emui, una delle poche UI che sembra avvicinarsi all'intelligenza della sense. Resto qualche altro giorno a kit kat per ambientarmi e dopo aggiorno a lollipop.
A proposito, si sente la differenza, soprattutto a livello di prestazioni, tra 4.4 e 5.1.1?
Anche se spero arrivi presto marshmallow, lollipop è e continua a essere un sistema poco ottimizzato da quasi tutti i produttori.
Grazie in anticipo.
-
salve ragazzi volevo prendere anche io il mate 7 gold in offerta, scusate l ignoranza ma ho letto che supporta il 4g.
-
Quote:
micro78
salve ragazzi volevo prendere anche io il mate 7 gold in offerta, scusate l ignoranza ma ho letto che supporta il 4g.
perchè non dovrebbe supportarlo!
-
Leggevo il messaggio dell utente volleyma sulla banda 800
-
Quote:
micro78
Sono stato possessore di Mate 7 Gold e ti assicuro che in 4g va benissimo e anche il 4g Plus. Eccezion fatta per zone rurali e vecchi ripetitori.