Visualizzazione stampabile
-
grazie mille
allora vediamo. parto da un note2 di cui sono piuttosto soddisfatto. per me sono importanti le app (tipo battery save 2x) per risparmio batteria e anche per chiuedere i dati (io li faccio aprire in automatico ogni 2h) poiche mi danno fastidio le notifiche continue, che voi sappiate
- funzionano app per risparmio energetico? tipo 2x battery
-IMPORTNATE: si puo modificare il launcher con NOVA PRIME?
- ha il drawer? non sopporto di avere in HOME tutte le app tipo iphone, voglio la schermata app
- come funziona di preciso il sistema di risparmio energetico?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
grazie mille
allora vediamo. parto da un note2 di cui sono piuttosto soddisfatto. per me sono importanti le app (tipo battery save 2x) per risparmio batteria e anche per chiuedere i dati (io li faccio aprire in automatico ogni 2h) poiche mi danno fastidio le notifiche continue, che voi sappiate
- funzionano app per risparmio energetico? tipo 2x battery
-IMPORTNATE: si puo modificare il launcher con NOVA PRIME?
- ha il drawer? non sopporto di avere in HOME tutte le app tipo iphone, voglio la schermata app
- come funziona di preciso il sistema di risparmio energetico?
grazie!
Ciao!
allora....partendo dal presupposto che mi riesce difficile non parlare bene di questo terminale, ti dico che il drawer non c'è.
Tutte le app le trovi nel desktop, ma è comunque possibile installare un launcher alternativo (io uso Apex).
In alternativa ti riorganizzi le icone come più ti piace, creando magari delle cartelle, e le metti nell'ultima schermata. Nei crei un paio di nuove in cui tieni le icone delle app che usi di più.
Di mio sono molto meticoloso e mi piace personalizzare molto il mio device, ma ti posso garantire che Huawei ha gestito ed ottimizzato il sistema veramente bene!
Per quanto riguarda i consumi sono eccellenti.... ieri (ero in ospedale per esami quindi....tempo a gogò) sono riuscito a fare 18 ore con 7 ore di display acceso...
C'è già nel sistema comunque una ottimizzazione per i consumi e per la gestione delle chiusure delle app.
-
grazie drumex!
allora vediamo,
--il problema del drawer dovrebbe essere superabile a quanto mi dici
--i launcher non vorrei usarli, appesantiscono, poi la emui mi garba
-- si sa nulla di lollipop? chissa come funzionera il risparmio energetico
--la ram a 2gb è poca? il note2 ne ha 2 ma è un telefono del 2012....
--come ottimizza il sistema la batteria^? chiude i dati?
--funziona 2x battery saver?
-
Io ho il Gold e di Ram ne ho 3GB,va davvero bene così col 4.4.2 che davvero non so se mai lo aggiornerò anche se dovesse uscire lollipop (e conta che con Samsung ed LG invece aggiornavo sempre al day 1). Il risparmio energetico posso dirti che praticamente non serve... Con la batteria da 4000mAh sfido davvero a non farselo durare da mattina a sera. Il launcher imho non è necessario, la emui va già bene così a meno di avere esigenze particolari.. 2x battery saver non lo conosco..
-
@danielesanta
oltre a quanto ti hanno detto, aggiungo che inizialmente la mancanza del drawer mi ha spaventato ma volendo mantenere la emui (che va alla grande) ho organizzato tutte le pagine con le varie app come sul vecchio Samsung poi tutte quelle che non mi interessava averle sulle pagine le ho raccolte tutte in una unica cartella che ho nominato "applicazioni" ed ecco fatto un drawer casalingo... per il resto avendo il silver posso dirti che "soffre" più un note con 3Gb di ram che il mio con 2, ero fan di Samsung ma devo ammettere che hanno un sistema troppo peso, che ciuccia ram e batteria oltre ad "impastare" il telefono in generale
Inviato dal mio Mate 7
-
grazie mille ragazzi
si la soluzione del drawer si puo fare!
da quello che vedo il sistema non è cosi ottimizzato per avere 3gb di ram...non cambia forse molto con 2gb...vero?
mi dite come funziona di preciso
- risparmio enegertico?
- gestione memoria e app?
-
ti consiglio vivamente di cercare sul tubo una recensione... cinque minuti di video sono più esaustivi di mille parole... anzi ce n'è uno del mitico Galeazzi che parlando del Gold fa molti raffronti con il silver
Inviato dal mio Mate 7
-
Grazie. Ma preferisco giudizi di reali utilizzatori come voi. Grazie ragazzi
-
ragazzi ma si possono chiedere info su rivenditori?
ad esempio: amazon vende prodotti ita?
-
ragazzi in alcuni video ho visto due cose che non capisco
- preferred apps...che sono? si puo impostare connessione a rete?
- do not disturb...che sono? le app che generano notifiche? e le altre?