Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Mate 7 a mio parere, hai autonomia paurosa, foto direi ottime (con scarsa luminosità però è meglio il P8), ottimo display e memoria espandibile...
Io andrei di 7, anche perchè il prodotto nuovo nuovo potrebbe avere qualche bug.
Il 7 non lo prendevo in considerazione perché ha solo 16 giga, col mio note2 16 giga ho continuamente problemi con la memoria piena...
-
Si....ma è espandibile.. 16 GiB più sd esterna..
-
Quote:
drumex
Si....ma è espandibile.. 16 GiB più sd esterna..
Si io ho problemi col note2 16gb + 32sd esterna
Ho diversi programmi e giochi che occupano molti giga ed è un calvario tra root e link to sd, voglio eliminare definitivamente il problema con un telefono che abbia 32 gb di suo minimo ;)
-
Quote:
MarboroMan
Si io ho problemi col note2 16gb + 32sd esterna
Ho diversi programmi e giochi che occupano molti giga ed è un calvario tra root e link to sd, voglio eliminare definitivamente il problema con un telefono che abbia 32 gb di suo minimo ;)
Direi che il Mate 7 Gold farebbe al tuo caso.
-
Grazie per le risposte, quello che mi ferma dall'acquistare il gold è il problema delle frequenze lte maggiormente, quello della fotocamera sembra essere un finto problema da quanto ho capito e comunque penso che migliorerei parecchio rispetto al mio vecchio note2, ma prendere un telefono con problemi alle frequenze lte mi mette dei dubbi o_O
-
Quote:
MarboroMan
Grazie per le risposte, quello che mi ferma dall'acquistare il gold è il problema delle frequenze lte maggiormente, quello della fotocamera sembra essere un finto problema da quanto ho capito e comunque penso che migliorerei parecchio rispetto al mio vecchio note2, ma prendere un telefono con problemi alle frequenze lte mi mette dei dubbi o_O
Il Mate 7 Gold è uno smartphone regolarmente venduto in Italia da Huawei e quindi compatibile con le frequenze Europee, inoltre è anche un terminale con Cat 6 LTE (300 Mb/s). Personalmente (con scheda Tim) ottengo ottimo risultati e non ha mai dato problemi di ricezione.
-
Anche io voglio aggiornare note2,con mate farei un bel salto? Io credo di no. Aspetto 7s? Voi che dite? Qualcuno aveva note2?
-
Quote:
DreamReaper
Il Mate 7 Gold è uno smartphone regolarmente venduto in Italia da Huawei e quindi compatibile con le frequenze Europee, inoltre è anche un terminale con Cat 6 LTE (300 Mb/s). Personalmente (con scheda Tim) ottengo ottimo risultati e non ha mai dato problemi di ricezione.
Scusami ma in questa discussione è stato detto che il gold ha la mancanza di una frequenza dell'lte, credo la 800mhz, e che poteva avere problemi, non che li abbia sicuramente eh, quindi non potresti essere tu con la tim a non risentirne ma che questa mancanza potrebbe esserci davvero? o_O
Giuro nessuna polemica da parte mia ma solo un tentativo di capire se ho letto e capito male ;)
-
Quote:
danielesanta
Anche io voglio aggiornare note2,con mate farei un bel salto? Io credo di no. Aspetto 7s? Voi che dite? Qualcuno aveva note2?
Ciao, anche tu coi dubbi come me eh rotfl
Io a questo punto se il note2 mi regge altre 2 settimane mi sa che aspetto il 2 settembre per vedere cosa annuncia Huawei, se fa uscire un mate7s con provino e ram migliorati e una fotocamera come da rumors 20mp potrei fare la follia è comprarmelo :cool:
-
Quote:
MarboroMan
Ciao, anche tu coi dubbi come me eh rotfl
Io a questo punto se il note2 mi regge altre 2 settimane mi sa che aspetto il 2 settembre per vedere cosa annuncia Huawei, se fa uscire un mate7s con provino e ram migliorati e una fotocamera come da rumors 20mp potrei fare la follia è comprarmelo :cool:
Il Mate 7 Gold (modello MT7-L10) ha in LTE le bande 1 (2100MHz, non usata da noi), 3 (1800MHz) e 7 (2600MHz).
Di utile a noi, gli manca solo la classica banda 20 (800MHz). Per altro non supportata da quasi tutti i terminali Huawei.
Si, avevi letto bene.