CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alelaspo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto ieri un videoconfronto su YouTube tra mate 7 e note 4 per quanto riguarda la parte video in streaming e audio in speaker..ahimè non c'è confronto purtroppo..il note 4 era molto più limpido e acceso a livello di colori..per non parlare dell audio..ora sono davvero abbattuto..:/

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Per eliminare tutti i dubbi dovresti andare in un centro commerciale con un grande reparto telefonia e vedere fisicamente i due terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so dream ma il problema è che il note 4 si trova molto più del mate 7 in giro..almeno qui a Torino lo hanno solo da media world e non so se me li faranno accendere e paragonare..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo so dream ma il problema è che il note 4 si trova molto più del mate 7 in giro..almeno qui a Torino lo hanno solo da media world e non so se me li faranno accendere e paragonare..

Ti rispondo come possessore di Mate 7 Gold. Credo che se tu voglia il mate 7 mono sim, puoi tranquillamente optare per il Note 4 in quanto superiore in molte funzioni. Questo non vuol dire che il Mate 7 sia un pessimo terminale anzi, ma la serie Note personalmente la ritengo un gradino superiore. Devi premettere però che il Mate dalla parte sua, ha un costo maggiormente competitivo. Io ho preso il Gold usato in quanto utilizzo 2 SIM e sono contento della scelta fatta. Ahhh dimenticavo, in precedenza possedevo un Note 3.
    Ultima modifica di timos; 17-10-15 alle 14:18

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timos Visualizza il messaggio

Ti rispondo come possessore di Mate 7 Gold. Credo che se tu voglia il mate 7 mono sim, puoi tranquillamente optare per il Note 4 in quanto superiore in molte funzioni. Questo non vuol dire che il Mate 7 sia un pessimo terminale anzi, ma la serie Note personalmente la ritengo un gradino superiore. Devi premettere però che il Mate dalla parte sua, ha un costo maggiormente competitivo. Io ho preso il Gold usato in quanto utilizzo 2 SIM e sono contento della scelta fatta.
    permettimi di dissentire! ho un mate 7 da quasi un anno e prima di questo ho provato per qualche mese in Huawei G7 (ceduto alla moglie) il resto delle mie esperienze sono principalmente con Samsung... adesso che ho provato altro, posso dire che non comprerò mai più un Samsung... vanno bene i primi tre mesi... poi micro lag imputamenti riavvii e fastidi continui... da un anno non ho più avuto niente di tutto questo

Inviato dal mio Mate 7

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

Colly (30-10-15),marck77 (17-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao timos anche io ho un note 3 e volevo sostituirlo con un mate 7 gold io lo uso come un computer il telefono ci guardo film partite ci gioco ecc.ecc. e sapere che come risoluzione video e molto più bassa e scura e con un audio piu basso rispetto a note mi ha un po spiazzato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno con bibo!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10

9. Il seguente Utente ha ringraziato venere59 per il post:

bibo68 (17-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao timos anche io ho un note 3 e volevo sostituirlo con un mate 7 gold io lo uso come un computer il telefono ci guardo film partite ci gioco ecc.ecc. e sapere che come risoluzione video e molto più bassa e scura e con un audio piu basso rispetto a note mi ha un po spiazzato..

Sinceramente, con questo terminale puoi fare tutto e cmq l'audio non è così basso come dici anzi. Se tu parli del Gold allora le cose cambiano perché presumo tu voglia utilizzare 2 SIM e quindi ti consiglio di andate di Mate (anche se note 4 e 5 lo fanno dual sim ma reperibile solo in rete ad un costo abbastanza alto). Ripeto, il terminale è ottimo.

X Bibo68, è normale che ognuno abbia il suo punto di vista cmq di Samsung parlavo espressamente solo della serie Note per me sempre di livello Master rispetto a tutto il panorama Android.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No timos non tanto per il dual Sim più che altro per i 3 Gb di ram e i 32 di memoria che per me sono fondamentali

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

@timos
    in aggiunta a quanto detto... ho un amico (praticamente siamo sempre insieme) che ha un Note 4 e ti posso dire che io gli invidio certe cose (audio e foto) e lui me ne invidia altre (schermo, batteria, fluidità, sensore di impronte) per il resto tra i due terminali non esiste una differenza da poterli porre su due livelli diversi, per le sottili differenze, come dici tu, diventa una cosa personale... e per me non avere impuntamenti da un anno, mi fa accettare di buon grado anche un audio da sei meno meno ed una fotocamera da sei e mezzo invece di 8 (Note 4)

Inviato dal mio Mate 7

13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

marck77 (17-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bibo a quanto ho visto anche a livello di luminosità schermo c'è da invidiare il note 4

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio