CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho il Silver quindi non so aiutarti più di tanto sul Gold, però ti posso dire queste cose: il terminale è ottimo e la 5.1.1 funziona molto bene sul Silver, suppongo sia uguale sul Gold visto che è identico a parte lo storage, poi confermo che il 4G Wind non funziona sul gold, sul resto dei benefit di cui parli non saprei dirti. Cioè cover e assistenza. Però ti consiglio di prenderlo da Amazon, perché come prezzo non dovrebbe esserci molta differenza, inoltre hai una assistenza fuori dal comune, pensa che dopo 7 mesi mi hanno rimborsato interamente un G3 dopo che aveva iniziato a dare problemi alla batteria... Cosa che se contattavo LG mi avrebbero probabilmente riso in faccia.. Un amico ha sostituito 3 volte un HTC M8 per diversi problemi e non hanno mai fatto una piega. Questo per dirti che dagli stockisti sicuramente trovi il miglior prezzo però dopo son cavoli tuoi... Da amazon invece hai unnpost vendita meglio di Apple...

Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

Colly (02-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, sono giorni che mi guardo forum, recensioni e video prove ed ho trovato cose contrastanti. Volevo farvi alcune domande sul gold.
    Vorrei usare il dual sim ma una delle due è aziendale e non puo essere sostituita ne tagliata fino alla nano (essendo normale si puo tagliare solo a micro) e quindi la metterei nello slot 1. Questa non ha connessione internet.
    L'altra sim (la mia personale wind) la metterei nello slot 2 ma, tolto che ho capito non funzionerà il 4g (che comunque uno puo sempre cambiare operatore), funziona il 3g (o H)?
    Ho letto che la versione gold italiana (quella con il logo 1ML dietro) ha una assistenza privilegiata (come diceva un utente qualche post indietro) e che nella scatola c'è compreso la flip cover, confermate questa cosa? Alcuni dicono di no!
    Qualcuno lo ha comprato da Stockisti? È quella versione italiana 1ML o è extracomunitario?
    L'aggiornamento a 5.1.1. con Emui 3.1 c'è ufficiale (per gold ovviamente)? Funziona bene o ci sono bug? Su questo ci sono pochissimi video...
    Grazie infinite a tutti.
    Nessuno sa rispondermi?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi, sono giorni che mi guardo forum, recensioni e video prove ed ho trovato cose contrastanti. Volevo farvi alcune domande sul gold.
    Vorrei usare il dual sim ma una delle due è aziendale e non puo essere sostituita ne tagliata fino alla nano (essendo normale si puo tagliare solo a micro) e quindi la metterei nello slot 1. Questa non ha connessione internet.
    L'altra sim (la mia personale wind) la metterei nello slot 2 ma, tolto che ho capito non funzionerà il 4g (che comunque uno puo sempre cambiare operatore), funziona il 3g (o H)?
    Ho letto che la versione gold italiana (quella con il logo 1ML dietro) ha una assistenza privilegiata (come diceva un utente qualche post indietro) e che nella scatola c'è compreso la flip cover, confermate questa cosa? Alcuni dicono di no!
    Qualcuno lo ha comprato da Stockisti? È quella versione italiana 1ML o è extracomunitario?
    L'aggiornamento a 5.1.1. con Emui 3.1 c'è ufficiale (per gold ovviamente)? Funziona bene o ci sono bug? Su questo ci sono pochissimi video...
    Grazie infinite a tutti.
    ciao non ho il Gold ma provo a risponderti per logica e per quanto ho appreso in rete...
    la tua sim non andrá in 4G wind (se non in pochi luoghi) ma certamente andrá fino ad H+
    la versione celebrativa del milione di pezzi venduti immagino sia esaurita e comunque era più probabile trovarla negli store fisici che in rete a prezzi low (aveva diversi benefit oltre al logo)
    l'aggiornamento a Lollipop c'è! non stravolge il telefono e vá bene come potrai leggere nel post aggiornamento

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Grazie della risposta. Il fatto è che devo essere sicuro che navighi (mi va benissimo H+) la sim nello slot 2 (quella nano) se no sono fregato. Attendo qualcuno che ha il gold, grazie comunque e buona giornata

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Poco fa ho avuto modo di provarlo e nel menu di gestione delle sim c'è una cosa molto ambigua. La prima sim riporta la dicitura 2G/3G/4G mentre la seconda sim porta la sola dicitura 2G! Quindi sembra che si navighino entrambe ma che la seconda vada solo in gprs! Quindi come cavolo è sta storia?! Naviga in H la seconda si o no? Nessuno lo usa in tal senso che mi possa dare una risposta certa? Non vorrei acquistarlo e poi rimanere fregato...

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Poco fa ho avuto modo di provarlo e nel menu di gestione delle sim c'è una cosa molto ambigua. La prima sim riporta la dicitura 2G/3G/4G mentre la seconda sim porta la sola dicitura 2G! Quindi sembra che si navighino entrambe ma che la seconda vada solo in gprs! Quindi come cavolo è sta storia?! Naviga in H la seconda si o no? Nessuno lo usa in tal senso che mi possa dare una risposta certa? Non vorrei acquistarlo e poi rimanere fregato...
    anche se non si potrebbe (il mod. chiuderà certamente un occhio) prova a chiedere in un thread più in vista dove più utenti che hanno il gold seguono... tipo il thread degli aggiornamenti, oppure prova a chiedere nella sezione operatori telefonici, magari in wind

Inviato dal mio Mate 7 Silver

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno

non so se prendere un altro cellulare...

l'altro giorno ho acquistato il Huawei Mate 7 Gold; bellissimo, meraviglioso ( un po' grande devo dire; praticamente impossibile da tenere con una mano, ma vabbè :P ) ; il fatto è che l'avevo proprio preso per la batteria!!

mi arriva con la batteria a meno della metà ( e qui ok ) ; dura pure abbastanza; lo lascio scaricare tutto, e nel frattempo importo dati e applicazioni dal vecchio Samsung Galaxy S Advance ( che da nuovo, aveva una batteria che durava un giorno e mezzo ) ; poi lo metto in carica tutta la notte e lo uso la mattina dopo; sento che scalda un po' ( tiepido ), e, nell'arco di qualche ora, scende al 50% anche se a display spento mentre è in borsa !!! ancora prima di mezzogiorno! metto qualche impostazione e noto, che a schermo spento, consuma molto meno; chiamo l'assistenza e il negozionante e mi suggeriscono di mettere Lollipop e la nuova Emui, e poi di resettarlo; lo faccio, e ricarico la batteria al 100%; e installo solo whatsup e facebook; lo lascio acceso tutta la notte e effettivamente di notte, scende solo del 10%; ma poi al mattino, dopo qualche breve filmato su youtube, qualche messaggio, dopo un paio d'ore, mi scende al 59%

chiamo il negoziante e mi dice che mi manda il corriere a riprenderselo per poi o sostituirmelo o, se non l'ha in magazzino, ridarmi i soldi ( devo dire: molto corretto ).

ora la mia domanda è:

è che mi è capitato un Mate 7 con la batteria difettosa ( ci sta, capita ), oppure è proprio così questo cellulare? che si scarica così velocemente; perchè io l'ho preso, ripeto, soprattutto per l'autonomia;

cioè se ha così poca autonomia perchè è proprio così, prendo un altro cellulare.

grazie

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ma va là, non è assolutamente normale! Ma scherziamo? Neanche lo smartphone piu ciofeca puo perdere così tanta autonomia con poco. È difettoso, fattelo cambiare, ciao

Poi considera che il suo 10% equivale ad un quasi 20% di uno smartphone normale, considerando i suoi 4100mAh contro i 2300mAh che hanno molti altri...quindi che perda così tanto nella notte senza far nulla non è normale
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-12-15 alle 13:23

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anisdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno

non so se prendere un altro cellulare...

l'altro giorno ho acquistato il Huawei Mate 7 Gold; bellissimo, meraviglioso ( un po' grande devo dire; praticamente impossibile da tenere con una mano, ma vabbè :P ) ; il fatto è che l'avevo proprio preso per la batteria!!

mi arriva con la batteria a meno della metà ( e qui ok ) ; dura pure abbastanza; lo lascio scaricare tutto, e nel frattempo importo dati e applicazioni dal vecchio Samsung Galaxy S Advance ( che da nuovo, aveva una batteria che durava un giorno e mezzo ) ; poi lo metto in carica tutta la notte e lo uso la mattina dopo; sento che scalda un po' ( tiepido ), e, nell'arco di qualche ora, scende al 50% anche se a display spento mentre è in borsa !!! ancora prima di mezzogiorno! metto qualche impostazione e noto, che a schermo spento, consuma molto meno; chiamo l'assistenza e il negozionante e mi suggeriscono di mettere Lollipop e la nuova Emui, e poi di resettarlo; lo faccio, e ricarico la batteria al 100%; e installo solo whatsup e facebook; lo lascio acceso tutta la notte e effettivamente di notte, scende solo del 10%; ma poi al mattino, dopo qualche breve filmato su youtube, qualche messaggio, dopo un paio d'ore, mi scende al 59%

chiamo il negoziante e mi dice che mi manda il corriere a riprenderselo per poi o sostituirmelo o, se non l'ha in magazzino, ridarmi i soldi ( devo dire: molto corretto ).

ora la mia domanda è:

è che mi è capitato un Mate 7 con la batteria difettosa ( ci sta, capita ), oppure è proprio così questo cellulare? che si scarica così velocemente; perchè io l'ho preso, ripeto, soprattutto per l'autonomia;

cioè se ha così poca autonomia perchè è proprio così, prendo un altro cellulare.

grazie
    Ma va là, non è assolutamente normale! Ma scherziamo? Neanche lo smartphone piu ciofeca puo perdere così tanta autonomia con poco. È difettoso, fattelo cambiare, ciao

Poi considera che il suo 10% equivale ad un quasi 20% di uno smartphone normale, considerando i suoi 4100mAh contro i 2300mAh che hanno molti altri...quindi che perda così tanto nella notte senza far nulla non è normale
    Tre considerazioni.
    1> Non facciamo post consecutivi ma editiamo il primo. (Per ora li ho uniti io)
    2> Non facciamo crossposting. Se scriviamo qualcosa in una discussione poi non riscriviamola da qualche altra parte.
    3> La batteria del Mate 7 Gold dura molto. Quindi o è difettosa oppure c'è qualcosa nel terminale che consuma molto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Colly (12-12-15)

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

il mio silver l'ho staccato ieri mattina alle 7 usato tutto il giorno, adesso sono le 14:45 del giorno dopo e sono al 36% senza nessun risparmio energetico e senza limitarmi, ed è vecchio di un anno, quindi direi che era il tuo ad avere qualche problema, puoi anche cambiare telefono ma io ho avuto Sony Samsung Lg eccetera ma come dura questa dello Huawei non dura nessuno

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

Colly (12-12-15)

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio