Avendo un po' di tempo ho provato a cambiare lo stile caratteri ma senza successo. Voi ci riuscite?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avendo un po' di tempo ho provato a cambiare lo stile caratteri ma senza successo. Voi ci riuscite?
Vorrei capire, se faccio il downgrade posso poi aggiornare all'ultimo firmware europeo?. Questa beta tester non verrà fatta una definitiva?.Ho fatto in backup, perdo tutto tornando indietro?
Volevo sapere dai beta tester ufficiali se è possibile chiedere ad Huawei di aumentare il volume audio in capsula, vivavoce ed auricolare, rispetto al fratello minore G7 è molto più basso.
Ho trovato in rete due soluzioni per tamponare ma sono macchinose e funzionano solo in parte. Si tratta di impostazioni software.
le segnalazioni sono state chiuse... se invii una mail la prende come segnalazione per il test in corso (che non ricordo quale sia al momento) questi "poveri" non hanno neanche dedicato una casella mail per ogni terminale in test, ma hanno usato la stessa per tutti... che amarezza :-(
Inviato dal mio Mate 7
Non voglio andare Ot e ti mando MP. ;)
La mail sarebbe la stessa dove chiedere il codice di sblocco del boot loader?
P.S.: non amareggiarti, cerchiamo di prendere il meglio dai nostri smartphone. Per me non c'è produttore che si salvi.
no! la mail in questione è quella per i test beta delle versioni Lollipop, solo segnalazioni di bug e del terminale che è in corso di test in quel mese.
normalmente O.T. è bene non andare, ma in questo caso, non è un problemone, in quanto questa discussione è ormai ferma visto che i test sono chiusi! :)
Ma questa beta si ferma qui o uacira' quella definitiva?
è appunto una "beta" che è servita a testare una bozza di quello che sarà la versione definitiva... che doveva uscire a Luglio ma a causa dei tanti problemi sorti dalle segnalazioni di noi tester, è stata rinviata a (forse) Settembre in forma definitiva ufficiale e soprattutto per tutti, in quanto non credo che vorranno rifare dei test prima del rilascio visto il grave ritardo accumulato nell'aggiornamento di questo terminale ad Android Lollipop 5.x :-(
Inviato dal mio Mate 7
Quindi non mi conviene disistallare lollipop? Aspetto settembre.