Io oltre il problema delle notifiche non funzionanti, i contatti di whatsapp che spariscono, ho notato una forte difficoltà nell'aprire varie applicazioni compresa l'apertura dei contatti... Lag importanti che prima non avevo con KK.
Visualizzazione stampabile
AAltri due bug sono la mancata apertura di facebook quando si clicca la notifica (biogna per forza aprire l'app manualmente) e esempio utilizzando l'app subito.it
quando si sceglie di contattare un venditore fa selezionare la modalità (es. sms) e subito dopo ti chiede ancora quale app vuoi utilizzare....Inutili passaggi che prima non dovevi fare.... C'è n'è di lavoro da fare HUAWEI ma movet !!!! (muoviti rotfl)
Secondo me è importante fare tutti i test con una installazione pulita, evitando la reinstallazione delle app attraverso titanium. L'upgrade di sistema è notevole... da 4 a 5..
Qualcuno gentilmente mi potrebbe verificare se, registrando un video in ambienti rumorosi (tipo un live o in una sala con musica ad alto volume) l'audio risulta essere molto distorto?
Grazie infinite.
Buongiorno.
Nuovo di questa pagina, ma non del forum e possessore del Mate silver con il fw beta.
Riordinando un attimo le idee e dopo aver letto tutti i vostri commenti mi permetto di evidenziare due aspetti:
Il primo e che chi ha problemi dovrebbe scrivere oltre che in questo forum, anche alla mail di huawei.
Il secondo aspetto che si dovrebbero evidenziare i problemi sofferti indicando come si è aggiornato il cellulare e le condizizoni dello stesso.
Io per principio prima di aggiornare resetto il cellulare e lo riporto alle impostazioni di fabbrica.
dopo scarico l'aggiornamento.
Avendo fatto così anche per il Mate ho potuto riscontrare di non aver alcuni dei problemi segnalati da altri utenti del forum.
Solo per esempio le notifiche facebook mi aprono l'app con il solo swipe.
Problema che ho riscontrato e segnalato e che whatsapp spesso non indica i contatti. Come anche nel recuperare la rubrica dall'accaunt google i numeri più vecchi registrati senza il prefisso internazionale non vengono riconosciuti quando si riceve una chiamata.
Sui messaggi di whatsapp avendo anche il P7 ho risolto alla base il problema con app terza. Penso che la mancata notifica ad app chiusa sia proprio di tutti gli huawei. A meno che non sia stato io sfortunato due volte su due.
Evito di dare mie personalissimi giudizi sulla grafica e su altro attendendo le prime modifiche al fw, che penso sarà molto diverso quando sarà lanciato in versione stabile.
:( scusate se abbandono, ma ho riscontrato troppi fastidi, credevo fosse un test su un software più in fase di finalizzazione...ho effettuato il downgrade ed ho messo la procedura in prima pagina ;)
per quanto possibile però, resto con voi e cercheró di tenere aggiornato il primo post :D
Buongiorno. Ma la discussione sulla beta è finita???
teoricamente no! :D
è che personalmente ho poco da dire, son tornato alla 4.4, ma speravo e spero di leggere le impressioni dei betatester che frequentano questo forum. Peccato che in una mail Huawei abbia indicato un altro forum per discutere del software in test...ecco dunque motivato questo poco fervore...
comunque, tornando al concreto, ho letto riguardo alle problematiche emerse, che non hanno logiche precise, nel senso che, una spianata del telefono prima dell'aggiornamento non guasta mai e spesso scongiura diversi problemi, ma molti di quelli che hanno fatto il reset presentano gli stessi problemi, quindi situazione ancor più ingarbugliata del previsto...immagino che Lollipop ufficiale lo vedremo tardi...molto tardi :(
Per il problema delle mancate notifiche di Whatsapp, basta attivare Dati Mobili, e le notifiche arrivano anche a display spento.