CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][Lollipop]BETA TESTER e segnalazioni bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti!
    ho segnalato il poco pratico funzionamento delle nuove funzioni del tasto power, ma soprattutto di ripristinare il comodissimo toggle di spegnimento che hanno tolto.
    Ho inoltre suggerito di inserire un pulsante di spegnimento schermo (come nel G7) che trovo assai comodo, che al momento ho, ma sono dovuto ricorrere ad app di terze parti.
    Ambedue i suggerimenti, salvaguardano le sollecitazioni meccaniche al tasto power, che a lungo andare potrebbe rompersi, obbligandoci ad una vitita in assistenza, magari pagando pure!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gigal28

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato in locale, la beta di Lollipop, non rendendomi conto che non era la versione definitiva.......
    Ora arrivano i bug:m Suonerie personalizzate mp3 per contatto, non funzionanti, Blocchi abbastanza frequenti con riavvio forzato, lentezza e lag fastidioso, schermata su custodia flip huawei, non modificabile. Volume in cuffia indecentemente basso.......... e altro...

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigal28 Visualizza il messaggio
    Io ho installato in locale, la beta di Lollipop, non rendendomi conto che non era la versione definitiva.......
    Ora arrivano i bug:m Suonerie personalizzate mp3 per contatto, non funzionanti, Blocchi abbastanza frequenti con riavvio forzato, lentezza e lag fastidioso, schermata su custodia flip huawei, non modificabile. Volume in cuffia indecentemente basso.......... e altro...
    ...e meno male che si può fare il downgrade

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...e meno male che si può fare il downgrade

Buona sera a tutti, anche io ho fatto l'upgrade ma mi sto trovando male con il firmware corrente di lollipop e volevo chiede come devo procedere per il downgrade...
    Basta inserire il firmware kitkat in locale su microsd o serve qualche altra procedura? Quale firmware devo installare? Qualcuno ha provato la versione ufficiale B120SP04 e la non ufficiale B121SP05?

Grazie mille e scusate per le tante domande
    Ultima modifica di Interceptor81; 15-06-15 alle 20:23

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, anche io ho fatto l'upgrade ma mi sto trovando male con il firmware corrente di lollipop e volevo chiede come devo procedere per il downgrade...
    Basta inserire il firmware kitkat in locale su microsd o serve qualche altra procedura? Quale firmware devo installare? Qualcuno ha provato la versione ufficiale B120SP04 e la non ufficiale B121SP05?

Grazie mille e scusate per le tante domande
    immagino che tu non sia un betatester ufficiale, avresti la mail con le istruzioni per il downgrade...
    fai attenzione!!! per effettuare il downgrade devi prima passare per una versione transitoria fatta apposta dagli sviluppatori Huawei per poter tornare indietro, in prima pagina ho riassunto la procedura e messo il link per scaricare tutto il necessario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

immagino che tu non sia un betatester ufficiale, avresti la mail con le istruzioni per il downgrade...
    fai attenzione!!! per effettuare il downgrade devi prima passare per una versione transitoria fatta apposta dagli sviluppatori Huawei per poter tornare indietro, in prima pagina ho riassunto la procedura e messo il link per scaricare tutto il necessario
    Grazie 1000, gentilissimo! Ora provo!!!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, gentilissimo! Ora provo!!!
    non è che io sia uno di quelli che fa a gara per avere un thanks in più...ma semplicemente per evitare post in più solo per ringraziare o per far capire che hai letto e ti è piaciuto quanto scritto, c'è un tasto apposta in angolo basso a sinistra in ogni post, se lo clicchi, metti un grazie e chi di dovere capisce il tuo messaggio
    benvenuto nel forum

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti!
    ho segnalato il poco pratico funzionamento delle nuove funzioni del tasto power, ma soprattutto di ripristinare il comodissimo toggle di spegnimento che hanno tolto.
    Ho inoltre suggerito di inserire un pulsante di spegnimento schermo (come nel G7) che trovo assai comodo, che al momento ho, ma sono dovuto ricorrere ad app di terze parti.
    Ambedue i suggerimenti, salvaguardano le sollecitazioni meccaniche al tasto power, che a lungo andare potrebbe rompersi, obbligandoci ad una vitita in assistenza, magari pagando pure!
    Concordo e straquoto a mille!
    Ma non è possibile riportare lo zip dell'aggiornamento in modo che chi vuole lo può testare? Sarebbe fattibile/legale?
    Ultima modifica di drumex; 15-06-15 alle 23:12

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Concordo e straquoto a mille!
    Ma non è possibile riportare lo zip dell'aggiornamento in modo che chi vuole lo può testare? Sarebbe fattibile/legale?
    io ho avuto lollipop da ota ufficiale quindi non ho zip...però anche qui nel forum ci sono utenti che hanno avuto modo di aggiornare con un file, quindi fattibile direi proprio di si! legale...ni, nel senso che divulgare un software di proprietà di Huawei non è il massimo, ma è anche immaginabile che non si opporrebbe nessuno, in quanto sarebbe solo un beta tester in più che si adopera per testare le proprie novitá...e magari lascia opinioni e suggerimenti in un forum specifico

11. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

drumex (16-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto provando la rom 5.1 da quando è uscita e ho riscontrato alcuni bug:
    -Whatsapp non riceve più i messaggi se non apri l'app
    -non ricevo più sms, ad esempio quando pago o prelevo col bancomat o perfino sms dalla mia ragazza.
    -incompatibilità delle trasparenze di navbar e status bar con nova launcher, apex e altri launcher alternativi simili.

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio